pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALESSANDRO BASCIANO SULLE ACCUSE DI SOPHIE CODEGONI: “IO NON SONO UNA VITTIMA. MA NON È VITTIMA NEANCHE LEI” - ANGELO MADONIA CACCIATO DA “BALLANDO” AL VELENO CONTRO SELVAGGIA, FEDEZ ROSICA PER LA NEO-COPPIA FERRAGNI-TRONCHETTI PROVERA - GILLES ROCCA IN DIFESA DI DILETTA, MORATA-ALICE CAMPELLO,MEJO DI UNA SOAP – WANDA NARA INFIAMMA I SOCIAL CON FOTO BOMBASTICHE – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO", IL RICORDO DI MICHELLE HUNZIKER E FESTIVAL BOLLENTE CON GRELMOS CHE HA PASSATO IL TURNO A “SANREMO GIOVANI”

sophie codegoni alessandro basciano

Ivan Rota per Dagospia

 

Wanda Nara infiamma i social! La showgirl argentina fa impazzire i suoi followers con gli ultimi scatti postati. E l'incidente sexy sfiorato diventa virale…

 

Morata-Alice Campello,mejo di una soap! Il calciatore ha cambiato la sua foto profilo su Instagram inserendo una in cui è presente anche l'ex moglie. I due sono tornati ad essere più vicini che mai dopo il trasferimento dell'influencer a Milano, anche se per il momento non si può ancora parlare di un ritorno di fiamma

 

 

selvaggia angelo madonia

La Talpa chiude in anticipo per bassi ascolti, Gilles Rocca interviene in difesa di Leotta: "Provate a guardare le novità con occhi diversi, senza criticare per partito preso una conduttrice che sta facendo un ottimo lavoro con eleganza e professionalità. Il problema dei mediocri sta proprio nel dover affossare chi è un vincente solo per sentirsi più forti".

 

 

Giuseppe Candela dixit: “Mediaset può anche decidere di non bruciare del tutto Diletta Leotta, piazzandola per esempio in un programma blindato (Le Iene). Ma se non ha saputo condurre un reality registrato, telecomandata e aiutata dal montaggio, come può reggere una diretta con l'Isola dei Famosi?”

wanda nara

 

 

E c’é ancora chi spera in un ritorno di fiamma a scoppio ritardatissimo visto che si sono lasciati nel 2002. Michelle Hunziker ha postato su Instagram una foto  di 27 anni fa, quando faceva coppia con l’ ex marito Eros Ramazzotti e la figlia Aurora era ancora piccola: “Pensare che oggi hai un batuffolo così tu stessa”, ha scritto pensando al nipotino Cesare, ma i suoi fan sognano che la coppia si ricomponga.

 

Fedez rosica di brutto.  Chiara Ferragni a Roma con Giovanni Tronchetti Provera non si risparmia nell’ esibire il suo amore tra cene e hotel di lusso. E il suo ex come reagisce? Pubblicando su Instagram una canzone di Dargen D’Amico che sembra fare il verso alla Ferragni: “Mi farò un nome, incontrerò una donna che vuole farsi l’uomo che si è fatto un nome per farsi un cognome“. Più chiaro di così…

wanda nara 1

 

 

Ma é Sanremo o qualcosa di più piccante? Grelmos, nome d’arte di Greta Jasmin El Moktadi, che ha passato il turno a Sanremo Giovani, qualificandosi per il prossimo step del contest che potrebbe condurla sul palco dell’Ariston per l’edizione del 2025, si mostra su Instagram con scatti davvero hot.  É seguita da oltre un milione di follower su Instagram e più di due milioni su TikTok.

wanda nara 3

 

 

Francesco Totti  in palestra ad allenarsi seriamente. Proprio come era uso fare fino a otto anni fa, quando portava la maglia della Roma. Corsa sul tapis roulant, sollevamento pesi, skip avanti e indietro.  Si preparava al torneo di padel con Candela, Toni e Llorente. A Dubai vanno in scena le Finals dell’EA7 World legends padel tour, il tour mondiale riservato alle leggende del pallone e di altri sport. In palio In palio 100mila euro e due anelli. Orologi e borse niente…

 

 

Continua la triste telenovela di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che a La Vita in Diretta ha detto: “Ti ammazzo come un cane? Se io avessi mai detto una frase del genere, cosa non vera, come mai lei nei giorni prima dell’arresto mi chiede di accompagnarla a fare la spesa? Se tu hai paura non lo fai. Sicuramente ci sono state delle situazioni in cui anche a livello verbale ci sono state da parte mia delle mancanze di rispetto, come parole forti. Ma mai minacce…Io non sto bene, sto cercando di poter superare questo momento con la giustizia. Ma la verità fin da subito ha fatto i suoi passi. Bisogna denunciare quando davvero si ha paura di chi si ha di fronte. Io non sono vittima. Ma non è vittima neanche lei”.

gilles rocca

 

La Talpa era Lucilla Agosti che ha detto: “Vorrei sapere perché hanno scelto me, dal profondo. Me lo farò spiegare perché. Insomma, due chiacchiere con lo psicologo me le faccio“. Il programma é stato vinto da Alessandro Egger che si conosce solo per essere stato il bambino della Kinder. Tra l’altro cosa non veritiera: quello vero era Matteo Farneti.

 

Ufficialmente Angelo Madonia è stato allontanato da Ballando con le Stelle e la Rai ha parlato di “divergenze professionali emerse nel corso del programma“. Alla base ci sono invece gli scontri verbali con Selvaggia Lucarelli. Il maestro di ballo ha condiviso un post contro la giudice: “Vorrei chiedere alla Carlucci ma è proprio necessario per un programma di successo come il vostro avere in giuria una dispensatrice di veleno e fango come Selvaggia Lucarelli? E necessario per

gli ascolti?”

 

grelmos 22

E anche molti altri dicono la loro sul caso. Guillermo Mariotto, proprio lui sempre sopra le righe, dice: “Ai miei tempi le cose erano più rigide. Quando iniziò Ballando Con le Stelle c’era l’eliminazione in direttissima per aver commesso un peccato quasi mortale”.  Milly Carlucci dichiara:  “La tensione tra la giuria e Angelo Madonia? Sì, può capitare, ma non dovrebbe mai capitare. I ballerini non dovrebbero perdere il controllo. Questo perché i maestri poi fanno parte praticamente della produzione. Noi tutti dovremmo avere l’aplomb di chi gestisce il programma. Però poi siamo tutti umani e queste cose possono accadere”.

 

Ecco cosa ne pensa Selvaggia Lucarelli: “Cosa mi è parso della reazione di Madonia? Guarda, io posso anche capire che una persona sia un po’ nervosa. Ma lui deve valorizzare Federica. Non essere per nulla simpatico e avere una reazione così ruvida, tra l’altro anche insensata perché poi la mia era una battuta, ero davvero ironica. Lui facendo così danneggia la sua partner in pista“.

Ricordiamo che Madonia si è incazzato con la Lucarelli per una battuta : “Sarà anche una coincidenza. Però stasera esce Sonia Bruganelli (compagna del ballerino) e nasce la coppia Madonia e Pellegrini”. Niente di così tremendo, anzi.

grelmos 2

 

Arriva il turno di Federica Pellegrini che faceva coppia con Madonia: “A me dispiace davvero tanto essere sempre in mezzo come un pero. E mi dispiace soprattutto perché era una bella serata, abbiamo ballato benissimo.

 

Quindi non c’era nemmeno motivo che succedesse tutto questo. Il ballo è stato bellissimo, forse per la prima volta ho sentito di aver ballato veramente. Se mi sono sentita a disagio nel momento in cui Angelo ha battibeccato? Diciamo che mi sono sentita a disagio più volte. Io abbozzo, però mi dispiace anche essere tira… in mezzo alle discussioni, che poi non mi appartengono nemmeno. Io sono qui per lavorare, ho la mia famiglia a casa che mi guarda. E quello per me è l’importante“.

 

GRANDE FRATELLO

 

grelmos 21

E ora davvero Alfonso Signorini diventerà la Santa Giovanna D’Arco di Mediaset. Dopo innumerevoli e folli cambi di programmazione, il reality di Canale 5 torna in onda il lunedì in prima serata e raddoppia anche l'appuntamento sempre di sabato.

 

I sondaggi del portale a tema GF ForumFree vedono Helena Prestes come grande favorita con il 39% dei voti. Poi Luca Calvani (24%), Lorenzo Spolverato (16%) che continua a fare incetta di consensi nonostante i suoi riprovevoli comportamenti . Shaila Gatta è data al 9% seguita da Stefano Tediosi (6%), mentre Amanda chiude al 5%.

 

Federica Petagna, stanca di essere considerata una ragazza vuota e superficiale, nel mezzo della cena, davanti a tutti, compie un gesto tanto clamoroso, quanto inaspettato che lascia tutti spiazzati e che cambierà definitivamente il suo percorso: si mette il lucida labbra. Anzi, il gloss.

 

eros ramazzotti aurora michelle hunziker

Sempre lei in uno sbalzo di neuroni: "Fedeeee". Amanda: "...chi è fede?" Federica: "Io mi chiamo: fedeeee, fedeeee" Amanda: "ah..." Forse le é morto il criceto che le girava in testa…

 

Lorenzo Spolverato proprio non ce la fa a non nominare Helena Prestes: ieri è andato a dormire alle quattro del mattino parlando di lei e si sveglia oggi parlando di lei.

Qualcuno lo deve aiutare perché sta raggiungendo un livello di ossessione quasi pericoloso. Le ha messo contro quasi tutti e parla metaforicamente (?) di bastonate.

federica petagna 45

 

Due veri “scappati di casa”. L’ inutile Giglio: “Perchè io non posso andare contro questa persona qua (Helena) solo perché è un tornado?”  Meglio per lui tenersela buona. Gli fa eco l’idraulico Tommaso che non capisce un tubo: “Io il suo passato non lo ascolto”. Non lo capirebbe.

 

Maria Vittoria: “Amo, senti , ma secondo te Helena sta provando qualcosa per Luca Calvani?” Tommaso: “Questa è un po’ instabile”. Jessica che rosica perché le piace Luca: “Boh, non lo so”. Adesso basta dare dell’ instabile.

chiara ferragni giovanni tronchetti proveradiletta leottawanda naraalessandro basciano sophie codegonisophie codegonidiletta leottadiletta leotta 1

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...