pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “MIA SORELLA E’ VIZIATA” – PARLA IL FRATELLO DI DILETTA LEOTTA, MIRKO MANOLA: “STARE CON LEI NON È DA TUTTI: HA UN CARATTERE DIFFICILE”. E SUI RITOCCHI ESTETICI… - LUXURIA LANCIA LA STOCCATA A BELEN: “QUANTI FIDANZATI COMPIE?” – FEDEZ PERCULA TONY EFFE: "HAI PASSATO PIÙ TEMPO A FARTI LA CERETTA, CHE A FARTI VITTORIA CERETTI" – IL BOTTA E RISPOSTA STRACULT AL "GF" TRA HELENA PRESTES E JESSICA MORLACCHI – “VUOI UNO BRILLANTE? INTELLETTUALE?” JESSICA: -“NO INTELLETTUALE ME FACCIO DU PALLE” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

diletta leotta

 

Vladimir Luxuria, ospite a Pomeriggio Cinque, lancia la stoccata a Belen: “Quanti fidanzati compie?” - “Se abbiamo litigato in un modo atroce? Ma sì, abbiamo fatto L’Isola dei Famosi insieme, era il 2008 ed è chiaro che quando c’è la fame si litiga. Però poi dopo ci siamo chiarite, anzi le faccio gli auguri…

 

Figli della stessa madre, ma di padri diversi. Il chirurgo plastico Mirko Manola he detto della sorella Diletta Leotta, come riporta Diva e Donna: “Di Loris Karius avevo detto “é tedesco, noi siciliani, non funzionerà mai”. Avevo torto. Stare con lei non è da tutti: ha un carattere difficile. É un po’ viziata”. E sui ritocchi estetici: “posso dire che avere il seno o il naso rifatto ormai è normale e non significa, automaticamente, essere del tutte rifatte. Sto parlando in generale, non di mia sorella, sia chiaro".

 

 

mirko manola diletta leotta

É stata aperta per la prima volta per un evento della Fashion Week, Villa Invernizzi, famosa ovunque perché abitata da una colonia di fenicotteri rosa che gli invitati di Testoni hanno potuto vedere da vicino.  Tantissime signore tra le più “glamorous” di Milano per il light dinner by Alessia Fattori Franchini con la consulenza di Federico Guiscardo Remondini. Alla sfilata di Philosophy, invece, l’ Influencer Carlotta Fiasella é stata rimbalzata dalla sicurezza: na figuraccia!

 

vittoria ceretti

Una folla in attesa fuori dall’ hotel Palazzo Parigi per Jannik Sinner ospite di Gucci, di cui è testimonial (avete in mente i borsoni che si porta in campo?) per la sfilata alla Milano Fashion Week. Tirato a lucido con lo stile che alla maison chiamano “casual grandeur”. Nessuna traccia della fidanzata Anna Kalinskaya. In compenso al défilé gli era vicino Tony Effe: il diavolo e l’acquasanta.

 

E continua il dissing, anche se sarebbe meglio definirlo sit com, tra Fedez e Tony Effe, che ora diventa anche internazionale. Tra i personaggi coinvolti c'è Vittoria Ceretti: la modella italiana, ex fidanzata di Tony Effe e ora compagna di Leonardo Di Caprio che è stata citata da Fedez in "L'infanzia difficile di un benestante": "Hai passato più tempo a farti la ceretta, che a farti Vittoria Ceretti", dice.

vittoria ceretti 1

 

 

Grande Fratello. Maria Vittoria: “Ma tu hai fatto il provino?”

Giglio: “Mi hanno chiamato loro, anche te?” E lei: “No”. Censura.

Che ha sto "nip" in più agli altri tanto da ricevere la chiamata diretta della produzione? Mistero

 

Helena Prestes, appena entrata della casa del GF e definita un mix tra Dayane Mello, Soleil Sorge e Antonella Fiordelisi, ha ripetuto che le piace Luca Calvani, ma lui ha un compagno, allora ha detto che vorrebbe aver vicino Gian Maria Sainato con cui strinse amicizia (e fece il bagno nuda) a L’ Isola dei Famosi.

 

 

Jessica Morlacchi: “Però magari arriva quello con il carattere brillante che mi stravolge”

helena prestes

Helena: “Brillante in che senso? Intellettuale?” Jessica: -“No intellettuale me faccio du palle eddai amo, io con uno intellettuale? E che je dico?”

 

 

diletta leotta mirko manola 1luxuria belenfedez lazzahelena prestestony effejessica morlacchi

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…