pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - IL COMMENTO STRACULT A ROSE VILLAIN: "TI MERITI IL PREMIO TENCO PERCHÉ OGNI VOLTA CHE TI VEDO “TENCO” UNA MINCHIA TANTA” - FABRIZIO CORONA ATTACCA MARRACASH: “MORGAN NON ‘GRATTA’. LO FA CHI VENDE AI RAGAZZINI STORIE DI FIGA, TOSSICITÀ E SOLDI FACILI” – UN FIGO DI NOME ALVISE RIGO PER IL NUOVO FILM DI FERZAN OZPETEK, CALDONAZZO E IL SOSIA DI DEPP, IL MANCATO INVITO A SYDNE ROME, IL SEGRETO DI AMANDA LEAR PER FAR DURARE A LUNGO UNA RELAZIONE. LA CANTANTE FRANCESCA ALOTTA A BALLANDO? CHE FINE HA FATTO L’EX SUOR CRISTINA SCUCCIA, DOPO IL NO A TALE E QUALE SHOW?

Ivan Rota per Dagospia

 

corona marracash

Fabrizio Corona, con una storia su Instagram, attacca Marracash: “Morgan è una delle persone più intelligenti, preparate e sensibili che io abbia mai conosciuto. È una persona colta, è un artista. Un artista non “gratta” piuttosto chi vende ai ragazzini delle storie finte di fi*a, tossicità e soldi facili nei testi e ci fa su i milioni. Gratta chi influenza una generazione di subumani attaccati alle pagine social, gratta e perde chi si ritrova ad interpretare un personaggio nel quale non crede più. Esiste il personaggio e la persona, soprattutto esiste il rispetto dell’arte. Tutti si soffermano sul fatto che Marco (Morgan) sia o non sia lucido…

 

Ma santoddio, la lucidità non ha mai portato la vera letteratura. Le parole sono importanti, tutte le parole andrebbero ascoltate. Morgan non ha idea di cosa sia un dissing, eppure qualcuno ci campa da sempre… Il pubblico? È degno di rispetto quando si pone in modo “aperto”, quando premia un artista, quando critica l’artista dopo la performance. Difficile da comprendere, infatti non lo capite. Gli Dei esistono non per essere compresi… BIFOLCHI che non siete altro“.

rose villain

 

 

A Ferzan Ozpetek piace la televisione e , dopo Francesco Arca , ha scelto un altro figaccione visto a Ballando con le Stelle : si tratta del palestrato Alvise Rigo nel cast di Nuovo olimpo, il quattordicesimo film di Ferzan  Ozpetek che vedrá la luce su Natflix. C’ é da dire che Pino Pellegrino, addetto casting del regista , ha l’occhio lungo.

 

Sydne Rome é stata voluta da Roman Polanski nel suo nuovo film The Palace che viene presentato alla Mostra del Cinema. L’ attrice, che recitó persino con David Bowie in Gigolò , peró non é stata invitata e ci è rimasta molto male. Un appello alla produzione: rimediate! 

 

Bellissimi i video dì Nathaly Caldonazzo che cammina per strada con l’ allure di un’ indossatrice. Ora, dopo l’ Isola dei Famosi , fila d’amore e d’accordo con Giampaolo Celli , titolare di una ditta di abiti da sposa. Lui , si fa per dire , é il sosia romano dì Johnny Depp. Vedere per credere.

 

Belen Rodriguez ha partecipato al battesimo del figlio di un’amica del suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni , Beatrice Marchetti , e si è buttata in pista sulle note di "Besame mucho". Ha poi postato foto e video hot , ma molto eleganti , che hanno mandato in delirio i suoi fan con commenti molto, ma molto forti…

rose villain achille lauro

 

La cantante Rose Villain , di cui ricordiamo la canzone Fragole e Champagne con Achille Lauro , riceve sui social molti complimenti , ma uno ha lasciato anche lei di stucco : “Rose Villain , ti meriti il Premio Tenco perché ogni volta che  ti vedo “tenco” una minchia tanta”.

 

La ricetta di Amanda Lear per far durare una relazione? Vivere in appartamenti separati e vedersi di rado.  Dice : “ Non posso sopportare l’ idea che un uomo si lavi anche solo i denti nel mio bagno”. Chissá se fa altro…

 

 

Nella seconda registrazione di Uomini e Donne, che andrà in onda dall’ 11 settembre su Canale 5 , Tina Cipollari ha litigato con il cavaliere Elio. Pare che l’opinionista abbia portato in studio dei cannoli alla ricotta. I telespettatori sicuramente ricordano il fastidio che il cavaliere Elio prova nei confronti di questo alimento per via di alcuni traumi (?) legati al passato.

 

rose villain 2

Michelle Hunziker dice: “ Mi rivedrete in tv prestissimo. Non posso dire molto ora, ma ci sarà Michelle Impossible, Striscia la Notizia e un altro progetto in arrivo ancora top secret che avrà a che fare con Gerry Scotti. Per adesso non posso dire nulla di più. Non vedo l’ora di parlarvene!” Aspettiamo con ansia…

 

 

La semidimenticata cantante Francesca Alotta a Ballando con le Stelle? E l’ ex suor Cristina Scuccia che fine ha fatto dopo il rifiuto a Tale e Quale Show? Davvero niente Grande Fratello?

rose villain 1giampaolo celli nathaly caldonazzoalvise rigosydne rome

Ultimi Dagoreport

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…

giuseppe conte beppe grillo ernesto maria ruffini matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI DUE MANDATI,  LIBERO DA LACCI E STRACCI, GIUSEPPE CONTE POTRA' FINALMENTE ANNUNCIARE, IN VISTA DELLE REGIONALI, L’ACCORDO CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN – AD AIUTARE I DEM, CONCENTRATI SULLA CREAZIONE DI UN PARTITO DI CENTRO DI STAMPO CATTOLICO ORIENTATO A SINISTRA (MA FUORI DAL PD), C'E' ANCHE RENZI: MAGARI HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE PIÙ UTILE E MENO DIVISIVO COME MANOVRATORE DIETRO LE QUINTE CHE COME LEADER…

alessandro sallusti beppe sala mario calabresi duomo milano

DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI PIACE A FRATELLI D’ITALIA MA NON AI FRATELLI BERLUSCONI, CHE LO CONSIDERANO UN “TRADITORE” (IERI AI PIEDI DEL CAVALIERE, OGGI BIOGRAFO DI MELONI) – A SINISTRA, C'E' BEPPE SALA CHE VUOLE IL TERZO MANDATO, CERCANDO DI RECUPERARE IL CONSENSO PERDUTO SUL TEMA DELLA SICUREZZA CITTADINA CON L'ORGANIZZAZIONE DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA 2026 - SI RAFFORZA L’IPOTESI DI CANDIDARE MARIO CALABRESI (IN BARBA ALLE SUE SMENTITE)...

nancy pelosi - donald trump - joe biden - michelle e barack obama

DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI RIFIUTA DI PARTECIPARE ALL’INAUGURATION DAY. L’EX FIRST LADY SI ERA GIÀ RIFIUTATA DI ANDARE AL FUNERALE DI JIMMY CARTER: UNA VOLTA SAPUTO CHE AVREBBE DOVUTO POSARE LE CHIAPPONE ACCANTO A QUELLE DI TRUMP, SI È CHIAMATA FUORI – UNA SCELTA DI INDIPENDENZA E FERMEZZA CHE HA UN ENORME VALORE POLITICO, DI FRONTE A UNA SCHIERA DI BANDERUOLE AL VENTO CHE SALGONO SUL CARRO DEL TRUMPONE. E CHE IN FUTURO POTREBBE PAGARE…

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”