pillole di gossip

GIORGIO PERINETTI, EX DS DI ROMA E NAPOLI, PIANGE LA MORTE DELLA FIGLIA EMANUELA: “DA TEMPO STAVA LOTTANDO CONTRO L’ANORESSIA” - CORONA E BIANCA BERLINGUER A “È SEMPRE CARTA BIANCA” SU RETE 4, FANNO PUBBLICITÀ AL PROGRAMMA RAI “BALLANDO” – FIORELLO, LA PARODIA DEL DOC DI ILARY E LA BATTUTA SUL FIGLIO DI TOTTI E NOEMI (VIDEO) - PATRIZIA MIRIGLIANI, NOSTRA SIGNORA DI MISS ITALIA, SI INCAZZA CON ILARY: IL MOTIVO – BRUNA BIANCARDI ROMPE LA RELAZIONE CON NEYMAR - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: PERLA E MIRKO SONO IN ATTESA DELL'INGRESSO DI GRETA NELLA CASA. I DUE HANNO DORMITO NELLO STESSO LETTO, MA… - VIDEO

 

https://video.corriere.it/roma/ecco-unico-e-il-docufilm-di-fiorello-esilarante-parodia-di-ilary-blasi/2edf43bb-0550-4a9c-863a-fa11ac34exlk

 

Ivan Rota per Dagospia

neymar bruna biancardi

 

Bruna Biancardi, diventata da poco mamma della piccola Mavie, rompe la relazione con Neymar. Il calciatore, coinvolto in storie e flirt con altri donne, ha provato a rimanere fedele alla modella e influencer che si è stancata e ha deciso di troncare il rapporto…

 

É sempre Carta Bianca anche per pubblicizzare un programma Rai? Mauro Corona, come rivela Mow, su Rete4, ha detto: “... sono ancora qui con lei. Se lei mi toglie questa visibilità, devo andare a Ballando con le Stelle, che mi avevano già invitato”.

 

E Bianca Berlinguer gli ha risposto:  “Ecco appunto perché a Ballando con le Stelle non la vedo molto, eh? Poi casomai, se ci deve andare, ci devo venire anche io: mica la lascio nelle mani di una ballerina. Di quelle bellissime ballerine: no, no”, avendo come risposta: "Io ci vado, se mi fanno ballare coi ramponi da ghiaccio”. “Pur di averla, la fanno ballare anche coi ramponi”.

neymar bruna biancardi

 

Le battute di Fiorello a Viva Rai Due. Novella 2000 pubblica la notizia su Totti e Noemi Bocchi che desiderano un figlio. Dopo le esternazioni e le accuse di Ilary Blasi nel docu-intervista Unica, il conduttore ha detto: “Se é una bambina la potrebbero chiamare Ripicca, se è maschio Rolex”. Lo sketch più esilarante della puntata, però, vede protagonista Woody Allen. Fiorello 'brucia' Fabio Fazio, che avrà il noto regista come ospite nel suo talk, con una fake intervista in un inglese improponibile: "Che Tempo Che Fa? A Hollywood sono famosi perché offrono sempre più di quello che chiedi, devi lottare per averne di meno! Mi avevano già fatto il bonifico, ora rivogliono i soldi indietro. Io gli ho dato il numero di un tal Roberto Sergio...".

 

perla vatiero 22

A Piersilvio Berlusconi che ha detto di voler controprogrammare il Festival di Samremo, ha detto di lasciar stare almeno il sabato con Maria De Filippi (quella sera Fiorello é il coconduttore della Kermesse) ha aggiunto: “Piersilvio, guarda che dico di quella sera lá…”

 

 

Favolosa la risposta di Alfonso Signorini a una lettrice di Chi che non ha gradito Unica: “Al di là di chi abbia o meno ragione, al di là del fatto che sarebbe più logico deporre nelle opportune sedi giudiziarie, resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia. Certo ‘pecunia non olet’ (i soldi non puzzano'), ma in fondo, se tutti fossero così sobri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi?”. Infatti, la casa del Grande Fratello sarebbe vuota.

 

Quanto è romantica Selvaggia Lucarelli. Dopo che il figlio Leon e la fidanzata Chiara si sono lasciati, ha rivelato: “Vabbè, ormai si può dire: ho pianto per una settimana, aggiungendo una faccina che ride. A un certo punto non ho più capito che avesse lasciato chi, nel dubbio non ho parlato con Leon per un mese”

 

Domani sarà il Callas Day. Si celebra infatti il centenario della nascita dell'icona della lirica, regina di stile oltre che della musica. Non tutti sanno però cosa amava bere: si racconta infatti che la Callas era solita bere un bicchiere di fernet con alcune foglie di menta. E la Branca creò per lei il Brancamenta.

perla e mirko nella casa del grande fratello

 

Al Grande Fratello, Perla e Mirko  sono in attesa dell'ingresso di Greta nella Casa del Grande Fratello, previsto per sabato. I due hanno dormito nello stesso letto, ma come abbiano passato la nottata non ci è dato sapere. Alle due di notte la regia ha staccato…

 

Quel movimento che mi piace tanto. Beatrice Luzzi ha riso di Vittorio Menozzi che se ne stava sotto le coperte: uno “strano” movimento ha attirato l’attenzione dell’ attrice…

 

mauro corona bianca berlinguer

La Luzzi ha poi detto al suo ex Giuseppe Garibaldi: : "Squallido. Entra e mi dice, ma stasera non li hai fatti i piatti? Ma sei uno squallido tu e l'amica tua.” L’amica é Anita Olivieri che si sfoga: “Questa non me molla, non me molla. Le chiedo scusa e non le va bene, non parlo più con lui e non le va bene. Che devo fa? Lei vuole che esco, questo vuole. Non mi appendo a lei, già non ho più voglia”.

 

Sono riusciti a far incavolare anche Patrizia Mirigliani, nostra Signora di Miss Italia. Chi é stato? Ilary Blasi che nella sua intervista in Unica, ha omesso di dire che ha iniziato da Miss Italia: “Questo non va bene perché non è così. Lei è partita da Miss Italia e poi ha fatto Passaparola”

 

A Palazzo Serbelloni a Milano è stato consegnato il premio Men of the Year che presto dovrà cambiare nome perché è stato consegnato anche a Elodie, per l’occasione meno smutandata del solito. Premiati Sferra Ebbasta, in versione ragazzo con la valigia “griffata”, uno spaesato Willem Dafoe e altri. Tra i presenti Saul Nanni, Olly, Rosa Chemical, Sangiovanni, Santi Francesi, Tony Effe e Kyshan Wilson.

 

ilary blasi

In una settimana milanese con eventi a gogó, ecco che Victoria’s Secret si rende protagonista di una serata unica con la Fondazione IEO-MONZINO nel sostegno alla ricerca sul tumore al seno. Una serata importante e dal 30 novembre al 3 dicembre, Victoria’s Secret devolverá alla ricerca una parte del ricavato delle vendite dei reggiseni del negozio di Corso Vittorio Emanuele II. Inoltre, per i prossimi tre giorni, in boutique sarà presente una senologa della IEO.

 

 

Giorgio Perinetti, ex ds di Roma e Napoli, piange la morte della figlia Emanuela, manager affermata nel mondo dello sport e alla Gazzetta spiega: “Da tempo stava lottando contro l’anoressia. Mi chiedo come sia possibile spegnersi così, senza nessun problema economico, professionale o sentimentale".

giorgio perinetti e la figlia emanuela

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO