pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS IN LOVE - "CHI" L'HA IMMORTALATA A LOS ANGELES MANO NELLA MANO CON GEORGIAN CIMPEANU, IL SUO ISTRUTTORE DI KICKBOXING - RITORNO DI FIAMMA PER ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE? - ALESSANDRO CECCHI PAONE E LE NOZZE ALL’ESTERO CON SIMONE ANTOLINI: IL MOTIVO – ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI NATHALY CALDONAZZO CONTRO ANDREA LO CICERO - "IO SONO UNA SOUBRETTE CHE NON SI INCULA NESSUNO? SENTITE, FACCIO TEATRO DA 30 ANNI” - AURORA RAMAZZOTTI E IL DRAMMA DI ANGELA FAVOLOSA CUBISTA DI "UOMINI E DONNE"

Ivan Rota per Dagospia

 

angela favolosa cubista

Angela Favolosa Cubista, un personaggio iconico di Uomini e Donne, vive oggi in stato di indigenza e ricorda :”Maria De Filippi non mi ha chiamato più perché ho sbagliato. Da due mesi non ero più invitata a Uomini e Donne e mi ha cercato Barbara D’Urso. Stavo andando da lei, quando mi ha chiamato la redazione di Maria. Ho detto: “Domani sono da Barbara D’Urso”. Non mi hanno chiamata più per questo motivo. Perché ero un personaggio esclusivo di Maria, ma sono andata da Barbara“. 

 

Aston Martin ha organizzato una festa all'Hotel du Cap-Eden-Roc di Antibes per presentare una nuova automobile e per annunciare di essere Presenting Sponsor dell’ amfAR Gala di quest'anno con numerosi ospiti: Catherine Zeta-Jones, Michael Douglas, Leonardo Di Caprio, Alessandra Ambrosio. Erano presenti anche Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Ritorno di fiamma?

georgian cimpeanu elisabetta canalis

 

“Ci sposeremo presto - ha detto Alessandro Cecchi Paone ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque - ma purtroppo dobbiamo farlo all'estero. Questo perché se ci sposiamo all'estero io avrò in diritto di adottare Melissa (la figlia di Simone Antolini, ndr) se il papà e la mamma saranno d'accordo: purtroppo in Italia è vietato». Il suo Simone pare non sia al settimo cielo…

 

elisabetta gregoraci 4

Dopo mesi di tira e molla , l'amore tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu è diventato ufficiale: lei lo ha portato negli States e i due sono stati paparazzati a Los Angeles mentre camminavano tenendosi per mano. Gli amici dicono che sia un grande amore quello tra la showgirl e il trentenne campione di kickboxing

 

All’Isola dei Famosi, sfuriata di Nathaly Caldonazzo contro Andrea Lo Cicero: “Lui è un bugiardo, ieri sparlava di Marco (Mazzoli) dicendo che finge di essere vegano. La falsità regna sovrana, a me queste cose fanno vomitare. E poi mi dà fastidio che gli altri fanno le banderuole. Tutti si lamentano e poi però stanno con lui. Anche Corinne Clery, siamo sempre andate d’accordo, ha sempre preso posizione e adesso vedo che per il famoso ‘quieto vivere’ va dove tira il vento. Io me ne frego, a me del quieto vivere non importa nulla!”

 

E poi la soubrette sempre sopra le righe conclude con una battuta di culto : “Per fortuna c’erano le telecamere così lunedì riderò. Ilary ti prego fai vedere i video in puntata…Io sono una soubrette che non si incula nessuno? Ascolta, io faccio teatro da 30 anni”.

nathaly caldonazzo

 

L’ex Suor Cristina è il vero personaggio dell’Isola. Ieri ha detto a Marco Mazzoli che (ancora!) voleva sapere se le piacciono le donne: “Ho una persona e c’era già prima de L’Isola. Poco prima che entrassi l’ho conosciuta. Ti dico solo che questa notte ho sognato un neonato. Però io quando mi sono svegliata ho avuto la sensazione che fosse mio. Mi ha lasciato addosso un senso di maternità molto grande”. E Gian Maria Sainato che ha detto di avere per lei un’attrazione ricambiata?

aurora ramazzotti marsupio

 

 

La scemenza della settimana: Aurora Ramazzotti è impazzita per il marsupio da neonati, ne decanta i “pregi”. Lo usa con il suo piccolo Cesare, il figlio nato lo scorso 30 marzo, anche per lavarsi i denti in bagno o truccarsi. “E’ bellissimo”, pubblica sul social…

 

elisabetta gregoraci 1cimpeanu canaliselisabetta canalissimone antolini alessandro cecchi paoneelisabetta canalis 44simone antolini cecchi paoneelisabetta canalis 1simone antolini alessandro cecchi paoneelisabetta canalis 5elisabetta canalis 55

 

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…