verissimo eliana michelazzo

CLAMOROSO: PIERSILVIO BLOCCA LA MICHELAZZO AL ''GRANDE FRATELLO''. DALLA PAGINA DI ''VERISSIMO'' DELLA MOGLIE SILVIA TOFFANIN VIENE SMENTITA LA NOTIZIA. CHE ERA STATA DATA CON UN COMUNICATO STAMPA DI MEDIASET! - ''L'IPOTESI DI UN SUO INGRESSO NELLA CASA NON È MAI STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE DALL'EDITORE'' - ALBERTO DANDOLO AVEVA CHIESTO SE FOSSE GIUSTO PREMIARE UNA CHE HA APPENA AMMESSO DI AVER TRUFFATO TUTTI. E A QUEL PUNTO…

 

eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

Dagonews - Clamoroso: ieri un comunicato stampa di Mediaset annunciava la partecipazione di Eliana Michelazzo al ''Grande Fratello'' di stasera, inclusa la possibilità di un suo ingresso della casa per ''sfuggire alla pressione mediatica'' che seguirà la sua intervista-confessione che andrà in onda mercoledì a ''Live-Non è la D'Urso'' (il tutto anticipato da Dagospia).

 

Senonché, dopo l'apertura di Dagospia con il post di Alberto Dandolo che chiedeva a Piersilvio Berlusconi di non premiare una truffatrice rea confessa con una simile visibilità, a tarda sera è spuntato sul profilo ufficiale di ''Verissimo'', trasmissione condotta dalla moglie di Piersilvio, Silvia Toffanin, una glaciale precisazione:

ELIANA MICHELAZZO

 

L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore.

 

Quindi l'azienda, quella che emette i comunicati, e l'editore, ovvero Berlusconi, non si parlano? Oppure questa mossa scaltra ma forse troppo cinica di trasformare la soap in un reality, è stata ''testata'' per vedere che effetto faceva? Il problema è che, dopo aver dato la notizia dell'ammissione della Michelazzo, nessuno in Mediaset poteva continuare a inzuppare il biscottone nella bufala Prati, viste anche le storie tremende e le testimonianze di chi ha avuto a che fare con le due agenti spietate.

 

 

IL COMUNICATO STAMPA CON CUI MEDIASET AVEVA ANNUNCIATO L'POTETICO INGRESSO DELLA MICHELAZZO AL ''GF'':

 

COMUNICATO STAMPA

 

SETTIMO APPUNTAMENTO CON

“GRANDE FRATELLO

 

  • ELIANA MICHELAZZO, AGENTE DI PAMELA PRATI,

CHIEDE DI ENTRARE A GF

 

  • IN ARRIVO ALTRE FOTO DI GIORGIO:

COME REAGIRÀ STAVOLTA FRANCESCA?

 

  • CHI TRA ERICA, GAETANO, MICHAEL E SERENA

DOVRÀ ABBANDONARE IL GIOCO?

 

Domani, lunedì 20 maggio, in prima serata

 

 

Domani, lunedì 20 maggio, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

 

pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155

Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del “caso” televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e l’irreperibile Marck Caltagirone, interverrà in puntata per sapere se Grande Fratello ha accolto la sua richiesta: poter entrare nella Casa per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a “Live – Non è la d’Urso”, in onda mercoledì prossimo. Nell’intervista, Eliana Michelazzo ha, finalmente, confessato la verità sul gossip che da settimane imperversa in tv, sulla carta stampata e sul web, rivelando che Marck Caltagirone non esiste.

 

Ancora novità per Francesca De Andrè: il confronto avuto settimana scorsa con il fidanzato Giorgioe con Roxy, la ragazza immortalata con lui, sembrava aver appianato i dubbi nella coppia. Inoltre Francesca, dalla sua, aveva minimizzato il rapporto che ha con Gennaro, circoscrivendolo entro i limiti dell’amicizia. La questione, però, non sembra affatto chiusa: sono infatti arrivate nuove foto di Giorgio, in compagnia di un’altra ragazza. Come la prenderà, stavolta, Francesca?

piersilvio berlusconi silvia toffanin

 

L’eliminazione di Mila nella precedente puntata ha fatto molto discutere dentro e fuori la Casa, la ragazza ha più volte dichiarato di avere qualche conto da saldare con alcuni concorrenti. Grande Fratello avrà deciso di accontentarla? Mila avrà la possibilità di tornare dai suoi ex coinquilini per togliersi qualche sassolino dalla scarpa?

 

Arriva implacabile l’esito del televoto: chi tra EricaGaetanoMichael e Serena dovrà abbandonare il gioco?

Non mancherà, infine, una nuova tornata di nomination.

 

Il voto dei telespettatori può essere espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.

pamela prati silvia toffanin

 

 

Cologno Monzese, 19 maggio 2019

PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN PAMELA PRATI E BARBARA D URSObarbara d urso con il finto marco caltagirone silvia toffanin 1barbara d urso cristiano malgiogliobarbara durso d urso pamela prati silvia toffanin

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…