pillole di gossip

“A QUANDO IL PROSSIMO FIDANZATO?”. E BELEN RISPONDE: “FATTI MIEI”. POI GELA GLI HATER: “FATE UN PO’ DI SESSO” - A "VIVA RAI DUE" ALESSANDRA AMOROSO SI DÀ AI CANTI RELIGIOSI E INTONA “SU ALI D’AQUILA” E “OSANNA EH”: FIORELLO LA CANDIDA PER UNA VOCE IN VATICANO (VIDEO) - MARICA PELLEGRINELLI E I DEBITI DI EROS RAMAZZOTTI – ILARY E BASTIAN MULLER IN SUDAFRICA, IL LIBRO DI ARGENTERO E LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” CON SIGNORINI CHE RICORDA IL FLIRT DI SIMONA TAGLI CON ALBERTO DI MONACO – VIDEO

 

 

 

fiorello alessandra amoroso 3

Ivan Rota per Dagospia

 

A Viva Rai Due Alessandra Amoroso si dà ai canti religiosi e intona “Su Ali d’aquila” e poi “Osanna eh”. Fiorello la candida per Una Voce in Vaticano.

 

Selvaggia Lucarelli ha risposto a Fedez rifiutando l’ invito ricevuto per partecipare a Muschio Selvaggio. Ecco come ha argomentato la Lucarelli: “E il bello che il suo ego gli impedisce di capire che forse non sento proprio l’esigenza di andare a confrontarmi sulle mie inchieste con lui. Per me è un fenomeno, non un interlocutore. Ma poi Travaglio (che ha cazziato Fedez) lo ha chiamato lui, ha fatto tutto da solo”.

fiorello alessandra amoroso

 

Sergio Friscia a Striscia la Notizia: “Serata bellissima. Abbiamo deciso di rovinarvela con il Grande Fratello.”  Alfonso Signorini avrà riso? Pare di no.

 

Marica Pellegrinelli confida a Grazia:  “Tutte le persone pensano che mi sia sposata un milionario… Allora, quando mi sono sposata, il mio ex marito Eros Ramazzotti era pieno di debiti e ci siamo lasciati nel suo momento economico migliore degli ultimi 30 anni e sinceramente non ho chiesto nulla. Ho un mantenimento per i bambini, come è giusto che sia perché stanno principalmente con me.” Gran classe…

 

 

"Io ero già mamma, con due bambini, William Djoko é stato l'unico uomo che ho presentato ai miei figli, a differenza di quello che è stato detto su di me", ha dichiarato in una  diretta Pellegrinelli. Annalia Venezia, che la stava intervistando ha detto: "Marica si vuole togliere qualche sassolino". E lei: “No, no, nessun sassolino, sono vestita di nero, non ho nessuna camicia bianca". Questa frase è un evidente riferimento all'outfit scelto da Ilary Blasi, in Unica, e da Belen Rodriguez, a Domenica In. Ma cosa hanno detto su di lei?

marica pellegrinelli william djoko

 

Luca Argentero e la sorella Francesca alla Mondadori Duomo a Milano presentano il loro libro. I due sono entusiasti (solo loro) del progetto. “Stella Stellina. Una dolcissima avventura di Nina & Dudù” è una favola: lei ha curato le illustrazioni, l’attore si è occupato del testo. Vabbé.

 

“A quando il prossimo fidanzato?”. La Rodriguez risponde a questa domanda e gela la follower: le sue parole sono solo due: “Fatti miei”. C’è chi la difende: “Che tristi commenti…bevetevi un buon bicchiere di vino e sorridete alla vita. Se non vi piace, non seguite, basta negatività”, dice una fan. Belen risponde: “Aggiungerei fate un po’ di sesso.”

 

Rooney Mara aspetta il secondo figlio da Joaquin Phoenix: si é presentata con il pancione sul red carpet del Festival di Berlino.

 

marica pellegrinelli eros ramazzotti

Ma questi non hanno altro da fare? In Sudafrica Ilary Blasi e Bastian Muller svaccanzano di nuovo in Sud Africa. Sono stati a  Clifton Beach, una delle spiagge più belle del mondo, situata a Capo di Buona Speranza. La coppia è andata poi nel Penguin Park e a Cape Town. In molti pensano che per la Blasi sia solo un modo per far vedere di essere felice…

 

 

“Non ho mai sentito che fosse finita per sempre tra me e Mirko. Il passato ci fa paura”, dice Perla Vatiero al Grande Fratello. Cercano una seconda possibilità, lui piange perché non pensa sia finita, ma che ora si tolgano dalle palle e tornino a Temptation Island. Comunque Alfonso Signorini dice che il fatto di rivedersi ha dato loro buoni frutti. Si, banane, quelle con cui fa la pasta Grecia Colmenares.

 

 

 

simona tagli

“Mi daranno il Premio Oscar per la finzione.” Ecco, la battuta più bella di Alfonso Signorini che smentisce la chiusura anticipata del GF. Infatti dice che Perla e Mirko non sono una coppia da Baci Perugina. E Cesara Buonamici chiede quando tra i due c’ é stata una svolta. Ma ce state a pijá per culo? É Alfonso dice che lui e Maria De Filippi saranno testimoni, nel caso avvenisse, del loro matrimonio.

 

Tutta la casa contro Simona Tagli solo perché dice la verità: “Livello bassissimo”, quello dei concorrenti secondo lei. Alfonso Signorini le ricorda il suo flirt con Alberto di Monaco, poi quello con Antonio Zequila che i gieffini non conoscono. Lei sottovoce dice: “Er mutanda.”

 

In studio Paolo e Letizia “ una coppia vera, non da set”, dice il conduttore. Ci crediamo tutti. E rientra Giuseppe Garibaldi che, grazie, anzi, visto il risultato, a causa dell’ intelligenza artificiale, parla cinese, francese e spagnolo. Cita Baudelaire e logicamente non sa chi é.

luca francesca argentero

 

Rosy Chin offende Simona Tagli, proponendo una sua penosa  imitazione applaudita da gran parte del branco. La cuoca cinese é di una volgaritá rivoltante. E Alessio Falsone riferito a Simona Tagli: "Mi dispiace per sua figlia", nessun commento ovviamente, mentre la scorsa settimana, quando Beatrice ha detto: "Papà sta lavorando", riferendosi al figlio di Maddaloni, é scoppiato il finimondo.

 

Ecco il nuovo triangolo fake con Greta, Sergio, e Alessio che ieri sera ha “quasi” bestemmiato (per le stesse parole eliminarono Denis Dosio) : l’ ex tentatrice di Temptation Island, sembra essere un’ esperta di strategie, ma, essendo una pessima attrice, si fa sempre sgamare.

 

luca argentero

In confessionale, Beatrice Luzzi si prende gioco di Alfonso Signorini parlando di bullismo e di branco. La “regina madre” lo ringrazia per averla “SEMPRE” difesa. Ma quando mai? Solo settimana scorsa il conduttore é intervenuto anche perché i social sono impazziti. Internauti uniti contro il GF, insurrezione mai vista in Italia per un programma tv. In nomination Beatrice con Marco Maddaloni, Sergio D’ Ottavi, Stefano Miele e Federico Massaro.

belen 5bastian muller ilary blasibeatrice luzzijoaquin phoenix rooney mara

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…