pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! UNA FAN LE HA CHIESTO UN SELFIE E AMANDA LEAR HA RISPOSTO: “SONO BRUTTA STRUCCATA, NON POSSO” - LA FAN: “ANCHE IO SONO BRUTTA”. LA MUSA DI DALÌ LA FULMINA: “SI, MA TU SEI ABITUATA” - ROSANNA FRATELLO AL GRANDE FRATELLO? SULLE VECCHIE FOTO DI NUDO, LEI DICE: “NONOSTANTE PLAYBOY, SONO RIMASTA UNA BRAVA RAGAZZA”. NELLA CASA ANCHE BRIGITTE NIELSEN COL FIGLIO? – ENRICO SILVESTRIN DIFENDE MORGAN DOPO LA SBROCCATA, I FILM "BIRICHINI" DI MORANDI, SALVINI CON MENO PANCIA E LA FURIA DI MARA VENIER CONTRO L’HATER FATINA CHE L’HA INVITATA A RITIRARSI: “PERCHÉ NON TI FAI I CAZZI TUOI? FATA TURCHINA DE ‘STO CAZZO”

Ivan Rota per Dagospia

killian e brigitte nielsen

 

Sarebbe stato contattato anche Killian Nielsen per ll prossimo Grande Fratello, ma a patto ci fosse anche sua mamma Brigitte che, però, non ne vuole proprio sapere. Il ragazzo, dopo anni in cui non si è parlato con la madre, l’ ha ricontattata e raggiunta al mare per tentare di convincerla in extremis.

 

 

L’ entrata di Rosanna Fratello ( mai cognome fu più adatto ) al Grande Fratello, porta a ricordare che la cantante ( che negli ultimi anni ha aperto una pasticceria a Como ) poteva avere una da attrice una carriera internazionale. Dopo aver partecipato al film candidato all’ Oscar Sacco e Vanzetti, fu scelta da Francis Ford Coppola per Il Padrino, ma lei per amore rinunció e preferí girare in Italia il cult La Legge Violenta della Squadra Anticrimine. Fu sostituita da Simonetta Stefanelli, prima moglie di Michele Placido.

 

rosanna fratello

“Nonostante Playboy, sono rimasta una brava ragazza “ , dice Rosanna Fratello riferendosi alle foto di nudo che fece ai tempi in cui tante cantanti, da Patty Pravo a Iva Zanicchi, posavano svestite. Solo che la sua copertina portó a tre ristampe dell’ allora vendutissima rivista.

 

Mara Venier si è giustamente mostrata una vera e propria furia sui social per via di un commento scritto da un hater che risponde al nome di Fatina . Questa ha scritto: “Ma se sei tanto innamorata e felice perché non smetti di fare Domenica In e non passi l’inverno con lui? È ora che ti ritiri”. Si riferiva all’ amore che la conduttrice nutre per il marito Nicola Carraro. La regina della televisione ha prontamente risposto : “ Senti Fatina cara… Perché non ti fai i cazzi tuoi… Fata turchina de sto cazzo.” Fantastica.

 

 

gianni morandi la cosa buffa3

L’ex vj Enrico Silvestrin difende Morgan dopo la sbroccata: “La cosa interessante è che tu (il pubblico che ha aspettato quaranta minuti Morgan ) vieni a criticare me (Morgan) che ti sto dando qualcosa, in un mondo dove c’è il mainstream che non ti dà nulla, con personaggi senza arte né parte, senza valenza artistica che solo questo tipo di società può considerare artisti.” Ogni riferimento a Fedez & company (non) É puramente casuale.

 

Il cantante per motivi di depressione ha dovuto annullare il suo tour estivo che quasi sicuramente non sarà ripreso. Il suo nome non è molto allegro.

 

In Sicilia Cristiano Malgioglio , al suo concerto, ha avuto ventimila spettatori. Eletta Lamborghini, a pochi passi tremila. Inoltre, il cantautore sceso dal traghetto é stato festeggiato da tutti, persino da un pullman di preti.

 

Un’altra telenovela : dopo le voci di crisi, Alberto e Charlene di Monaco si sono fatti fotografare sorridenti come non mai , mano nella mano, durante una vacanza al mare in Corsica.

 

gianni morandi la cosa buffa

Fantastica puntata di Techetecheté su Rai Uno, dedicata a Gianni Morandi, che ha vinto la serata in termini di share. Peccato non si sia dato spazio ( per conservare di lui l’immagine dell’ eterno bravo ragazzo) ai film “ birichini “ del cantante: Le Castagne sono Buone con la sensuale Stefania Casini, La Cosa Buffa in cui appare completamente nudo con Ottavia Piccolo e, infine, Il Provinciale di Luciano Salve in cui si innamora di una squillo d’ alto bordo interpretata da Maria Grazia Buccella, il culo piú bello del cinema italiano.

 

matteo salvini

Una fan ha fermato Amanda Lear per un selfie: “Ma no, sono struccata, sono brutta, non posso.” La fan: “ Anche io sono brutta”. La cantante in riposta: “Si, ma tu sei abituata”.

 

 

Matteo Salvini ha pranzato sabato alla Locanda da Gino in Val Genova con meno pancia, ma con più guardie del corpo. Con lui sua figlia e la compagna Francesca Verdini. E si è fatto pure un giro in bicicletta seguito dalla scorta. Come in un film di Totò e Peppino. Alla faccia del ponte … qui é più il ponte di Bassano

 

amanda lear

Se Quel ramo del Lago di Como …potesse parlare : qui l’ imprenditore e il giocatore hanno passato bollenti weekend nonostante fossero giá impegnati. Ma la passione era forte tanto che non si trattenevano manco in pubblico. A quel punto, la famiglia del primo ha mandato il giocatore lontano…

 

É andata di corsa, dalla mondana Capri alla mondanissima Gstaad, a festeggiare i 90 anni del suo amico Roman Polanski , Januaria Piromallo. E gli ha portato una torta con immagini in stile Warhol, nella cittadina svizzera dove il grande regista ha girato il film «The Palace», che presenterà alla Mostra d’ Arte Cinematografica di Venezia e che vede tra gli interpreti proprio la nobildonna napoletana con tanti ,tanti cognomi.

roman polanski januaria piromallo

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...