pillole di gossip

VIDEO! GEPPI CUCCIARI SCATENATA AL PREMIO STREGA: FRECCIATINE A SANGIULIANO E MOLLICONE. E ALLA RAI SU SCURATI - TUTTI PAZZI PER LA PRESENTATRICE DEL CALENDARIO DI SERIE A CHIARA GIUFFRIDA - CORONA E "L'AIUTO" AI FERRAGN-EX - WANDA NARA E I SEGRETI SU COME AMA FARE SESSO - ALLA JUVE WOMEN ARRIVA ALISHA LEHMANN, FIDANZATA DI DOUGLAS LUIZ – AMORE A GONFIE VELE TRA ARIADNA ROMERO E JULIO IGLESIAS JR – SIMONA VENTURA E L’ISOLA, ROBERTA MORISE E IL PARTO COMPLICATO - GIRA VOCE CHE PARIS HILTON POTREBBE... – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

geppi cucciari

Tutti pazzi per la presentatrice del calendario di Serie A Chiara Giuffrida. Nata a Catania, 26 anni, inizia la carriera come modella, per poi intraprendere la carriera di conduttrice televisiva. Con il compagno Nicola Ventola è stata di recente al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser…

 

 

Geppi Cucciari scatenata al Premio Strega con l’esponente di Fratelli d’Italia Federico Mollicone, presidente della Commissione Cultura, a cui cede la parola, ricordando la gaffe del ministro Sangiuliano dell’anno scorso: “Guardi, veramente. Una domanda a piacere, faccia lei. Non la interrogo. Di cosa vuole parlare? Dica quello che vuole. Una cosa a piacere, i confini dell’Umbria”.

chiara giuffrida

 

“Applaudite, siamo in diretta, non si possono coprire i fischi! Applaudite fortissimo“, ha detto Cucciari rivolgendosi al pubblico, con un chiaro riferimento ai fischi di contestazione a Sangiuliano durante il Taobuk cancellati dalla Rai e trasformati in applausi.  Quando Strabioli ha ricordato di aver già condotto il Premio Strega nell’edizione vinta da Antonio Scurati. “Hai detto Scurati? La tua serata finisce qua”, ha replicato Cucciari ricordando il caso che ha coinvolto lo scrittore e Serena Bortone lo scorso 25 aprile.

 

 

Wanda Nara ha risposto alle domande di alcuni follower sui social, svelando dettagli della sua vita privata e della sua dieta senza zuccheri e farine raffinate. “non ho mai fumato, non mi piace l'odore che ti resta addosso. Voglio che i miei capelli abbiano sempre il profumo di fragola o vaniglia". Tempo fa a chi le chiese con quale canzone le piace fare l'amore, Wanda ha risposto: "Con nessuna, mi piace sentire i miei rumori"

roberta morise

 

 

La Juventus accoglie un nuovo acquisto anche per la squadra femminile. Arriva Alisha Lehmann, venticinquenne svizzera, prelevata dall'Aston Villa. Seguirà il fidanzato Douglas Luiz nell'avventura torinese…

 

Thomas Brodie-Sangster, il Joien Reed della serie cult Il Trono di Spade, ha sposato l’ attrice Talulah Riley. Lei é l’ex moglie di Elon Musk: sono stati sposati nel 2008, hanno poi divorziato, si sono risposati nel 2012 e nel 2015 si sono lasciati. Musk ha avuto il dodicesimo figlio da Shivon Zilis.

 

Homyatol, lo youtuber che avrebbe dovuto sostituire Fedez a Muschio Selvaggio, ospite a Gurulandia ha rivelato: “Fabrizio Corona sta aiutando Chiara e Fedez, perché lui è furbo. Come? Con le sue dichiarazioni, anche tramite voi di Gurulandia. Voi state facendo un lavoro sociale. Se Fedez e Chiara ascoltano quello che dice Corona o no? Vivendo su internet non puoi non ascoltare Corona“.

 

paris hilton

Mattia Buonocore di DavideMaggio.it ha chiesto al direttore di La 7 Andrea Salerno: “Si diceva che sarebbe arrivato Fedez con ‘Chi Vuol Essere Milionario?’, perché è saltato quel progetto?“Lui ha risposto : “In realtà sono tanti i progetti che saltano, ci si è provato in un momento, la quadra non si trovava, era anche un momento complicato per noi... Io poi stavo inseguendo Flavio Insinna e quindi francamente ci tenevo che venisse lui perché è un artista, è un uomo di televisione”.

 

chiara giuffrida 55

“Parto complicato, sono stati giorni tortuosi”. Roberta Morise ha dato alla luce Gianmarco. Tra poco sposerà il compagno Enrico Bartolini, chef stellato. Le nozze saranno celebrate all’ Andana Esort dove lui ha il  ristorante La Trattoria.

 

Il rapper Mr. Rizzus su YouTube aveva pubblicato un testo osceno su Rebecca Staffelli, vista al Grande Fratello e figlia di Vittorio Staffelli: é stato condannato a dieci mesi di carcere.

 

Simona Ventura dice a Chi riguardo L’ Isola dei Famosi: Sono stata conduttrice e autrice del programma, facevo i casting con un gruppo di lavoro, ma non so cosa farei se me la proponessero. So che non succederà. Non è successo quando ero a Mediaset, non vedo perché dovrebbero chiamarmi adesso che sono in Rai”.

 

 

alisha lehmann douglas luiz

Continua a gonfie vele la storia d’ amore tra Ariadna Romero e Julio Jglesias Jr., cantante come il padre Julio: i due hanno intenzione di sposarsi. Lei è stata legata all’ ex velino Pierpaolo Pretelli da cui ha avuto il figlio Leonardo.

 

Gira insistente la voce che Paris Hilton potrebbe apparire sul palco del Teatro Ariston per il prossimo Festival di Sanremo.

 

alisha lehmann douglas luiz 5chiara giuffrida 34wanda naraariadna romeroariadna romero julio jglesias jr wanda naraWANDA NARAalisha lehmann 11alisha lehmann WANDA NARAwanda narachiara giuffrida 3

 

Ultimi Dagoreport

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…