pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CONTINUA LA TELENOVELA BASCIANO-CODEGONI. LUI: “NON HO RESTRIZIONI MA NON MI FANNO VEDERE MIA FIGLIA” - L’AVVOCATO DI WANDA NARA HA DETTO CHE DA SEI MESI MAURO ICARDI NON PAGA GLI ALIMENTI AI FIGLI - ARIA DI FIORI D’ARANCIO TRA LEONARDO DICAPRIO E VITTORIA CERETTI – PRIMA DELLA CACCIATA, ANGELO MADONIA ERA STATO AMMONITO DALLA PRODUZIONE DI "BALLANDO" CHE LO AVEVA VISTO SPESSO DISTRATTO DURANTE LE PROVE CON LA PARTNER FEDERICA PELLEGRINI - ALESSANDRA MUSSOLINI SU CHIARA FERRAGNI: “ È INCREDIBILE, FINISCE SEMPRE IN PIEDI” - BARBARA ALBERTI: “FEDEZ? UN ROSICONE” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: DAYANE MELLO TORNA NELLA CASA COME OSPITE?

Ivan Rota per Dagospia

 

sophie codegoni

In questi giorni sono in vacanza tra le Isole Fiji e le Solomon, e con ogni probabilità la notizia è partita dal Pacifico del Sud: parliamo di Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti che si sarebbero fidanzati ufficialmente. Quindi, tira aria di fiori d’arancio.

 

L’avvocato di Wanda Nara ha detto che da sei mesi Mauro Icardi non paga gli alimenti ai figli e ha aggiunto riguardo l’immobile di lusso di loro proprietà: “Lo Chateau Libertador era di entrambi. Gli affitti vengono utilizzati per coprire le spese, le tasse e altre obbligazioni legate alla proprietà. Mauro dovrebbe ricevere metà del valore, ma solo dopo aver saldato i debiti associati a ogni unità immobiliare. Attualmente, lui ha ancora delle somme in sospeso”.

 

Continua la triste telenovela. Alessandro Basciano dice: "Sono stato privato della libertà che è la cosa più preziosa per un uomo…Anzi no, la seconda, la prima sono i figli ed io sono stato privato anche di questo, perché ancora oggi non riesco a vedere la mia bambina (avuta da Sophie Codegoni). Questo nonostante io non abbia alcuna restrizione nei confronti di alcuno. Riabbracciare mia figlia sarebbe la carezza sull'anima di cui, ora più che mai, avrei bisogno”.

 

dayane mello

“Non vuoi più litigare con tua moglie? Fingiti morto!” Per questo ed altri consigli segui l’attore Massimiliano Gallo…

 

“Già nelle scorse settimane, alcune voci di corridoio, raccontano di raccomandazioni fatte dal team di Ballando ad Angelo Madonia”, riporta TvBlog, “Raccomandazioni che nascevano dal fatto che Madonia stesso veniva visto dalla produzione del programma spesso distratto durante le prove con la sua partner Federica Pellegrini…” Poi i capricci fatti sabato sera non concedendo interviste ha fatto traboccare il vaso.

 

E la di lui compagna Sonia Bruganelli posta: “Angelo ora è libero, libero, libero”.  E poi: "Nella vita puoi chiudere gli occhi e far finta di non vedere, puoi chiudere le orecchie e far finta di non sentire. Ma non potrai mai chiudere il cuore e far finta di non provare niente”. Come Dago dixit, pare che i due si siano lasciati…

 

federica pellegrini angelo madonia

Ieri sera a Belve, Francesca Fagnani ha chiesto a Carmen Di Pietro: “Wanda Fisher sostiene che lei si sarebbe esibita in Spagna usando dei brani incisi in realtà dalla cantante, Wanda. Per questo la Fisher ha dichiarato che lei le dovrebbe 500.000 Euro“. Lei ha risposto: “Rispetto l’età, ma non è vero nulla. Ha 80 anni, non è vero quello che dice. Io mi esibivo con delle canzoni, ma la voce non era la mia. Però non era nemmeno quella di Wanda. Chi cantava? che ne so figlia mia, un’altra corista. Lei è grande, voglio rispettare l’età e non dico altro“. Per queste dichiarazioni la Fisher sta pensando a una querela.

 

Al GialappaShow perculano Walter Nudo che via social nelle scorse settimane ha raccontato la nascita di un fantomatico progetto che “permette alle donne di diventare irresistibili per gli uomini, ma anche il contrario. Un sistema che sarebbe scientificamente provato”.

 

wanda nara

Il post dell’ attore: “Possono anche prendermi in giro, però attenzione a non prendere in giro Dio. A questo ci tengo, non per me ma per voi... Sono un fan della comicità, però c’è modo e modo per prendere per il culo e schiacciare una persona... Continuate a fare quello che volete, poi ognuno ha a che fare con la sua coscienza o con Dio, dipende quello in cui credete”.

 

Carlo Conti vorrebbe star straniere come ospiti del suo Festival di Sanremo e dice: “Sapete chi ho visto in gran forma? Rod Stewart! Lady Gaga che esce con il disco a febbraio e sarà in promozione in Europa? Sapete che è cugina di Cristiano Malgioglio? Magari lui la convince a venire”.

 

 

chiara ferragni fedez

La produzione del Grande Fratello per risollevare lo share sta cercando di riportare Dayane Mello nella casa come ospite per due puntate. La risposta sarà comunicata dalla modella stasera.

 

Altro che Amici. Lorella Cuccarini e Anna Pettnelli discutono tantissimo in puntata e urlano. Come mai c’è stato questo nuovo litigio in studio? ,si legge su Superguida tv, A Lorella non piacciono affatto le modalità della Pettinelli, che demoralizza Luk3 e secondo lei arriva addirittura ad abusare del suo ruolo di professoressa. Ci vorrebbe quasi quasi un provvedimento disciplinare per i prof. La Pettinelli ribatte e dice che lei non ha mai violato nessuna regola, anzi usa tutti gli strumenti che le vengono messi a disposizione dalla produzione.

 

alessandro basciano sophie codegoni

A La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini su Chiara Ferragni:  “Guardate che è incredibile. Finisce sempre in piedi. Finisce uno e attacca con un altro. Mica è una cosetta di poco conto, Tronchetti Provera, due cognomi. Fedez ha ironizzato sul nuovo amore di lei? E questa situazione è tipica, se tu ti fidanzi con un altro il tuo ex si ingelosisce”.

 

Di tutt’altro parere Barbara Alberti: “Rosicone Fedez. Io trovo che lei si sia comportata in maniera molto nobile. Non ha mai fatto dichiarazioni corrosive, non ha mai fatto nulla su di lui. Però loro hanno tentato un esperimento assolutamente nuovo in Italia e hanno corso un rischio mortale. Mettersi a disposizione del pubblico, il pancione, i bambini, ogni intimità, è stata una cosa di una temerarietà straordinaria. Questo li ha premiati e poi li ha puniti. Io lo trovo terrificante, trovo spaventoso che ti guardino mentre bevi o baci tuo figlio (ma chi li ha obbligati? Nessuno). Però hanno corso un grandissimo rischio. Questo va ammesso e devo dire che il comportamento di lei è stato molto, molto, molto signorile“.

dayane mello 1

 

 

Secondo gli intimi, Fedez non ha digerito uno degli ultimi post della ex moglie che recita: “Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità.”

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Shaila Gatta “morta di fama” ha detto a Giglio che anche lei non ha abbastanza visibilità e non viene raccontata dal programma lamentandosi di questo…

 

Luca Calvani riferendosi a Shaila: “Se vai a chiedere scusa ad una persona (Helena) che consideri addirittura instabile vai a chiedere scusa sul serio!”

sophie codegoni 56

 

 A Jessica è passato questo amore folle per Luca solo perché in questi ultimi giorni l'ha visto stare a contatto con Helena.

 

Jessica su Helena con Calvani:

“Ti aggrappi come una cozza venendo quando siamo soli io e lui e stiamo sentendo una canzone.”

Gelosa e possessiva nei confronti di uomo omosessuale e felicemente sposato.

 

Amanda: “Non riesco a non starle accanto perché vedo che è una persona (Helena) che ha bisogno, che è sola e non riesco a non starle accanto e tu (Giglio) non venire a rompere le scatole a me, ha una rabbia che non c’entra niente”.

 

Stefano a Yulia: “Sembri molto aggressiva, sei una che mena”.

Yulia: “sai che io nella vita non ho mai avuto litigi, non mi sono menata con nessuno, non ho mai avuto problemi con la legge...”.

Le mani forse no, ma il bicchiere in faccia all’ ex fidanzato che l’ha denunciata?

dayane mello helena prestes

 

Maria Vittoria: “pure Javier quanno ce da fa, non guarda in faccia a nessuno”. Yulia: “No. Io c’ho la mia idea”. Maria Vittoria: “bravo ragazzo ma che la metterebbe al culo a chiunque?” Yulia: “assolutamente si amore”

alessandro bascianowanda nara 3wanda nara 1sophie codegoni alessandro bascianodayane mello 6dayane mello taylor megadayane mello 2dayane mello 67dayane mellodayane mellodayane mello giulia salemidayane mellodayane mellowanda nara

Maria Vittoria: “avoja a dì ‘te proteggo’”.

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...