pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BELEN POSTA UNA FOTO DI LEI QUATTORDICENNE E VIENE SPERNACCHIATA: “ECCO COM'ERI SENZA PEZZI DI RICAMBIO E CON TANTI FILLER IN MENO" – ANGELINA MANGO SPIEGA PERCHÉ HA UNA FOTO DI NINO FRASSICA COME SFONDO DEL CELLULARE – LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" CON CAROLINA STRAMARE CHE FA A PEZZI IL SUO EX ALESSIO FALSONE E SIMONA TAGLI, CHE DOPO ANNI DI CASTITÁ, HA MESSO GLI OCCHI SU MASSIMILIANO VARRESE: “SE TI PIGLIO TI FACCIO VEDERE LE STELLE”, LA TENNISTA CAMILA GIORGI FA IMPAZZIRE I PIPPAROLI SOCIAL – ANCELOTTI CANTA “LA SOCIETA’ DEI MAGNACCIONI” IN AEREO: VIDEO STRACULT!

 

Ivan Rota per Dagospia

belen 3

 

"Io amo questa foto perché sorrido esattamente in egual modo”, scrive Belen Rodriguez, che non riesce a stare un attimo lontana dai social, sotto una foto di lei quattordicenne.

I commentacci non sono mancati: "Con i denti naturali, però", le hanno scritto riguardo al fatto che ora abbia denti finti, "Ecco com'eri senza pezzi di ricambio". E ancora: “Con tanti filler in meno"

 

La coreografa Veronica Peparini è diventata nuovamente mamma a 53 anni. A condividere il lieto evento sui social è stato il papá Andreas Muller: il ballerino 27enne ha pubblicato su Instagram due foto, una in cui è in ospedale insieme alle piccole gemelle Penelope e Ginevra, un’altra in cui si vedono solo le bimbe.

angelina mango

 

“È tutto vero”, ha detto Angelina Mango ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, mostrando la cover del cellulare con la foto di Frassica. Il motivo: “Quando apro il mio telefono ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria”. Poi hanno fatto una foto insieme e lei ora ha subito sostituito con questa la vecchia come sfondo del cellulare.

 

Dakota Johnson e Chris Martin si sposano, si dice, a luglio: i due hanno ricevuto "la piena benedizione" di Gwyneth Paltrow, ex moglie di lui, e dei loro figli Apple, 19 anni e Moses, 17.

chris martin dakota johnson

 

Alla moglie Francesca Guidato, dieci mesi dopo la morte di Halmut Berger e nonostante l’ impegno di tre avvocati, non è ancora possibile avere il certificato di morte dall’ Austria e nemmeno trascriverne la morte in Italia. Lei spera che qualcuno intervenga per risolvere questo mistero.

 

Alfonso Signorini ha detto che quella in corso é stata “un’edizione educata” del Grande Fratello . Ma dove? Insulti mai sentiti, parolacce non punite. Vorremmo ricordargli una chicca: Massimiliano Varrese che, riferendosi a Beatrice Luzzi, disse: “Le urinerei addosso”. E l’ altra sera Perla Vatiero ha dato dei “negri” a alcuni ballerini, cosa che portó alla squalifica di Fausto Leali.

 

Pazza idea sempre di Signorini che sornione lascia immaginare un rapporto a tre tra Mirko e l’ eliminata Angelica che lo ospita a casa con il di lei fidanzato. Poi ha mostrato a Perla foto che ritraggono Mirko Brunetti (nudo sotto la giacca)  ad una serata in compagnia di Shaila Gatta, l’ex velina di Striscia la Notizia. La gelosia dell’ aspirante star di Mare Fuori si é manifestata.

 

simona tagli varrese

Simona Tagli, dopo anni di castitá, ha messo gli occhi su Massimiliano Varrese: “Se ti piglio ti faccio vedere le stelle”, gli ha detto. Poi hanno ballato un sensuale tango. L’attore ha peró detto che tra loro c’é solo “un’amicizia intellettuale e spirituale”. La Tagli é al televoto con Alessio e Federico.

 

Come sempre Cesara Buonamici non ha capito. Giuseppe Garibaldi si é avvicinato di nuovo a Beatrice Luzzi solo per arrivare in finale.

 

carolina stramare

L’ ha detto davvero: “Non riesco a proiettarmi single a Ibiza”. Alessio Falsone si riferiva alla sua Anita Olivieri che ieri é stata eliminata. Ieri mattina sceneggiata con urla, offese e uno spazzolino spezzato e poi una follia notturna: é andato in giardino a fumare e a parlare da solo : “Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire ‘resta in casa’. Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un cazzo. Ma vaffanculo va, basta.”

 

“Carolina Stramare, ex di Alessio Falsone, ha riferito a persone vicine testuali parole: “Mi piacerebbe tanto che si sapesse la verità. Sono anni che prova a partecipare al reality. Quando stavamo insieme mi parlava di Uomini e Donne, di mettere foto con lui, è l’opposto di ciò che sembra e mi spiace che spesso mi tiri in mezzo“. Questo é stato pubblicato.

 

L’ex Miss Italia ha precisato via Instagram: “Mi dissocio da qualsiasi articolo riguardante me, in quanto non ho mai rilasciato dichiarazioni pubbliche, nonostante i frequenti coinvolgimenti indiretti. Grazie“.

 

carolina stramare 3

Il macellaio Paolo Masella é stato il meno votato ad un televoto flash con Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. Potevano andare in due al televoto, ma Garibaldi ha coinvolto Varrese: non lo avesse fatto, il bidello sarebbe in finale al posto di Varrese.

 

 

camila giorgicamila giorgi 5camila giorgi 1ancelotticamila giorgi 6

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…