magic johnson micheal jordan a capri

PILLOLE DI GOSSIP! LA CENA CANTERINA A CAPRI CON MAGIC JOHNSON, MICHAEL JORDAN E L’ATTORE SAMUEL L. JACKSON: TUTTI A INTONARE "VOLARE" (VIDEO) - LA TELENOVELA SENZA FINE TRA STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ – ELISABETTA FERRACINI SE MAGNA VIVI I FINTI LEONI DA TASTIERA - CATERINA MURINO MADRINA A VENEZIA, TORNA ANCHE SAVERIO COSTANZO – E POI ANNA TATANGELO E MATTIA NARDUCCI, ALBA PARIETTI “SCIOCCOBASITA” E SOLEIL SORGE VUOTA IL SACCO SULLA FINE DELLA STORIA TRA ORIANA E DANIELE DAL MORO...

 

Ivan Rota e il baskettaro Sor Rotella per Dagospia

 

stefano de martino e belen rodriguez a bordo di un auto d epoca

Magic Johnson ha pubblicato sul suo profilo Twitter il video di una cena canterina in un ristorante di Capri in compagnia di Michael Jordan. Con loro anche le rispettive mogli, l’attore Samuel L. Jackson. Il gruppo si è divertito a cantare , tra mandolini e tamburelli, "Nel blu dipinto di blu"…

 

Alto tasso di star per la prossima Mostra Internazionale d’ Arte Cinematografica di Venezia : sul red carpet ci saranno quasi sicuramente  Zendaya, Pedro Pascal, Michelle Yeoh, Emma Stone, Penelope Cruz, Mark Ruffalo, Lilly James, Carey Mulligan, Jodie Foster, Adam Driver e Jessica Chastain . Challengers, diretto da Luca Guadagnino, con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist é il film d’apertura, Fuori Concorso, della mostra che si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre 2023.

 

belen de martino

Le notizie certe sono che la madrina è Caterina Murino, da tempo sparita dai nostri schermi.  Il presidente di giuria è Damien Chazelle mente il Leone d’oro alla Carriera sarà consegnato a Liliana Cavani.

 

E torna anche Saverio Costanzo con Finalmente l’alba. La storia è ambientata negli Studi di Cinecittà negli Anni 50. Protagonista un’aspirante attrice (Lily James) che si reca a Roma per un’audizione e viene spinta, in una notte apparentemente senza fine, alla scoperta di se stessa. Nel cast anche  Willem Dafoe. Una curiosità: Alba Rohrwacher interpreta Alida Valli.

 

La telenovela senza fine:  Stefano De Martino pubblica nelle Story Instagram una foto con la moglie Belen Rodriguez. Si vedono seduti vicini a bordo di un’auto epoca. Sino alla prossima puntata. Si, perché a questo punto dovrebbe intervenire Poirot : la foto eliminata, la fede tolta,  le vacanze separate...

 

elisabetta ferracini mara venier

Leoni da tastiera da vergogna hanno criticato Elisabetta Ferracini per uno scatto postato da sua madre Mara Venier al concerto romano di Ultimo: uno scatto che le vede sorridenti al concerto di Ultimo. Secondo alcuni “webeti” non era il caso di mostrarsi in questo modo a circa un mese dalla morte di Pier Francesco Forleo, il marito di Elisabetta venuto a mancare il 9 giugno.

 

Sono arrivati a criticare l’ abito rosso di Mara Venier: “Sarà così, ma secondo me il rosso è eccessivo: io lo chiamo rispetto”. Elisabetta Ferracini ha risposto nelle sue Instagram Stories : “Leoni da tastiera soli, infelici, invidiosi, rosiconi, frustrati e felici dei dolori altrui… che non aspettano altro di puntare il dito o coglierti in fallo e tanto altro ancora… piccole persone fallite… Buona vita cari…”

 

soleil sorge

L’ amara vita da reality. Come é saggia Soleil Sorge : "c’è stata una azzuffata e poi sono state cacciate dal locale. Non sapevo se ridere o piangere per la scena ma vorrei solo restarne fuori perché non ho nulla a che fare con loro ." Questo ha detto a proposito di una lite che ha visto protagonista l’ex gieffina Oriana Marzoli con Chadia urlanti che sono andate da Soleil e dai suoi amici : si sono allontanati tutti. “Poco dopo ho visto Daniele Dal Moro ( fidanzato altalenante della Marzoli ) e gli ho chiesto come vedesse la situazione : è arrivata anche li urlando cose e aggredendo in stile Jerry Springer show.”

 

Sempre più uniti : Anna Tatangelo e Mattia Narducci fanno sul serio e, in vista dell'estate , la coppia si è anche concessa la prima vacanza in famiglia con il figlio della cantante, Andrea, avuto da Gigi D’Alessio. A far da Cupido tra i due é stato l’ agente di Narducci, lo stimato Alex Pacifico .

 

anna tatangelo e mattia narducci 7

Alba Parietti “scioocobasita” alla puntata di Non sono una signora in onda stasera su Rai Due. Alla conduttrice é stato fatto uno scherzo dalla produzione, lei non ne sapeva niente. Sotto il trucco di una drag queen si nasconde suo figlio Francesco Oppini.

 

Gerry Scotti non crede a Paolo Bonolis. Il conduttore pensa che quando il collega afferma di essere vicino a lasciare il mestiere che lo ha reso famoso, mente.

 

Gabriel Garko ha appena finito di girare la fiction Mediaset ‘Se potessi dirti addio’ e adesso ha festeggiato il compleanno con pochi amici . Per lui una serata molto intima , ma emozionante con gli invitati che gli hanno fatto soffiare sulla candelina del 15 e non sul 51, sua vera etá.

anna tatangelo e mattia narducci 5anna tatangelo e mattia narducci 4anna tatangelo e mattia narducci 3anna tatangelo e mattia narducci 1anna tatangelo e mattia narducci 2anna tatangelo e mattia narducci 6

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…