AGENZIA STICAZZI - AVVISATE TRUMP (LA CIA E L'ONU): IL PIANISTA IRANIANO BAHRAMI NON VUOLE PIU' TORNARE PIÙ NEGLI STATI UNITI - LO GIUDICA "UN COW-BOY PAZZO, FUORI DI TESTA, UNA PERSONA IGNORANTE, STUPIDA E ARROGANTE, ACCECATA DAI SUOI SOLDI” - VIDEO
Da la Stampa
«Un cow-boy pazzo, totalmente fuori di testa, una persona ignorante, stupida e arrogante, accecata dai suoi soldi»: non va per il sottile il pianista iraniano Ramin Bahrami, quando parla di Donald Trump e dei suoi decreti contro l' immigrazione. Costretto ad abbandonare il suo Paese a dieci anni dal regime degli ayatollah, il padre scomparso nelle carceri iraniane, Bahrami, oggi quarantenne, è a Genova per un concerto dedicato a Bach.
«Questo signore non rispetta il pensiero americano. Penso a Robert Levin, un genio della musica che insegna a Harvard, a persone di questo calibro e alla fatica che fanno a sentirsi americani come Trump». Bahrami ha suonato molte volte in America. «Ma mi chiedo, pur amandola, se ora valga la pena tornarvici. E la risposta è no, no, no».
TRUMP 10Ramin Bahrami RAMIN BAHRAMI