pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – IL CAPODANNO DI RAI 1 CON AMADEUS CHE INTERROMPE ANNALISA, FIORELLO “TROPPO UBRIACO” E ROMINA POWER CHE SGANCIA UNA BOMBA SU LENNON E YOKO ONO - ELODIE E LE POLEMICHE PER IL CONCERTO A PALERMO - CAPODANNO ALLE MALDIVE PER TOTTI E NOEMI (CON PALLONI GONFIATI) – KLOPP E LA FEDE RITROVATA GRAZIE A UN CAMERAMAN - CHIARA NASTI E’ INCINTA? - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: BEATRICE LUZZI METTE LE MANI AL COLLO DI GIUSEPPE GARIBALDI. E SE FOSSE ACCADUTA LA COSA CONTRARIA? – VIDEO

 

https://www.leggo.it/gossip/news/totti_noemi_bocchi_vacanza_maldive_foto_sfida_moto_d_acqua_oggi_2_1_2023-7847541.html

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

totti e noemi alle maldive

Francesco Totti e Noemi Bocchi tornano a Roma dopo aver passato il Capodanno alle Maldive. La coppia si è concessa un viaggio lontano dalle polemiche scatenate da Ilary (che aspetta il Pupone in tribunale per la causa di divorzio). Lady Totti ha condiviso alcune foto del viaggio e un video, che ritrae lei e il compagno mentre si sfidano in una gara con le moto d'acqua

 

È stata costretta a fermarsi Elodie, alle prese con l’influenza dopo il concerto di Palermo la notte di Capodanno. La cantante era attesa la sera del 1 gennaio in piazza dei Martiri a Teramo, ma è arrivato il forfait a causa di tosse e tracheite: “I medici mi hanno imposto il riposo forzato”. Sui social in tanti hanno evidenziato alcuni problemi tecnici durante l'esibizione di Elodie a Palermo: La polemica del “Giornale di Sicilia”: “Elodie ha vietato le riprese, anche per pochi minuti”

romina power e yari carrisi

 

Chiara Nasti è incinta? L'abito succinto indossato per Capodanno da lady Zaccagni ha destato non pochi sospetti su una possibile gravidanza, complice un pancino troppo gonfio…

 

 

Klopp perde la fede nuziale sul prato di Anfield al termine del match vinto 4-2 dal Liverpool contro il Newcastle, che ha permesso ai Reds di issarsi al comando della Premier League. Il tecnico tedesco ha poi ritrovato l’anello grazie all'occhio lungo di un cameraman che è stato a lungo ringraziato da Klopp: "D'ora in poi può importunarmi ogni volta che vuole".

 

chiara nasti e zaccagni

 

 

Romina Power sgancia una bomba a “L’anno che verrà”: “John Lennon volle mio padre sulla cover di un disco dei Beatles, papà se ne sta lì proprio dietro di lui, come fosse un’aureola. Io non ne sapevo niente, se ne è accorto Yari un pomeriggio, mentre era a casa di Yoko Ono”. Ma cosa ci faceva Yari a casa di Yoko Ono?

 

Sempre a L’ Anno che verrá, Amadeus irrompe sul palco e interrompe l’ esibizione di Annalisa perché stava scattando la mezzanotte. Poi Fiorello lo videochiama solo per dirgli di essere “troppo ubriaco per dire qualche cosa”.

 

 

Stanno per iniziare le riprese della serie Costiera che porteranno sulla costiera amalfitana un cast stellare. Si parla persino di Scarlett Johansson.

 

Grande Fratello: francamente è molto più grave cercare di far passare Beatrice Luzzi, donna e madre, come un alcolizzata come ha fatto Anita, piuttosto che il termine “dissacrante” detto dalla Luzzi ad Anita, ma visto come reagiscono in casa…

annalisa

 

Letizia picchia l’ex fidanzata e vanno ad abbracciarla. Varrese offende verbalmente Beatrice dal primo giorno e lo difendono. Anita denigra e minaccia Beatrice dal primo giorno e la scongiurano di non abbandonare la casa. É Rosanna Fratello che dice che la Luzzi ha qualcosa che non va?

 

Il fatto che Alfonso Signorini abbia dovuto premettere che il cazziatone ad Anita, per la scenetta con Garibaldi che offendeva il sacramento del battesimo, è una sua idea e non del GF la dice lunga. E il fatto che la regia avesse messo solo le immagini e Alfonso abbia insistito per avere l'audio? Poi alle nomination ha trattato Marco Maddaloni a pesci in faccia. Il conduttore é l’ unico che ha capito, ma tutto ciò la dice lunga sulla raccomandazione di Anita.

 

 

chiara nasti e zaccagni 3

Il punto piú basso, dopo le cattiverie che hanno operato, é stata la preghiera in giardino con in sottofondo Bad Romance di Lady Gaga. Dopo il segno della croce, a mani giunte, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni e Anita Olivieri, che ha detto: “Sì, lo voglio fare anche io!”. Solo che poco prima ha detto di non essere credente.

 

Signorini, persona di cultura e regista di opere liriche, si é accorto che il “libretto” del Grande Fratello è scritto male. Gli autori non parlano di cose importanti e le scelte autoriali sembrano tutte fatte per indebolire Beatrice Luzzi. 

annalisa 1

 

A essere notate dal pubblico sono state le frasi di Anita verso Beatrice. Infatti le ha detto: “Bevi la camomilla invece che dell’alcol che non ce la fai. Non ce la fai proprio Bea. Un bicchiere e guarda come fai. Due vaffa e le mani al collo”. La Oliveri si riferiva al fatto che la Luzzi dopo aver bevuto un bicchiere di vino ha aggredito Giuseppe in quel modo. Nel litigio è intervenuto lo stesso Alfonso Signorini per chiudere la questione

 

 

Per far dimenticare le cattiverie si da spazio a tre momenti strappalacrime: Perla Vatiero vede il  padre, Rosy Chin riceve la visita del marito che ha anche cucinato per lei e Letizia Petris quella della madre che si scusa di mandarle in ritardo le mutande. Lacrime.

 

Al marito non viene mostrato il video di Rosy Chin a letto con Marco Maddaloni mentre quelli di Beatrice sotto le coperte con Vittorio viene trasmesso come se piovesse.

grande fratello beatrice luzzi giuseppe garibaldi

 

I preferiti della casa sono Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. L’immunità dell’ opinionista Cesara Buonamici (che forse non vede il programma) va a Marco Maddaloni. Ridateci subito Sonia Bruganelli.

 

Le nominate della puntata sono Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello. Le due inquiline vanno al televoto con Federico Massaro e Monia La Ferrera. E che dire di Mafalda di Savoia Aosta in studio vestita da soldatino e presente in puntata soltanto in quanto amica di famiglia di Cesara Buonamici e consorte?

elodie

 

A Courmayeur, al Grand Hotel Royal e Golf, una cena benefica senza precedenti: “Courmayeur for Research” organizzata da Arturo Artom per Cenacolo Artom in favore della Fondazione IEO-MONZINO, di cui é presidente Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Cena culminata nella raccolta di oltre 60.000 euro per la ricerca cardiologica. E poteva mancare Alba Parietti a cantare? No, la nostra Pariettona non ha deluso i convenuti.

CENACOLO ARTOM A COURMAYEURPATRIZIA SANDRETTO RE REBADEUNGO ARTURO ARTOMelodie 2elodieelodieELODIE LOTTA CONTRO IL PATRIARCATO elodieELODIEelodieelodie tocca le tette ad annalisa 10elodie

Ultimi Dagoreport

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA NEI SONDAGGI, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI, IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (OGGI INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DI MUSK POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI INCASSARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...)