pillole di gossip 14 novembre 2024

PILLOLE DI GOSSIP: CLARA FUORI DI TETTA! INCIDENTE SEXY PER LA CANTANTE AL CONVIVIO MILANO – SECONDO I MEDIA ARGENTINI WANDA NARA HA DENUNCIATO ICARDI PER VIOLENZA E FURTO - EMA STOKHOLMA NELLA BUFERA PER LE FRASI SU MEW: “NON SO SE SEI PRONTA PER IL FESTIVAL, LA SALUTE MENTALE È IMPORTANTE” (LA CONDUTTRICE RADIOFONICA HA RICORDATO LE DIFFICOLTÀ DELLA CANTANTE CHE L’AVEVANO PORTATA AL RITIRO DA "AMICI") – GRANDE FRATELLO: LA “MANTIDE” FEDERICA PETAGNA FA LITIGARE L’EX ALFONSO D’APICE E STEFANO TEDIOSI CHE DURANTE “TEMPTATION” SI ERA AVVICINATO ALLA RAGAZZA – SHAILA GATTA SCAZZA CON SPOLVERATO – JASMINE CARRISI E IL FLIRT COL FIGLIO DI MADONNA…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

wanda nara

Clara fuori di tetta! Incidente sexy per la cantante al Convivio Milano. Durante Il concerto il vestito scivola giù per la gioia dei fan…

 

 

"Wanda Nara ha denunciato Icardi per violenza e furto". Dopo aver ufficializzato la relazione con L-Gante, l'imprenditrice, secondo i media argentini, ha avuto un duro scontro con l'ex marito. “Mauro non l'ha lasciata entrare nel loro appartamento, che è di proprietà di entrambi". Tra gli ex coniugi urla e grida che avrebbero spinto Wanda a denunciare Icardi. pare che WANDA abbia denunciato anche la scomparsa di 70mila dollari, dando la colpa proprio al calciatore.

 

 

 

Ema Stokholma a Sanremo Giovani è scivolata su una buccia di banana. Alla cantante Mew: “Hai già avuto delle difficoltà con l’approccio a questo mondo. Io avrei un po’ paura e mi sentirei un po’ responsabile e non vorrei rischiare. Insomma, la salute mentale è importante e il benessere delle persone è importante. Non so se tu sei pronta, Sanremo è Sanremo“. L’allusione è al suo ritiro improvviso dalla scuola di Amici. “Sanremo è sicuramente tosto, so che ci sono momenti no e momenti sì, però ci sto riuscendo, questo è un momento sì“, ha risposto la ragazza.

 

wanda nara l gante

La scomparsa di Chanel Banks, l'attrice famosa per il ruolo di Sawyer Bennett in Gossip Girl, sta mobilitando i fan, molti dei quali hanno aderito alla raccolta di fondi aperta da sua cugina Danielle Tori Singh, per ritrovare la donna di trentasei anni di cui non si hanno notizie dal 30 ottobre scorso. Occhi puntati sul marito.

 

clara soccini 21

Il weekend di nozze di una giovane coppia a Nantucket viene rovinato da un omicidio nell'adattamento diretto da Susanne Bier del romanzo di Elin Hilderbrand: non perdetevi The Perfect Couple, la nuova serie con Nicole Kidman che vede il ritorno di Isabella Adjani che tutti ricordiamo come la splendida Adele H nell’omonimo film di François Truffaut.

 

Al Grande Fratello, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi hanno litigato per la “mantide” Federica Petagna.  Alfonso è andato in cucina ed ha discusso con il suo rivale: “Ma tu ti sei reso conto della stronzata che hai fatto? Quello che hai fatto a una famiglia intera, non so se tu conosci la sua famiglia. Io a loro voglio bene, a te nun te ne fotte propro. Comm s’è potut sentì o padr e o frat, comm stann. Aviss penzà cient vot primm d fa iccos“. Il gieffino ha continuato ad insultare  il partner della sua ex, che si é incazzato: “Non battere le mani sul tavolo e non alzare la voce. Io poi non ti capisco!”

 

ema stokholma

Alfonso ha continuato: “Io parlo come voglio, parlo napoletano, qual è il problema tuo? Sono napoletano e parlo napoletano“. Stefano ha subito replicato: “Il problema è che io non ti capisco. Se tu mi parli in dialetto io non ti capisco. Se vuoi parlare con me devi parlare italiano“. La regia ha poi staccato.

 

Anche Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ieri notte al Grande Fratello hanno litigato , lei si è messa a gridare: “Tu mi porti allo stremo io non ce la faccio più. Tu riesci a farmi sentire sbagliata e non ascolti…Sei un po’ aggressivo, non malvagio. Però a volte ti parte la vena e parti in quarta e vai nel torto. A Helena l’hai messa nell’angolo. Sei stato un po’ aggressivo. Ti dico questo per migliorare i tuoi atteggiamenti“.

mew

 

Spolverino” non si é scusato, anzi: “Sì lo so. Ma Helena se lo meritava, se lo merita. Ha detto cose false. Lei in quel momento ha portato delle frasi non vere. Se ho davanti una persona che non rispetta i miei valori… E poi tu prima mi hai aggredito. Hai urlato contro di me. Mi hai aggredito e io ho capito che l’hai fatto perché non ti ho ascoltata. Però l’hai fatto!”

 

Tornato dalla Spagna, l’ idraulico Tommaso ha spoilerato ai coinquilini che Donald Trump ha vinto le elezioni presidenziali americane, che Luca Calvani è un concorrente forte e che il GF va on onda il martedì perché il lunedì adesso c’è La Talpa di Diletta Leotta. Per lui sono in arrivo provvedimenti?

 

A proposito de La Talpa che non funziona nemmeno con il cambio di programmazione, la conduttrice Diletta Leotta continua il suo tour per l’impresa impossibile di risollevare lo share. Ultima apparizione della mancata “madonna” di Mediaset da Gerry Scotti.

 

 

Ospite di La Volta Buona, Jasmine Carrisi ha confermato quanto detto da suo padre riguardo il suo flirt con David Banda. La ragazza ha spiegato che ha conosciuto il figlio di Madonna e ha detto: “Mi ha sorpresa che mio padre lo abbia rivelato, adesso so di avere un nemico in casa”. E poi ha confermato: “Si, c’è stata un’intesa”.

jasmine carrisifederica petagna hotclara soccini 33wanda nara l gantewanda nara 23shaila gattashaila gatta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…