pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COME STA KATE? LA MOGLIE DEL PRINCIPE WILLIAM SCRIVE ALLE IRISH GUARDS: “SPERO DI TORNARE MOLTO PRESTO” - ULTIME DA CASA FERRAGNEZ: DALLA HOLDING DI CHIARA FERRAGNI CHE ORA HA COME DIRETTRICE LA MAMMA DELLA INFLUENCER MARINA DI GUARDO ALL’INCAZZATURA DI FEDEZ – ILARY A PONZA PRIMA DI INIZIARE “BATTITI LIVE” - LE MANIE DI ZANIOLO, GIULIA SALEMI SI INCAZZA CON LE COLLEGHE INFLUENCER, CECILIA RODRIGUEZ “MOLTO AGITATA” PRIMA DELLE NOZZE E CAROLINA STRAMARE "SVACCANZA" A SANTORINI COL BOMBER (SI FA PER DIRE) DEL TORINO PELLEGRI…

Ivan Rota per Dagospia

kate middleton

 

Come sta Kate? La moglie del principe William scrive alle Irish Guards, il corpo del quale è colonnello onorario per scusarsi dell’assenza alle prove finali della parata militare Trooping the Color:  “Spero di tornare molto presto”.

 

 

Tutto in famiglia. Da qualche giorno la holding Sisterhood, sotto cui rientrano il patrimonio di Chiara Ferragni, le società TBS (talent agency, e-commerce) e Fenice (marchi "Chiara Ferragni"), nonché gli immobili dell'influencer, ha una direttrice generale: si tratta di Marina Di Guardo, madre di Chiara, autrice di sette romanzi gialli.

chiara ferragni e la madre

 

Cuore di rapper. Fedez é molto incazzato perché non vede la sua cagnolina:”Paloma non ce l’ho io, ma che devo fare, devo piangere? È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente. E non lo vedo più. Mi gira il cazzo".

 

 

Appena rientrata dal Giappone, Ilary Blasi è andata a Ponza con la sorella Melory e alcune amiche per il weekend. L’ex ballerina, che ha mostrato il suo fisico scolpito, messo ben in evidenza da uno striminzito bikini, a luglio sarà al timone di Battiti Live, ogni lunedì sera su Canale 5 insieme all'amico Alvin

 

 

ilary blasi

A Tre X Tre, il rivisitato Gioco dei Nove, condotto da Nicola Savino, si vedono personaggi ai quali la televisione dovrebbe dare di più come Federico Russo, dj, presentatore, attore nel capolavoro La Meglio Gioventù. E pure imitatore: quella di Juliana Moreira fa schiattare. Rai, Mediset & Co, investite sull’ usato sicuro piuttosto che su conduttori pseudo acculturati che fanno pochi punti di share.

 

“Storie Brevi” di Tananai e Annalisa e “Sesso e Samba” di Gaia e Tony Effe sono le due facce eleganti di un pop che è ancora vivo. Ammiccano però un po’ troppo i primi due con foto un po’ vintage dal gusto francese. C’è solo da sperare che non si sentano già Jane Birkin e Serge Gainbourg.

 

ilary blasi 4

Ho visto cose che voi umani…Ma chi glielo ha fatto fare a Patrizia Pellegrino di realizzare un cortometraggi con i gieffini Perla Vatiero e Mirko Brunetti? Nel video c’è un medico che arriva con l’ ecografia del figlio di Mirko che accarezza la pancia a Perla. Esilarante.

 

Giulia Salemi sulle colleghe: “Purtroppo è vero ed è molto avvilente che ci sia così poca solidarietà tra donne. Ecco perché dico che sono piena di questo mondo ipocrita e fatto di falsi convenevoli. Voi cosa ne pensate? Provate anche voi le stesse cose nel vostro lavoro o settore?”, dice ai suoi fan.

 

Il gieffino Vittorio Menozzi: “Io non dovevo andare a fare il GF, ma dovevo andare a fare Amici di Maria. Io ho mandato delle clip dove cantavo e suonavo e mi hanno detto ‘guarda, ci piaci’. Poi mi dicono che mi volevano vedere a Roma per ascoltarmi dal vivo. Poi però su Instagram mi hanno scritto i ragazzi del Grande Fratello e mi hanno detto ‘ti va di fare i casting?’

zaniolo sara scaperrotta

 

Zaniolo ha varie manie: “Prima di dormire non riesco a chiudere occhio prima di fare la preghiera, toccare il telefono 5 volte, chiudere la porta, chiudere la tazza del water, poi accarezzo il cuscino e poi dormo…”

 

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, diventa tronista? Lui dice: “Non succederà mai, spero, perché non so gestire bene i miei sentimenti, ma di sicuro preferirei essere tronista: non riuscirei a sopportare di vedere la persona che mi piace in atteggiamenti intimi con qualcun'altro. Nel parterre over sarei molto selettivo”.

 

giulia salemi

Cecilia Rodriguez é molto agitata in vista del matrimonio (damigella la sorella Belen) con Ignazio Moser e scrive su Instagram: “É un periodo veramente bellissimo della mia vita, ma è come se si chiudesse un capitolo e ne iniziasse un altro, nuovo. Quindi quando si sta per iniziare qualcosa di nuovo si ha sempre un po’ paura, almeno per me”.

cecilia rodriguezcarolina stramarecarolina stramare 34carolina stramare 2fedez e paloma

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE STRATEGIA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E GIORGIA MELONI COL CAZZO CHE CE LO MANDA: HA CONFERMATO PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE GESTITO DA MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE FICHES CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER L’ASSOLUZIONE DI SALVINI: SE NE FREGANO DELLA LEGA E VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD…

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...