pillole di gossip

“A QUANDO IL PROSSIMO FIDANZATO?”. E BELEN RISPONDE: “FATTI MIEI”. POI GELA GLI HATER: “FATE UN PO’ DI SESSO” - A "VIVA RAI DUE" ALESSANDRA AMOROSO SI DÀ AI CANTI RELIGIOSI E INTONA “SU ALI D’AQUILA” E “OSANNA EH”: FIORELLO LA CANDIDA PER UNA VOCE IN VATICANO (VIDEO) - MARICA PELLEGRINELLI E I DEBITI DI EROS RAMAZZOTTI – ILARY E BASTIAN MULLER IN SUDAFRICA, IL LIBRO DI ARGENTERO E LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” CON SIGNORINI CHE RICORDA IL FLIRT DI SIMONA TAGLI CON ALBERTO DI MONACO – VIDEO

 

 

 

fiorello alessandra amoroso 3

Ivan Rota per Dagospia

 

A Viva Rai Due Alessandra Amoroso si dà ai canti religiosi e intona “Su Ali d’aquila” e poi “Osanna eh”. Fiorello la candida per Una Voce in Vaticano.

 

Selvaggia Lucarelli ha risposto a Fedez rifiutando l’ invito ricevuto per partecipare a Muschio Selvaggio. Ecco come ha argomentato la Lucarelli: “E il bello che il suo ego gli impedisce di capire che forse non sento proprio l’esigenza di andare a confrontarmi sulle mie inchieste con lui. Per me è un fenomeno, non un interlocutore. Ma poi Travaglio (che ha cazziato Fedez) lo ha chiamato lui, ha fatto tutto da solo”.

fiorello alessandra amoroso

 

Sergio Friscia a Striscia la Notizia: “Serata bellissima. Abbiamo deciso di rovinarvela con il Grande Fratello.”  Alfonso Signorini avrà riso? Pare di no.

 

Marica Pellegrinelli confida a Grazia:  “Tutte le persone pensano che mi sia sposata un milionario… Allora, quando mi sono sposata, il mio ex marito Eros Ramazzotti era pieno di debiti e ci siamo lasciati nel suo momento economico migliore degli ultimi 30 anni e sinceramente non ho chiesto nulla. Ho un mantenimento per i bambini, come è giusto che sia perché stanno principalmente con me.” Gran classe…

 

 

"Io ero già mamma, con due bambini, William Djoko é stato l'unico uomo che ho presentato ai miei figli, a differenza di quello che è stato detto su di me", ha dichiarato in una  diretta Pellegrinelli. Annalia Venezia, che la stava intervistando ha detto: "Marica si vuole togliere qualche sassolino". E lei: “No, no, nessun sassolino, sono vestita di nero, non ho nessuna camicia bianca". Questa frase è un evidente riferimento all'outfit scelto da Ilary Blasi, in Unica, e da Belen Rodriguez, a Domenica In. Ma cosa hanno detto su di lei?

marica pellegrinelli william djoko

 

Luca Argentero e la sorella Francesca alla Mondadori Duomo a Milano presentano il loro libro. I due sono entusiasti (solo loro) del progetto. “Stella Stellina. Una dolcissima avventura di Nina & Dudù” è una favola: lei ha curato le illustrazioni, l’attore si è occupato del testo. Vabbé.

 

“A quando il prossimo fidanzato?”. La Rodriguez risponde a questa domanda e gela la follower: le sue parole sono solo due: “Fatti miei”. C’è chi la difende: “Che tristi commenti…bevetevi un buon bicchiere di vino e sorridete alla vita. Se non vi piace, non seguite, basta negatività”, dice una fan. Belen risponde: “Aggiungerei fate un po’ di sesso.”

 

Rooney Mara aspetta il secondo figlio da Joaquin Phoenix: si é presentata con il pancione sul red carpet del Festival di Berlino.

 

marica pellegrinelli eros ramazzotti

Ma questi non hanno altro da fare? In Sudafrica Ilary Blasi e Bastian Muller svaccanzano di nuovo in Sud Africa. Sono stati a  Clifton Beach, una delle spiagge più belle del mondo, situata a Capo di Buona Speranza. La coppia è andata poi nel Penguin Park e a Cape Town. In molti pensano che per la Blasi sia solo un modo per far vedere di essere felice…

 

 

“Non ho mai sentito che fosse finita per sempre tra me e Mirko. Il passato ci fa paura”, dice Perla Vatiero al Grande Fratello. Cercano una seconda possibilità, lui piange perché non pensa sia finita, ma che ora si tolgano dalle palle e tornino a Temptation Island. Comunque Alfonso Signorini dice che il fatto di rivedersi ha dato loro buoni frutti. Si, banane, quelle con cui fa la pasta Grecia Colmenares.

 

 

 

simona tagli

“Mi daranno il Premio Oscar per la finzione.” Ecco, la battuta più bella di Alfonso Signorini che smentisce la chiusura anticipata del GF. Infatti dice che Perla e Mirko non sono una coppia da Baci Perugina. E Cesara Buonamici chiede quando tra i due c’ é stata una svolta. Ma ce state a pijá per culo? É Alfonso dice che lui e Maria De Filippi saranno testimoni, nel caso avvenisse, del loro matrimonio.

 

Tutta la casa contro Simona Tagli solo perché dice la verità: “Livello bassissimo”, quello dei concorrenti secondo lei. Alfonso Signorini le ricorda il suo flirt con Alberto di Monaco, poi quello con Antonio Zequila che i gieffini non conoscono. Lei sottovoce dice: “Er mutanda.”

 

In studio Paolo e Letizia “ una coppia vera, non da set”, dice il conduttore. Ci crediamo tutti. E rientra Giuseppe Garibaldi che, grazie, anzi, visto il risultato, a causa dell’ intelligenza artificiale, parla cinese, francese e spagnolo. Cita Baudelaire e logicamente non sa chi é.

luca francesca argentero

 

Rosy Chin offende Simona Tagli, proponendo una sua penosa  imitazione applaudita da gran parte del branco. La cuoca cinese é di una volgaritá rivoltante. E Alessio Falsone riferito a Simona Tagli: "Mi dispiace per sua figlia", nessun commento ovviamente, mentre la scorsa settimana, quando Beatrice ha detto: "Papà sta lavorando", riferendosi al figlio di Maddaloni, é scoppiato il finimondo.

 

Ecco il nuovo triangolo fake con Greta, Sergio, e Alessio che ieri sera ha “quasi” bestemmiato (per le stesse parole eliminarono Denis Dosio) : l’ ex tentatrice di Temptation Island, sembra essere un’ esperta di strategie, ma, essendo una pessima attrice, si fa sempre sgamare.

 

luca argentero

In confessionale, Beatrice Luzzi si prende gioco di Alfonso Signorini parlando di bullismo e di branco. La “regina madre” lo ringrazia per averla “SEMPRE” difesa. Ma quando mai? Solo settimana scorsa il conduttore é intervenuto anche perché i social sono impazziti. Internauti uniti contro il GF, insurrezione mai vista in Italia per un programma tv. In nomination Beatrice con Marco Maddaloni, Sergio D’ Ottavi, Stefano Miele e Federico Massaro.

belen 5bastian muller ilary blasibeatrice luzzijoaquin phoenix rooney mara

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”