pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COME STA KATE? LA MOGLIE DEL PRINCIPE WILLIAM SCRIVE ALLE IRISH GUARDS: “SPERO DI TORNARE MOLTO PRESTO” - ULTIME DA CASA FERRAGNEZ: DALLA HOLDING DI CHIARA FERRAGNI CHE ORA HA COME DIRETTRICE LA MAMMA DELLA INFLUENCER MARINA DI GUARDO ALL’INCAZZATURA DI FEDEZ – ILARY A PONZA PRIMA DI INIZIARE “BATTITI LIVE” - LE MANIE DI ZANIOLO, GIULIA SALEMI SI INCAZZA CON LE COLLEGHE INFLUENCER, CECILIA RODRIGUEZ “MOLTO AGITATA” PRIMA DELLE NOZZE E CAROLINA STRAMARE "SVACCANZA" A SANTORINI COL BOMBER (SI FA PER DIRE) DEL TORINO PELLEGRI…

Ivan Rota per Dagospia

kate middleton

 

Come sta Kate? La moglie del principe William scrive alle Irish Guards, il corpo del quale è colonnello onorario per scusarsi dell’assenza alle prove finali della parata militare Trooping the Color:  “Spero di tornare molto presto”.

 

 

Tutto in famiglia. Da qualche giorno la holding Sisterhood, sotto cui rientrano il patrimonio di Chiara Ferragni, le società TBS (talent agency, e-commerce) e Fenice (marchi "Chiara Ferragni"), nonché gli immobili dell'influencer, ha una direttrice generale: si tratta di Marina Di Guardo, madre di Chiara, autrice di sette romanzi gialli.

chiara ferragni e la madre

 

Cuore di rapper. Fedez é molto incazzato perché non vede la sua cagnolina:”Paloma non ce l’ho io, ma che devo fare, devo piangere? È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente. E non lo vedo più. Mi gira il cazzo".

 

 

Appena rientrata dal Giappone, Ilary Blasi è andata a Ponza con la sorella Melory e alcune amiche per il weekend. L’ex ballerina, che ha mostrato il suo fisico scolpito, messo ben in evidenza da uno striminzito bikini, a luglio sarà al timone di Battiti Live, ogni lunedì sera su Canale 5 insieme all'amico Alvin

 

 

ilary blasi

A Tre X Tre, il rivisitato Gioco dei Nove, condotto da Nicola Savino, si vedono personaggi ai quali la televisione dovrebbe dare di più come Federico Russo, dj, presentatore, attore nel capolavoro La Meglio Gioventù. E pure imitatore: quella di Juliana Moreira fa schiattare. Rai, Mediset & Co, investite sull’ usato sicuro piuttosto che su conduttori pseudo acculturati che fanno pochi punti di share.

 

“Storie Brevi” di Tananai e Annalisa e “Sesso e Samba” di Gaia e Tony Effe sono le due facce eleganti di un pop che è ancora vivo. Ammiccano però un po’ troppo i primi due con foto un po’ vintage dal gusto francese. C’è solo da sperare che non si sentano già Jane Birkin e Serge Gainbourg.

 

ilary blasi 4

Ho visto cose che voi umani…Ma chi glielo ha fatto fare a Patrizia Pellegrino di realizzare un cortometraggi con i gieffini Perla Vatiero e Mirko Brunetti? Nel video c’è un medico che arriva con l’ ecografia del figlio di Mirko che accarezza la pancia a Perla. Esilarante.

 

Giulia Salemi sulle colleghe: “Purtroppo è vero ed è molto avvilente che ci sia così poca solidarietà tra donne. Ecco perché dico che sono piena di questo mondo ipocrita e fatto di falsi convenevoli. Voi cosa ne pensate? Provate anche voi le stesse cose nel vostro lavoro o settore?”, dice ai suoi fan.

 

Il gieffino Vittorio Menozzi: “Io non dovevo andare a fare il GF, ma dovevo andare a fare Amici di Maria. Io ho mandato delle clip dove cantavo e suonavo e mi hanno detto ‘guarda, ci piaci’. Poi mi dicono che mi volevano vedere a Roma per ascoltarmi dal vivo. Poi però su Instagram mi hanno scritto i ragazzi del Grande Fratello e mi hanno detto ‘ti va di fare i casting?’

zaniolo sara scaperrotta

 

Zaniolo ha varie manie: “Prima di dormire non riesco a chiudere occhio prima di fare la preghiera, toccare il telefono 5 volte, chiudere la porta, chiudere la tazza del water, poi accarezzo il cuscino e poi dormo…”

 

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, diventa tronista? Lui dice: “Non succederà mai, spero, perché non so gestire bene i miei sentimenti, ma di sicuro preferirei essere tronista: non riuscirei a sopportare di vedere la persona che mi piace in atteggiamenti intimi con qualcun'altro. Nel parterre over sarei molto selettivo”.

 

giulia salemi

Cecilia Rodriguez é molto agitata in vista del matrimonio (damigella la sorella Belen) con Ignazio Moser e scrive su Instagram: “É un periodo veramente bellissimo della mia vita, ma è come se si chiudesse un capitolo e ne iniziasse un altro, nuovo. Quindi quando si sta per iniziare qualcosa di nuovo si ha sempre un po’ paura, almeno per me”.

cecilia rodriguezcarolina stramarecarolina stramare 34carolina stramare 2fedez e paloma

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…