pillole di gossip

VIDEO! BONOLIS OSPITE DI NUNZIA DE GIROLAMO HA PARLATO ANCHE DI SANREMO: “UNA EVENTUALITÀ’’ (MA PER L’ANNO PROSSIMO E' IN POLE CARLO CONTI) – FIORELLO E LE BOMBE SUL CASO AMADEUS: “IO QUALCHE BOMBETTA LA SGANCIO DI NOTTE” (VIDEO) - FEDEZ E LA NUOVA COVER PER IL TELEFONINO CON LA FOTO DI BERLUSCONI CHE FA LE CORNA. MA C’E’CHI LO INFILZA: “PORTA RISPETTO” – L’ ISOLA DEI FAMOSI? NO, DELLA SFIGA. FRANCESCA BERGESIO SI È RITIRATA PER INFORTUNIO, GRETA ZUCCARELLO E ARAS SENOL SONO IN HOTEL CON IL COVID - IL NO AGLI EMIRATI DI TAYLOR SWIFT, TONY EFFE E LA LIAISON DELLA SUA EX VITTORIA CERETTI CON DICAPRIO: “HA FATTO UN BEL SALTO IN AVANTI, MA..” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

bonolis

Paolo Bonolis, ospite di Nunzia De Girolamo nella prima puntata di Ciao Maschio in onda domani, su Rai 1, ha parlato anche di Sanremo: “Se ti proponessero di condurre un nuovo Festival di Sanremo, saresti più scettico o più curioso?’’, ha chiesto la De Girolamo. La risposta di Paolino: “Ho 63 anni e sono 45 anni che faccio questo lavoro, credo che mi spettino altre cose. Ma Sanremo resta comunque una eventualità, l’ho già fatto. Se poi ti può tornare la voglia e qualcuno avrà anche voglia di ascoltarmi, si vedrà…’’

 

 

fedez

La nuova cover del cellulare di Fedez é la foto dell'ex premier Silvio Berlusconi nel gesto delle corna. "Per l'uomo che non deve chiedere mai, spero di lanciare la moda", dice il rapper. La foto risale al vertice europeo di Caceres, in Spagna, del 2002 e c'è chi chiede a Fedez di portare rispetto. Già ieri aveva scatenato critiche con le foto dell’ hotel di lusso a Los Angeles che ha postato in cui di mostra (ancora!) nudo di schiena. A questo punto faccelo vedé. Si prepara per il Coachella.

 

Benedetta Parodi cosa dirà  quando incontrerà di nuovo il pasticcere Damiano Carrara alla nuova edizione di Bake Off dopo che lui ha eliminato il marito e la figlia da PechinoExpress?

 

greta zuccarello

“Amadeus lascia la Rai e va al Nove. No, non scherzo. Io? Nessuno mi ha offerto niente e se mi offrono, sono blindato da un contratto con il mio divano. Dopo Viva Rai 2 sono fermo, nulla”. Ecco la bomba lanciata da Fiorello a Viva Rai2 .

 

Quindi legge il comunicato fake della Rai:  “Leggiamo: oggetto ‘Sono sempre i migliori che se ne vanno’ In riferimento all’ingiustificata fuga di notizie che ha alimentato le cronache di queste giornate e che vedrebbero uno dei più noti volti emigrati verso il canale 4+5, la Rai ha finalmente scelto fare chiarezza con questa nota ufficiale archiviata con la sigla in codice ‘Ama non si Ama’”

 

francesca bergesio

Uno scherzo de Il Grande Flagello: “Alle 9:40 di stamane ci ha lasciati lo storico cavallo Rai di Viale Mazzini. Il noto quadrupede non ha retto all'ennesimo conduttore in fuga e ha compiuto l'estremo gesto. Profondo cordoglio da parte del SET (sindacato equini televisivi) Verrà sostituito da un asino”.

 

Secondo il Corriere, tra i motivi che avrebbero spinto Amadeus a lasciare la Rai ci sarebbero anche le pressioni e richieste ricevute: portare Povia a Sanremo, Hoara Borselli ospite e Mogol direttore artistico. Infine la richiesta di un pranzo "di cortesia" con Pino Insegno.

 

 

Tony Effe ha commentato la liaison della sua ex Vittoria Ceretti con Leonardo Di Caprio: “Vittoria ha fatto un bel salto in avanti, ma nel nuovo album non ho fatto rime su lei e DiCaprio”.

taylor swift

 

Poi il rapper ci riserva una bella sorpresa con la “zia” di tutta Italia: “Non ho una donna ideale, mi piacciono tutti i tipi di donna esteticamente. Bionda, mora, alta, bassa. Sono un esteta ma mi deve piacere in generale. Fra Belen e Martina Smeraldi ti dico Belen. Fra Belen e Giulia De Lellis ti direi De Lellis. Fra De Lellis e Mara Venier? Mara! Mi farebbe da mamma e da fidanzata”.

vittoria ceretti 2

 

Taylor Swift ha rifiutato l’invito ad esibirsi in concerto negli Emirati Arabi Uniti: sarebbe stata pagata nove milioni di dollari. Tutti dalla sua parte che commentano: “Sono contento che non vada in un paese che non rispetta i diritti della comunità LGBTQ…Lei sì che è una vera alleata della nostra comunità e non come altre”.

 

Manolo, figlio della bombastica Sofia Vergara, star di Griselda, qualche tempo fa aveva postato una storia mentre ballava Tribale di Elodie e adesso posta i suoi cani con  La Noia di Angelina Mango.

 

L’ Isola della sfiga. Miss Italia Francesca Bergesio si é ritirata per infortunio, prima di lei Tania Romano ha rinunciato per problemi di salute, Greta Zuccarello e Aras Senol sono in hotel con il Covid, la struttura per la prova settimanale si é rotta (sará costata dieci centesimi), hanno poi eliminato l’ultima spiaggia. Per finire l’isola è passata da sette account che la commentano a cinque. Forse questa sfiga puó essere fermata solo da Luce Caponegro  con la sua meditazione trascendentale.

vittoria ceretti

 

Nella gara é rimasta in apnea per cinque secondi e Maitè Yanes ha spiegato: “Mentre ero giù mi è venuto un rutto”. Luxuria: “Allora, senza ruttare, dammi una motivazione per la nomination…”

E lei: “Cazzo”. Vladimir: “Eh era meglio un rutto”.

 

A molti la risposta non é piaciuta. L’inviata Elenoire Casalegno chiede: “Dovresti chiedere a Joe Bastianich ora”, Vladimir Luxuria: “Tesoro, decido io a chi chiedere le cose”. Ci dobbiamo aspettare i siparietti di Ilary Blasi versus Fedez?

 

Luce Caponegro è purtroppo in nomination con Khady e Samuel, votati dal gruppo e con il pescivendolo Peppe, scelto dal leader Edoardo Stoppa.

 

Barbara D’Urso s iè infortunata e ha un dolore che la tiene bloccata da giorni: "Ho raccolto un vaso pieno d'acqua e ho sentito uno strappo dietro la schiena…Eppure io sono una che fa piroette e movimento tutti i giorni". Nel frattempo molti internauti la sognano in un ipotetico Pomeriggio 9. Quando era al timone de La Pupa e il Secchione il programma faceva piú del 12 di charme, con Enrico Papi il 5,9.

 

 

di caprio ceretti

 

 

nunzia de girolamo

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...