pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL DIFENSORE DELLA JUVE DEAN HUIJSEN, EX ROMA, "SVACCANZA" CON L’ATTRICE HARD MARTINA SMERALDI – L’EX CENTROCAMPISTA DELLA NAZIONALE TEDESCA SCHWEINSTEIGER PERDE LA TREBISONDA DAVANTI ALLE CURVE DI GEORGINA, COMPAGNA DI RONALDO – WANDA NARA SENZA VELI NEL SINGOLO “IBIZA” (VIDEO) E LE FOTO DI MELISSA SATTA COL SUO NUOVO AMORE CARLO BERETTA - ALESSANDRO BORGHESE RACCONTA DI AVER VOMITATO DOPO AVER MANGIATO PER SBAGLIO DELLA MERDA (NON ERA STATO PULITO BENE L’INTESTINO DI AGNELLO) – IL VIDEO DELLA STREPITOSA IMITAZIONE DELLO CHEF BY MAX GIUSTI

https://www.tv8.it/video/undefinedgialappashow-i-ciak-tagliati-di-4-ristoranti-926549

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

dean huijsen

 

Bastian Schweinsteiger sta facendo discutere per un commento in diretta su Georgina Rodriguez, compagna di Ronaldo. L'ex centrocampista della nazionale tedesca si è lasciato distrarre dalle curve di Georgina scatenando i tabloid: c'è chi azzarda che il siparietto potrebbe causare problemi a “Schweini” con sua moglie, la stella del tennis Ana Ivanovic.

 

Il calciatore della Juventus Dean Huijsen, ex Roma, si sta godendo una pausa a Mykonos prima di tornare in ritiro. E sapete con chi é in vacanza? Con Martina Smeraldi, attrice hard molto “quotata” e influencer (non si sa de che…)

 

martina smeraldi

Una rivelazione di Carla Bruni a Fiamma Tinelli per Oggi. “Fiorello ha detto che quando la imitava, “che volgarité”, lei voleva denunciarlo”. “Ma non è vero, anzi l’ho ringraziato! Una volta pensammo pure di fare uno sketch insieme: dovevo aprirgli la porta, dire “ma che volgarrre”, e sbattergliela in faccia. Non c’è stato modo, peccato. Non mi dispiace affatto essere presa in giro, per una persona che si sente inconsistente è un onore”.

 

Wanda Nara non ci lascia mai a bocca asciutta. L’argentina ha deciso di fare anche la cantante e ha lanciato il suo primo singolo ‘Ibiza’ (che fantasia!) Per lanciare il brano la moglie di Icardi ha condiviso anche un estratto del videoclip in cui si mostra senza veli: indossa solo un paio di stivali.

 

Primi provini per la prossima edizione di Tale e Quale Show: ci riprova l’ indomita Patrizia Pellegrino, ci prova per la prima volta il gieffino Vittorio Menozzi.

wanda nara

 

Beatrice Luzzi pare fare di nuovo coppia Giuseppe Garibaldi: video romantici al parco con tanto di baci stanno facendo impazzire i loro fan.

 

E la Luzzi diventa sociologa ripensando a quanto é stata vittima del branco nella casa del Grande Fratello: “Io penso di essere stata strumento di una esigenza collettiva, perchè questo grande consenso che ho trovato quando sono uscita,di cui ringrazio con tutta me stessa…e non tornavo a restituire questo affetto”.

 

 

Il cantante Ermal Meta è diventato papà a 43 anni: è nata Fortuna. Ha detto: “La mia mano non è mai stata così grande e nemmeno il cuore”. Alla figlia, nata dalla relazione con la compagna Chiara Sturdà, il cantautore ha dedicato il suo ultimo album ‘Buona Fortuna’.

 

martina smeraldi copia

 

L’ ex gieffino Massimiliano Varrese: “Se farei Uomini e Donne? Se sono single? Sì. Il mio cuore è innamorato di mia figlia, sto con me stesso, con il mio mestiere, sono single. Se farei il tronista? In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Faccio un po’ la carriera al contrario. Sono stato sempre un artista di nicchia…” Di nicchia?

 

L’ex gieffino Barù Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca, sterebbe non con Jessica Selassié, ma con un’altra ex gieffina: Sonia Lorenzini. Lo

Ha detto Deianira Marzano ospite a Radio Marte da Gabriele Parpiglia: “…in questi giorni è stata a casa di Barù in Toscana“.

melissa satta carlo beretta

 

 

Alessandro Cecchi Paone dalla parte di Fedez: “Ci sono tante cose positive e lo è anche la riappacificazione che ha avuto con il Codacons…Non posso proprio dimenticare l’impennata di donazioni di sangue che lui ha provocato quando ha fatto un appello, dopo che anche lui ne ha avuto bisogno…ricordiamoci quello che ha fatto Fedez per la comunità LGBTQ, ha detto cose molto importanti e forti. Il fatto che abbia condiviso la sua malattia? Ha fatto del bene agli altri!”

melissa satta carlo beretta

 

Alessandro Borghese ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli nel loro podcast 2046 ha parlato episodi fortemente disgustosi. Il cuoco ha raccontato di aver vomitato dopo aver mangiato per sbaglio della merda! I ristoratori non avevano pulito bene l’ intestino di agnello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

alessandro borghese

schweinsteiger ana ivanovicwanda nara copiageorgina rodriguez 22georgina rodriguezbeatrice luzzi giuseppe garibaldimartina smeraldi (3)martina smeraldi (2)martina smeraldimartina smeraldi (9)martina smeraldi (5)martina smeraldi (4)martina smeraldi (8)martina smeraldi (7)martina smeraldi lato bmartina smeraldi (6)martina smeraldimartina smeraldi 3 (2)max giusti imita alessandro borghese

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…