pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – ALBA PARIETTI RISPONDE A VANNACCI CHE L'HA ACCUSATO DI PROMUOVERE NEL SUO PROGRAMMA SULLE "DRAG" IL PENSIERO SULLA FLUIDITA’: “IL GENERALE SBAGLIA, NEL MIO PROGRAMMA NON C'È NULLA DI TORBIDO. LE SUE SONO CHIACCHIERE DA BAR” – E POI GREGORACI, LA BONA DI "AVANTI UN ALTRO" INCINTA, LAZZA SINGLE, PATRIZIA ROSSETTI E IL PROGRAMMA CON LA FOLLIERO - ALFONSO SIGNORINI E L’ORIGINE DELLA CICATRICE SOPRA IL SUO OCCHIO - INTANTO ASSIA PESENTI, LA NUOVA FIDANZATA DI MARRACASH…

alba parietti generale vannacci

(Adnkronos) - "Chiedo a Vannacci quando nelle altre trasmissioni la fluidità viene derisa attraverso personaggi che si travestono e in modo macchiettistico fanno la stessa cosa delle drag, lì va bene perché c'è una sorta di derisione.

 

Quando viceversa il mondo delle drag, che esiste da sempre ed è un movimento anche di artisti, viene rappresentato degnamente, allora diventa una cosa scandalosa". Alba Parietti interviene così, a 'Filorosso' su Rai3, sul libro 'Il mondo al contrario' del generale Roberto Vannacci che in un passaggio tira in ballo il programma di Alba Parietti, 'Non sono una signora', andato in onda in prima serata su Rai3, reo di promuovere il pensiero della fluidità di genere.

alba parietti con rocco siffredi versione drag queen non sono una signora

 

"Io credo che questo programma - aggiunge Parietti - rispetto poi anche ai contenuti, ha avuto l'ok per la messa in onda anche da persone che rappresentano la nuova Rai. In questo governo nessuno ha ritenuto che fosse inadatto, è un programma che è piaciuto, che non ha offeso nessuno e io credo che queste forme di pregiudizio il mondo delle famiglie non l'abbia avuto. Il pregiudizio sta proprio nelle parole, nel volere inventare delle situazioni per cui i bambini, le famiglie vogliono vedere qualcosa di torbido che invece non c'è".

ALBA PARIETTI VERSIONE DRAG

 

Quanto al libro, Parietti precisa: "Non ho mai detto di volerlo censurare perché secondo me quello che c'è scritto sono delle sciocchezze, delle chiacchiere da bar. E io non mi sono sentita offesa dalle affermazioni su di me. Credo però - osserva Parietti - che al di là della carriera straordinaria di Vannacci, che ha anche fatto missioni di pace, quando si rappresenta una carica così alta e soprattutto con una carriera con cose così importanti, non si possa vanificare tutto con un tuo pensiero privato che al più si esporrebbe con una battuta in famiglia o in privato. Ripeto - conclude - sono sciocchezze, chiacchiere da bar"

 

PILLOLE DI GOSSIP

Ivan Rota per Dagospia

 

francesca brambilla

Il mistero dell’estate: Francesca Brambilla, è una delle protagoniste del celebre game show condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro. Nel programma, la modella è conosciuta al pubblico in qualità di “Bona Sorte”. La ragazza ha pubblicato una foto che la mostra in dolce attesa. Non si sa chi sia il padre: si parla di un noto calciatore.

 

In tanti scrivono sui social a Assia Pesenti, la nuova fidanzata di Marracash, ma lei mantiene un profilo basso e non si sbilancia. Si sentono quotidianamente, ma non si fanno vedere in giro insieme per ora. Glielo ha chiesto lui…

 

Il rapper Lazza e la modella Deborah Oggioni si sono lasciati. Lui ha scelto di festeggiare il suo compleanno lontano dalla ragazza, circondato solo da amici. La mancanza di recenti foto condivise aveva iniziato a destare sospetti

e lei non gli fatto nemmeno gli auguri di buon compleanno.

 

Un nuovo gossip attorno a Matilde Miliddi, concorrente di Amici, che potrebbe essere vicina a un professionista del talent show di Maria De Filippi: Simone Milani, detto Spillo. A lanciare l’indiscrezione è una segnalazione di Deianira Marzano. Questo dopo le storie con Aka7even e poi con Raffaele Renda.

assia pesenti marracash

 

Paura per Valentina Ferragni e il fidanzato Matteo Napoletano. La coppia durante una gita in moto d’acqua si è ribaltata in mare. L’influencer ha detto di aver avuto paura di morire. Ferragni dice : “Alla fine, comunque, mi sono rotta due costole”.

 

Elisabetta Gregoraci é stata in vacanza in Grecia a Santorini in compagnia del fidanzato Giulio Fratini, le foto insieme ancora non sono state pubblicate, ma ne sono state pubblicato numerose della loro successiva vacanza a Noto dove i due di sono concessi ai fan per tantissimi video.

 

emanuela folliero

Madonna spera di convincere Britney Spears a unirsi a lei sul palco del suo prossimo tour “Celebration”. Le superstar del pop sono amiche da molto tempo e condividono persino lo stesso agente.

 

Amanda Knox ha svelato via social di essere in attesa del suo secondo bebè. Lei e suo marito hanno avuto la prima figlia nel 2021. Amanda Knox e suo marito, il romanziere Cristopher Robinson, hanno deciso di allargare ulteriormente la famiglia: dopo la nascita della piccola Eureka Muse la coppia avrà un secondo figlio.

 

Aria di sesso .Verrà presentata alla 80. Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia la seconda serie dei podcast dell’attrice e performer Burlesque Giulia Di Quilio dal titolo “E’ il sesso bellezza!”. Dopo la fortunata prima stagione, vincitrice del premio Miglior Podcast Benessere al Premio ilPod – Italian Podcast Award 2022, torna dal 25 settembre la nuova serie che sarà pubblicata in dieci puntate, di circa cinque minuti ciascuna, su tutte le piattaforme digitali.

 

lazza debora oggioni

Alfonso Signorini ha svelato l’origine della cicatrice sopra il suo occhio: “In un quartiere di periferia a nord di Milano vendevo enciclopedie porta a porta, ad aprirmi la porta venne un tipo in canottiera che mi bloccò immediatamente. ‘Non ho figli io. Che me ne faccio della tua enciclopedia?’. Io andai avanti a parlare come ero abituato a fare: “L’enciclopedia apre la mente, ci rende migliori…”. Spazientito, il tipo con la canotta a un certo punto, afferrato il volume dell’enciclopedia che gli avevo messo in mano, me lo tirò in faccia: “Dell’ignorante non me lo dai, hai capito?”, ha confessato sulle pagine di Chi.

lazza

 

Nonostante le brutte figure fatte al GF Vip che ne hanno provocato la squalifica, Edoardo Donnamaria tornerá a Forum. Del resto, quest’anno viene introdotta anche l’ intelligenza artificiale…

 

Patrizia Rossetti, dopo il GF Vip propone un nuovo format a Pier Silvio Berlusconi: “Si tratta di un format con una conduzione a tre: io, Emanuela Folliero e una terza persona che non vorrei ancora svelare. Si tratta di un progetto per annientare la diversità, un piccolo talk show con un’intervista a tutto tondo con finale a sorpresa leggermente hot, ma in maniera garbata. Sarebbe più un format da seconda serata e visto che io quella fascia non l’ho mai fatta sarebbe per me l’occasione giusta per sperimentarmi in una nuova sfida”. PSB le dará udienza?

ALBA PARIETTI IN VERSIONE DRAG QUEEN

patrizia rossettiELISABETTA GREGORACI - BATTITI LIVEelisabetta gregoraci 2elisabetta gregoracielisabetta gregoraci giulio fratinielisabetta gregoracipatrizia rossetti

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?