pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LOREDANA BERTÈ GLIELE CANTA A TAYLOR SWIFT: “LE CANTANO ‘SEI BELLISSIMA’, MA QUELLO È UN MIO BRANO” – SINNER SVACCANZA IN COSTA SMERALDA CON LA FIDANZATA RUSSA, MARA VENIER IN CLINICA CON L'OCCHIO BENDATO: "MAI TRANQUILLA" – WANDA NARA E IL NUOVO TATUAGGIO CON STOCCATA ALL’EX ICARDI – L’INCAZZATURA DI CHIARA NASTI, LA DEDICA DI MARCO BOCCI A LAURA CHIATTI, FEDEZ DEVE ANCORA PAGARE LE SPESE LEGALI A DANIELA MARTANI – E SULLA GIURIA DI “TALE E QUALE”… - VIDEO

 

Ivan Rota e il cecchino Sor Rotella per Dagospia

 

 

wanda nara 34

Sinner e la fidanzata Anna Kalinskaya in vacanza in Sardegna, ospiti di alcuni amici a Porto Cervo. Secondo Chi, il tennista è apparso molto rilassato tra shopping in piazzetta, cena al Cala di Volpe, e vita di mare. Nonostante cappellino e occhiali da sole, Sinner è stato riconosciuto da alcuni ragazzini e si è prestato ai selfie di rito..

 

Loredana Bertè gliele canta a Taylor Swift: “Ti cantano ‘sei bellissima’, ma quello è il mio brano’”. Dopo aver visto i video in cui il pubblico di San Siro aveva intonato “Sei bellissima” alla superstar americana, l’artista insorge: “Fatele sapere che è una canzone mia, tutti lo sappiano, anche lei”

 

Chiara Nasti si incazza con un hater che notava la maleducazione del suo bimbo a suo dire già troppo volgare: “Quel bimbo sta molto bene economicamente e un giorno potrà essere il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su…

 

Mara Venier ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto preoccupare: ha l’occhio sinistro coperto. Poi un messaggio molto breve: "Mai tranquilla" e un ringraziamento al prof. Andrea Cusumano. Niente di grave, ma sempre una scocciatura.

sinner anna kalinskaya chi

 

Wanda si è fatta fare un nuovo tatuaggio col parola “fedeltà'". I fan turchi, che la avevano trattata come una regina, non mostrano più simpatia nei suoi confronti. Per loro l'idolo è Mauro Icardi, centravanti del Galatasaray.

 

 

Laura Chiatti ha festeggiato i quarantadue anni con amici e famiglia in Umbria. Con lei il marito Marco Bocci e i figli Enea e Pablo. Niente party esclusivi e per lei una dedica da Bocci: “L'unica cosa che conta è vivere ogni cosa insieme a te. Ti amo Lally”.

 

Come ormai si sa, a Tale e Quale show arriverà in giuria Alessia Marcuzzi che sostituisce Loretta Goggi. Con lei Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Il quarto giurato sarà a rotazione e ci sarà anche Stefano De Martino che torna a lavorare con Marcuzzi dopo le voci sul loro flirt.

 

taylor swift

 

 

 

Un cast internazionale, ma di “strabolliti” per il ritorno al cinema di Valeria Marini con il film Il Magico Mondo di Billie diretto da Francesco Cinquemani. Esce il primo agosto 2024: con lei Alec Baldwin, William Baldwin, Elva Trill, Mia McGovern Zaini, Soraya Azzabi, Samuel Kay.

 

Perla del cast, Elva Trill, che é protagonista in Jurassic World Dominion, nuovo capitolo della celebre saga di Jurassic Park. Con lei Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, e i redivivi Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill.

 

Dopo la sconfitta legale di Fedez contro l'ex naufraga, attivista e conduttrice radiofonica Daniela Martani, il rapper deve ancora pagarle le spese legali. "Mi sembra che i soldi non gli manchino…ho dovuto indurre i miei avvocati a mandargli un atto di precetto, quindi richiedere un pagamento forzoso”.

sinner anna kalinskaya 56

 

Ricordiamo che Fedez chiese un risarcimento di centomila euro per le parole della Martani dopo la loro “inusuale” festa al supermercato:  "Io ve lo dico da anni che sono due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi. Fare una festa a casa era troppo normale, altrimenti chi glieli mette i like."

wanda nara

 

 

mara venierlaura chiatti 35loredana bertefedezlaura chiattidaniela martanichiara nastichiara nasti 44wanda nara 23

 

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…