pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL DIFENSORE DELLA JUVE DEAN HUIJSEN, EX ROMA, "SVACCANZA" CON L’ATTRICE HARD MARTINA SMERALDI – L’EX CENTROCAMPISTA DELLA NAZIONALE TEDESCA SCHWEINSTEIGER PERDE LA TREBISONDA DAVANTI ALLE CURVE DI GEORGINA, COMPAGNA DI RONALDO – WANDA NARA SENZA VELI NEL SINGOLO “IBIZA” (VIDEO) E LE FOTO DI MELISSA SATTA COL SUO NUOVO AMORE CARLO BERETTA - ALESSANDRO BORGHESE RACCONTA DI AVER VOMITATO DOPO AVER MANGIATO PER SBAGLIO DELLA MERDA (NON ERA STATO PULITO BENE L’INTESTINO DI AGNELLO) – IL VIDEO DELLA STREPITOSA IMITAZIONE DELLO CHEF BY MAX GIUSTI

https://www.tv8.it/video/undefinedgialappashow-i-ciak-tagliati-di-4-ristoranti-926549

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

dean huijsen

 

Bastian Schweinsteiger sta facendo discutere per un commento in diretta su Georgina Rodriguez, compagna di Ronaldo. L'ex centrocampista della nazionale tedesca si è lasciato distrarre dalle curve di Georgina scatenando i tabloid: c'è chi azzarda che il siparietto potrebbe causare problemi a “Schweini” con sua moglie, la stella del tennis Ana Ivanovic.

 

Il calciatore della Juventus Dean Huijsen, ex Roma, si sta godendo una pausa a Mykonos prima di tornare in ritiro. E sapete con chi é in vacanza? Con Martina Smeraldi, attrice hard molto “quotata” e influencer (non si sa de che…)

 

martina smeraldi

Una rivelazione di Carla Bruni a Fiamma Tinelli per Oggi. “Fiorello ha detto che quando la imitava, “che volgarité”, lei voleva denunciarlo”. “Ma non è vero, anzi l’ho ringraziato! Una volta pensammo pure di fare uno sketch insieme: dovevo aprirgli la porta, dire “ma che volgarrre”, e sbattergliela in faccia. Non c’è stato modo, peccato. Non mi dispiace affatto essere presa in giro, per una persona che si sente inconsistente è un onore”.

 

Wanda Nara non ci lascia mai a bocca asciutta. L’argentina ha deciso di fare anche la cantante e ha lanciato il suo primo singolo ‘Ibiza’ (che fantasia!) Per lanciare il brano la moglie di Icardi ha condiviso anche un estratto del videoclip in cui si mostra senza veli: indossa solo un paio di stivali.

 

Primi provini per la prossima edizione di Tale e Quale Show: ci riprova l’ indomita Patrizia Pellegrino, ci prova per la prima volta il gieffino Vittorio Menozzi.

wanda nara

 

Beatrice Luzzi pare fare di nuovo coppia Giuseppe Garibaldi: video romantici al parco con tanto di baci stanno facendo impazzire i loro fan.

 

E la Luzzi diventa sociologa ripensando a quanto é stata vittima del branco nella casa del Grande Fratello: “Io penso di essere stata strumento di una esigenza collettiva, perchè questo grande consenso che ho trovato quando sono uscita,di cui ringrazio con tutta me stessa…e non tornavo a restituire questo affetto”.

 

 

Il cantante Ermal Meta è diventato papà a 43 anni: è nata Fortuna. Ha detto: “La mia mano non è mai stata così grande e nemmeno il cuore”. Alla figlia, nata dalla relazione con la compagna Chiara Sturdà, il cantautore ha dedicato il suo ultimo album ‘Buona Fortuna’.

 

martina smeraldi copia

 

L’ ex gieffino Massimiliano Varrese: “Se farei Uomini e Donne? Se sono single? Sì. Il mio cuore è innamorato di mia figlia, sto con me stesso, con il mio mestiere, sono single. Se farei il tronista? In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Faccio un po’ la carriera al contrario. Sono stato sempre un artista di nicchia…” Di nicchia?

 

L’ex gieffino Barù Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca, sterebbe non con Jessica Selassié, ma con un’altra ex gieffina: Sonia Lorenzini. Lo

Ha detto Deianira Marzano ospite a Radio Marte da Gabriele Parpiglia: “…in questi giorni è stata a casa di Barù in Toscana“.

melissa satta carlo beretta

 

 

Alessandro Cecchi Paone dalla parte di Fedez: “Ci sono tante cose positive e lo è anche la riappacificazione che ha avuto con il Codacons…Non posso proprio dimenticare l’impennata di donazioni di sangue che lui ha provocato quando ha fatto un appello, dopo che anche lui ne ha avuto bisogno…ricordiamoci quello che ha fatto Fedez per la comunità LGBTQ, ha detto cose molto importanti e forti. Il fatto che abbia condiviso la sua malattia? Ha fatto del bene agli altri!”

melissa satta carlo beretta

 

Alessandro Borghese ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli nel loro podcast 2046 ha parlato episodi fortemente disgustosi. Il cuoco ha raccontato di aver vomitato dopo aver mangiato per sbaglio della merda! I ristoratori non avevano pulito bene l’ intestino di agnello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

alessandro borghese

schweinsteiger ana ivanovicwanda nara copiageorgina rodriguez 22georgina rodriguezbeatrice luzzi giuseppe garibaldimartina smeraldi (3)martina smeraldi (2)martina smeraldimartina smeraldi (9)martina smeraldi (5)martina smeraldi (4)martina smeraldi (8)martina smeraldi (7)martina smeraldi lato bmartina smeraldi (6)martina smeraldimartina smeraldi 3 (2)max giusti imita alessandro borghese

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...