pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “ALESSIA, TI STAI PREPARANDO PER STEFANO DE MARTINO?” E LA MARCUZZI RISPONDE: NO, PER BRADLEY COOPER E JUDE LAW…” – NESSUNA CRISI PER I FERRAGNEZ - SABRINONA FERILLI A “C’E’ POSTA PER TE”: "LA FAMIGLIA PERFETTA È UN CLICHÉ CHE SERVE PER VEICOLARE LE PUBBLICITÀ DEEE FETTE BISCOTTATE" – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" - L’EX MISS ITALIA MANILA NAZZARO, CHE SPOSERA’ IL BALLERINO STEFANO ORADEI A MAGGIO, LANCIA BORDATE ALL’EX LORENZO AMORUSO - WANDA NARA E IL CONTRATTO MILIONARIO FATTO FIRMARE A ICARDI PER EVITARE LE CORNA - VIDEO

 

ferilli

Ivan Rota per Dagospia

 

Alessia Marcuzzi risponde (senza spiegare alcunché) per la prima volta a un follower di Instagram che accenna un’ allusione sul flirt con Stefano De Martino. “Ti stai facendo bella per lui?”, lo sfottó. Lei risponde: “No, per Bradley Cooper e Jude Law”.

 

Il team di Chiara Ferragni smentisce categoricamente che l'imprenditrice digitale sia entrata nel palazzo milanese dove c’é lo studio di un avvocato divorzista. E Fedez smentisce con veemenza che sia in crisi con la moglie.

 

 

Dopo il caso Chiana Suarez, Wanda Nara avrebbe fatto firmare al marito un contratto milionario per evitare tradimenti in futuro. Stando a quanto riporta Mundo Deportivo, in caso di infedeltà l'attaccante dovrà risarcire la moglie con un milione di dollari.

 

ferilli 4

La Rosa Ricci di Mare Fuori, interpretata da Maria Esposito, sta vivendo un momento da sogno nella sua vita privata. Sarebbe innamorata di Gennaro Lillo, in arte conosciuto come Jey Lillo. Oltre alla passione per la magia, Gennaro è un produttore e figura della nuova stagione di Avanti un altro.

 

alessia marcuzzi

Imbarazzo a Avanti un Altro quando Luca Laurenti ha chiesto a Paolo Bonolis: “Sei sposato?". Una domanda fuori luogo visto che è arrivato il divorzio di Paolo e della moglie Sonia Bruganelli. "Non ho capito. Cosa mi hai chiesto?". E Laurenti: "No, t'ho chiesto se eri sposato, ma mi sono sbagliato. Scusa."

 

Serena Bortone ha detto chiaramente che passare da Rai Uno a Rai Tre non è stata una sua scelta, ma un ordine al quale ha obbedito. Da Oggi è un altro giorno a Che Sará.

 

chiara ferragni fedez

Massimo Bernardini a Tv Talk le ha chiesto:  “Avevi uno spazio su Rai Uno arrivato anche a risultati importanti. Poi però ti è stato proposto di andare su Rai Tre a salvare in qualche modo lo spazio che per anni è stato di Gramellini. Insomma una capriola mica da poco.”

 

Lei elegantemente ha risposto: “No aspetta, mi è stato chiesto, non è che mi hanno proposto. L’azienda mi ha chiesto una cosa, io sono un soldato dell’azienda e ho obbedito. Non ho scelto, questo voglio dire, sia chiaro. Poi io prendo sempre gusto in quello che faccio, altrimenti non lo farei. Qualunque percorso della vita per me è importante e lo affronto sempre con serietà e impegno…”

 

manila nazzaro lorenzo amoruso

Ma è solo un amore fraterno quello che lega, al Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi a Anita Olivieri? Lui dice: “Il nostro è un legame forte. Io fuori da qui se non la vedo impazzisco. Lei è una parte di me. Io con lei mi sono trovato subito. C’è stata questa cosa che ci siamo uniti ed è indiscutibile... Tu vedi, vado in paranoia se non la vedo... Per me è amore eterno, un amore, amore fraterno…”

 

Comunque il bidello Garibaldi Quindi ricapitolando: in soli quattro mesi si è innamorato di Samira, sedotto da Beatrice e adesso innamorato di Anita? Chi aveva detto questo dall’inizio? Ah già, Beatrice Luzzi, la malpensante e cattiva…

 

E poi da della vecchia a Beatrice Luzzi mentre un ragazzo  bellissimo e educato come Vittorio Menozzi la guarda come se fosse l’ultima sigaretta e con modi garbati la chiama signorina…

manila nazzaro stefano oradei 1

 

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro e il compagno, il ballerino Stefano Oradei, il prossimo 13 maggio si sposeranno. Felicitá dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso: “Mi sono sentita umiliata, offesa, diffamata e non sono stata bene. Dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip lui era cambiato, più distaccato e mi guardava in maniera molto diversa.“

 

Rossella Erra ha confermato di essere stata contattata dalla produzione de L’Isola dei Famosi che le ha proposto di far parte dei naufraghi. Lei é felice, ma dice di doverne parlare con Milly Carlucci essendo l’ “opinionista del popolo” di Ballando con le Stelle.

china suarez wanda nara icardialessia marcuzzi 3

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...