iva zanicchi selvaggia lucarelli ballando con le stelle

PILLOLE DI GOSSIP – A “BALLANDO CON LE STELLE” SIPARIETTO HOT DI IVA ZANICCHI CHE SI È PRESENTATA SUL PALCO CON UN PUPAZZO GONFIABILE CON LA FACCIA DI SAMUEL PERON. MENTRE GLIELO STAVANO LEGANDO ALLA VITA L’AQUILA DI LIGONCHIO HA ESCLAMATO: “NON TI PREGO, MI ECCITO”, SALVO POI DARGLI DEL “MOSCIO” – IMMANCABILE LA BARZELLETTA A LUCI ROSSE CHE HA FATTO SBROCCARE (AGAIN) SELVAGGIA LUCARELLI: “SQUALLIDA, LA PEGGIORE CHE ABBIAMO SENTITO…” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ballando con le stelle 5

Iva Zanicchi si è presentata sul palco con un finto ballerino, un pupazzo gonfiabile ad altezza umana con la faccia di Samuel Peron che, legato addosso a lei, l'ha accompagnata durante il suo ballo. "No ti prego, mi eccito", ha detto la cantante quando le hanno legato vicino il fantoccio. E a fine esibizione , non poteva mancare la battuta sconcia: "Guarda è moscio, completamente moscio. Mi ha impedito di ballare discretamente"… E poi rivolta a Lucarelli: “Portatelo a letto tu…”

 

iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 4

Ma che programma ha visto Anna Carlucci, sorella di Milly? Ecco le sue Parole: "Il clima è di grande serenità. Le liti tra i giudici non sono una novità, li ho sempre visti discutere e andare d'accordo. Voglio anche precisare che a differenza delle edizioni estere di Ballando con le stelle come pure del Cantante Mascherato dove la giuria viene guidata nei commenti dagli autori con un auricolare e le puntate non sono in diretta, da noi il giurato dice quello che vuole e se ne assume la responsabilità a 360 gradi".

 

iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 1

Le coppie rimaste in gara a Ballando con le Stelle, che si sono sfidate per accaparrarsi un posto in finale, sono sei: Rosanna Banfi e Simone Casula, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Alessandro Egger e Tove Villfor, Gabriel Garko e Giada Lini, Ema Stokholma e Angelo Madonia, in fondo Iva Zanicchi e Samuel Peron per la soddisfazione di Selvaggia Lucarelli…

 

Per la serie: per fortuna che c’é Matano: La puntata inizia con un auspicio di Alberto Matano, principe del tesoretto (bonus che viene da lui donato alla coppia più brava), perché  la serata sia più tranquilla e all’insegna di un maggiore rispetto, mancato lo scorso sabato con scontri, liti e quant’altro.

iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 3

 

In molti critici si sono infatti lamentati della piega che sta prendendo Ballando con le Stelle, in primis Aldo Grasso. Si é passati da un’atmosfera elegante a momenti da rissa da saloon in nome dello share. Alcuni maliziosi hanno anche pensato che alcuni battibecchi siano creati ad arte…

 

Che strana idea scegliere come ‘ballerina per una notte’ Sara Simeoni :dopo la sua esibizione, Guillermo Mariotto si presenta con tre regali, un peluche di uno Yorkshire per Carolyn Smith, una scimmia con la paletta dello 0 per Selvaggia Lucarelli e un un fenicottero per Rossella Erra, citando così il suo “scimmia urlatrice” detto a Selvaggia la scorsa settimana e il paragone con il quale la giornalista aveva commentato  l’abbigliamento di Rossella.

iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 2

 

E non é mancata la barzelletta sconcia di Iva Zanicchi che ha di nuovo fatto incazzare Selvaggia Lucarelli. Ecco un estratto del suo lungo discorso:” Stasera la barzelletta era forse la peggiore che abbiamo sentito. Quando io dico e utilizzo quell’aggettivo che tanto ha scandalizzato i miei colleghi, ‘squallido’, non lo utilizzo per te come persona, lo utilizzo per quello che vedo e sento in alcuni momenti. La barzelletta di stasera era squallida, lo ribadisco, è un concetto che non ritiro e mi dispiace perché tu sei molto altro”.

 

selvaggia lucarelli

E cosa ha risposto L’Aquila di Ligonchio? Per niente pentita, la sventurata rispose:  “Non mi devo scusare con nessuno, io sono quella che sono”. facendo alzata gli occhi al cielo alla giurata che ha di nuovo criticato la mediocre esibizione della Zanicchi.

 

Ecco la Malgy a promuovere Tu Casa es mi Casa, il suo nuovo programma che parte il 7 dicembre. A aumentare il tesoretto ecco Cristiano Malgioglio con la canzone Tutti me miran:fa guadagnare altri 10 punti prima di lasciare il palco a Giada Lini e Gabriel Garko, che a sua volta dedica la sua esibizione al padre sussurrando anche una canzone poco prima di ballare.

alex di giorgio e moreno porcu a ballando con le stelle 3

 

Alex Di Giorgio e Moreno Porcu raccontano il momento più buio della vita del nuotatore, il coming out obbligato dalla diffusione non autorizzata di sue foto private:“Io credo che se anche un solo genitore, una mamma o un papà, guardando Ballando con le stelle ha capito che vedere due ragazzi gay che ballano è una cosa normale, questa per me è davvero la vera vittoria“

alex di giorgio e moreno porcu a ballando con le stelle 1alex di giorgio e moreno porcu a ballando con le stelle 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…