pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA RIVELAZIONE DI MIRIANA TREVISAN: “BRUCE WILLIS MI CORTEGGIO’ A VENEZIA”. ECCO COME FINI’ (SPOILER: LEI PRESE UNA CAPOCCIATA) – TRA LE CONQUISTE DI CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER CHE DICE DI AVER AVUTO UNA "FREQUENTAZIONE INTIMA" CON ILARY, C’E’ ZOE CRISTOFOLI, OGGI COMPAGNA DI THEO HERNÁNDEZ, GIULIA DE LELLIS, E L’EX GIEFFINA MARIANA RODRIGUEZ – CORONA PARLA DELLA SUA EX BELEN E DELLA FINE DELLA STORIA CON ELIO LORENZONI – E POI ELENA GUARNIERI OPINIONISTA UNICA ALL’ISOLA, IL RITORNO IN RAI DI MEMO REMIGI, LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

miriana trevisan

Fabrizio Corona interviene per l’ennesima volta per parlare della sua ex Belen Rodriguez e della fine (dice lui) della storia con Elio Lorenzoni: “Vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli attraverso il suo profilo Instagram. In questo momento qualcosa in lei è cambiato: Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa”.

 

A Donne al Bivio tutte si aprono a confidenze con Monica Setta. Ultima in ordine di tempo é Miriana Trevisan: “Con Bruce Willis? la storia è bella. Io ero all’Hotel Danieli per il Festival di Venezia, Striscia la Notizia mi alloggiò lì. Io ero fuori dalla porta e mi stavo godendo gli affreschi della struttura. Poi vedo due uomini enormi, erano guardie del corpo e poi dietro c’era Bruce Willis, con i capelli biondi, perché stava girando L’Esercito delle Dodici Scimmie. Lui mi guarda e mi fa segno di andare da lui, io scappo ed entro in camera e nel correre ho preso un capocciata.”

bruce willis

 

E poi altra rivelazione: “Il mio primo fidanzato? Lui è famosissimo. Lui è un attore straordinario. Mi ha amato tantissimo. Adesso è famoso in tutta Europa. Abbiamo fatto una promessa io e lui. Ha la mia età più o meno ed è ancora bellissimo, un uomo magnifico. Ci siamo promessi di non parlare mai della nostra storia.” Si accettano scommesse.

 

Tra le conquiste di Cristiano Iovino, il personal trainer con cui Ilary Blasi ha preso un caffè, Sabrina Ghio, l’ex ballerina di Amici e tronista di Uomini e Donne, e Zoe Cristofoli, che oggi ha una liason con il difensore del Milan Theo Hernández. Ora Chi svela due nuovi nomi: Giulia De Lellis, dopo la di lei crisi con Andrea Damante, e l’ex gieffina Mariana Rodriguez.

corona belen

 

Memo Remigi dovrebbe tornare in Rai ospite di BellaMà. Un ritorno dopo il caso della palpata a Jessica Morlacchi che a ottobre 2022 gli costó la cacciata dalla Rai.

 

Opinionista unica della prossima edizione dell’ Isola dei Famosi potrebbe essere Elena Guarneri. Un’ altra giornalista opinionista di un reality dopo Cesara Buonamici al Grande Fratello. Si spera che i risultati siano migliori.

 

cristiano iovino

Al Grande Fratello, come giá abbiamo detto, Massimiliano Varrese se l’è presa con Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi e li ha etichettati come “scagnozzo e mandante”. Questa volta il ragazzo si é incazzato:  “Ma è follia. Pensa te, questi imbecilli… il mandante e lo scagnozzo. Razza di deficienti…Lui mi manda in confusione, mi manda segnali troppo contrastanti. Prima mi sgrida perché secondo lui mi avvicino troppo a Monia ‘ti stai allargando troppo, ti devo dare una lezione, te ne dico quattro’. La mattina dopo mi dice che ha esagerato e mi strizza l’occhio, poi però torna a lanciarmi frecciatine.”

 

E ha continuato dicendo a Beatrice Luzzi: “Sono d’accordo con te che non è equilibrato. Ha troppi cambiamenti repentini. Dopo l’episodio di Monia non ho più dubbi sul fatto che da un minuto all’altro possa cambiare d’umore e dire una cosa opposta a quella di prima“.

 

zoe cristofoli

Il Grande Fratello ha deciso di prendere provvedimenti contro i gieffini che staccano continuamente i microfoni: “Il vostro budget settimanale sarebbe stato di 320€. La continua violazione del regolamento continuando a parlare ripetutamente senza microfono, nonostante i continui richiami del Grande Fratello, non può che avere come conseguenza una decurtazione del budget del 30%. Adesso per la vostra spesa settimanale avete a disposizione 220€.”

 

 

Anche Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 7 (senza mai dire una parolaccia) infilza Massimiliano Varrese: “…non mi piace minimamente il modo che ha Massimiliano Varrese. Anche perché avevo visto sui suoi social che fa meditazione, allora mi son detta: “magari non è proprio la meditazione quella corretta…È come se stesse uscendo la parte ombra di Varrese. Hai presente quando semini il dubbio, però in maniera furba?”

 

Un bel ricordo di Sandra Milo: Claudia Pandolfi condivide lo screenshot di una chat con Sandra Milo in privato via Instagram. "Ti ringrazio infinitamente. Sei una dea. La paladina del buonumore. Un abbraccio enorme". E la musa di Fellini: "Di questi tempi il buonumore latita ma dobbiamo provare a essere sorridenti. Abbraccio contraccambiato".

giulia de lellis 3

 

Grande Fratello. Ma Perla che è la seconda volta che sottolinea quante zucchine ha usato Sergio per fare gli hamburger vegetariani, che problema ha? Ha capito che Sergio é vegetariano e che in qualche modo deve integrare la mancanza di carne?

 

"Certo che se fossero dei professionisti..." Beatrice Luzzi ha deciso di sputtanare tutti gli autori cosicché si ricordino per sempre di lei.

ilary e tottibelenbelen elio lorenzonimariana rodriguezmariana rodriguez 50mariana rodriguez 43mariana rodriguez 41mariana rodriguez 37mariana rodriguez 33giulia de lellis

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…