pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – IL CAPODANNO DI RAI 1 CON AMADEUS CHE INTERROMPE ANNALISA, FIORELLO “TROPPO UBRIACO” E ROMINA POWER CHE SGANCIA UNA BOMBA SU LENNON E YOKO ONO - ELODIE E LE POLEMICHE PER IL CONCERTO A PALERMO - CAPODANNO ALLE MALDIVE PER TOTTI E NOEMI (CON PALLONI GONFIATI) – KLOPP E LA FEDE RITROVATA GRAZIE A UN CAMERAMAN - CHIARA NASTI E’ INCINTA? - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: BEATRICE LUZZI METTE LE MANI AL COLLO DI GIUSEPPE GARIBALDI. E SE FOSSE ACCADUTA LA COSA CONTRARIA? – VIDEO

 

https://www.leggo.it/gossip/news/totti_noemi_bocchi_vacanza_maldive_foto_sfida_moto_d_acqua_oggi_2_1_2023-7847541.html

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

totti e noemi alle maldive

Francesco Totti e Noemi Bocchi tornano a Roma dopo aver passato il Capodanno alle Maldive. La coppia si è concessa un viaggio lontano dalle polemiche scatenate da Ilary (che aspetta il Pupone in tribunale per la causa di divorzio). Lady Totti ha condiviso alcune foto del viaggio e un video, che ritrae lei e il compagno mentre si sfidano in una gara con le moto d'acqua

 

È stata costretta a fermarsi Elodie, alle prese con l’influenza dopo il concerto di Palermo la notte di Capodanno. La cantante era attesa la sera del 1 gennaio in piazza dei Martiri a Teramo, ma è arrivato il forfait a causa di tosse e tracheite: “I medici mi hanno imposto il riposo forzato”. Sui social in tanti hanno evidenziato alcuni problemi tecnici durante l'esibizione di Elodie a Palermo: La polemica del “Giornale di Sicilia”: “Elodie ha vietato le riprese, anche per pochi minuti”

romina power e yari carrisi

 

Chiara Nasti è incinta? L'abito succinto indossato per Capodanno da lady Zaccagni ha destato non pochi sospetti su una possibile gravidanza, complice un pancino troppo gonfio…

 

 

Klopp perde la fede nuziale sul prato di Anfield al termine del match vinto 4-2 dal Liverpool contro il Newcastle, che ha permesso ai Reds di issarsi al comando della Premier League. Il tecnico tedesco ha poi ritrovato l’anello grazie all'occhio lungo di un cameraman che è stato a lungo ringraziato da Klopp: "D'ora in poi può importunarmi ogni volta che vuole".

 

chiara nasti e zaccagni

 

 

Romina Power sgancia una bomba a “L’anno che verrà”: “John Lennon volle mio padre sulla cover di un disco dei Beatles, papà se ne sta lì proprio dietro di lui, come fosse un’aureola. Io non ne sapevo niente, se ne è accorto Yari un pomeriggio, mentre era a casa di Yoko Ono”. Ma cosa ci faceva Yari a casa di Yoko Ono?

 

Sempre a L’ Anno che verrá, Amadeus irrompe sul palco e interrompe l’ esibizione di Annalisa perché stava scattando la mezzanotte. Poi Fiorello lo videochiama solo per dirgli di essere “troppo ubriaco per dire qualche cosa”.

 

 

Stanno per iniziare le riprese della serie Costiera che porteranno sulla costiera amalfitana un cast stellare. Si parla persino di Scarlett Johansson.

 

Grande Fratello: francamente è molto più grave cercare di far passare Beatrice Luzzi, donna e madre, come un alcolizzata come ha fatto Anita, piuttosto che il termine “dissacrante” detto dalla Luzzi ad Anita, ma visto come reagiscono in casa…

annalisa

 

Letizia picchia l’ex fidanzata e vanno ad abbracciarla. Varrese offende verbalmente Beatrice dal primo giorno e lo difendono. Anita denigra e minaccia Beatrice dal primo giorno e la scongiurano di non abbandonare la casa. É Rosanna Fratello che dice che la Luzzi ha qualcosa che non va?

 

Il fatto che Alfonso Signorini abbia dovuto premettere che il cazziatone ad Anita, per la scenetta con Garibaldi che offendeva il sacramento del battesimo, è una sua idea e non del GF la dice lunga. E il fatto che la regia avesse messo solo le immagini e Alfonso abbia insistito per avere l'audio? Poi alle nomination ha trattato Marco Maddaloni a pesci in faccia. Il conduttore é l’ unico che ha capito, ma tutto ciò la dice lunga sulla raccomandazione di Anita.

 

 

chiara nasti e zaccagni 3

Il punto piú basso, dopo le cattiverie che hanno operato, é stata la preghiera in giardino con in sottofondo Bad Romance di Lady Gaga. Dopo il segno della croce, a mani giunte, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni e Anita Olivieri, che ha detto: “Sì, lo voglio fare anche io!”. Solo che poco prima ha detto di non essere credente.

 

Signorini, persona di cultura e regista di opere liriche, si é accorto che il “libretto” del Grande Fratello è scritto male. Gli autori non parlano di cose importanti e le scelte autoriali sembrano tutte fatte per indebolire Beatrice Luzzi. 

annalisa 1

 

A essere notate dal pubblico sono state le frasi di Anita verso Beatrice. Infatti le ha detto: “Bevi la camomilla invece che dell’alcol che non ce la fai. Non ce la fai proprio Bea. Un bicchiere e guarda come fai. Due vaffa e le mani al collo”. La Oliveri si riferiva al fatto che la Luzzi dopo aver bevuto un bicchiere di vino ha aggredito Giuseppe in quel modo. Nel litigio è intervenuto lo stesso Alfonso Signorini per chiudere la questione

 

 

Per far dimenticare le cattiverie si da spazio a tre momenti strappalacrime: Perla Vatiero vede il  padre, Rosy Chin riceve la visita del marito che ha anche cucinato per lei e Letizia Petris quella della madre che si scusa di mandarle in ritardo le mutande. Lacrime.

 

Al marito non viene mostrato il video di Rosy Chin a letto con Marco Maddaloni mentre quelli di Beatrice sotto le coperte con Vittorio viene trasmesso come se piovesse.

grande fratello beatrice luzzi giuseppe garibaldi

 

I preferiti della casa sono Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. L’immunità dell’ opinionista Cesara Buonamici (che forse non vede il programma) va a Marco Maddaloni. Ridateci subito Sonia Bruganelli.

 

Le nominate della puntata sono Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello. Le due inquiline vanno al televoto con Federico Massaro e Monia La Ferrera. E che dire di Mafalda di Savoia Aosta in studio vestita da soldatino e presente in puntata soltanto in quanto amica di famiglia di Cesara Buonamici e consorte?

elodie

 

A Courmayeur, al Grand Hotel Royal e Golf, una cena benefica senza precedenti: “Courmayeur for Research” organizzata da Arturo Artom per Cenacolo Artom in favore della Fondazione IEO-MONZINO, di cui é presidente Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Cena culminata nella raccolta di oltre 60.000 euro per la ricerca cardiologica. E poteva mancare Alba Parietti a cantare? No, la nostra Pariettona non ha deluso i convenuti.

CENACOLO ARTOM A COURMAYEURPATRIZIA SANDRETTO RE REBADEUNGO ARTURO ARTOMelodie 2elodieelodieELODIE LOTTA CONTRO IL PATRIARCATO elodieELODIEelodieelodie tocca le tette ad annalisa 10elodie

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI