pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE: “NUDA PER SPINGERE IL DISCO? NO, È UNA MIA PASSIONE DENUDARMI COSÌ” - CHER E’ TORNATA COL SUO TOY BOY: ECCO CHI E’ - BENJAMIN MASCOLO (EX DEL DUO BENJI E FEDE) PARLA DELLA SUA TOSSICODIPENDENZA - LA DIPENDENZA DI GUÈ PEQUENO: “PER ME ONLYFANS È PEGGIO DEL GIOCO D’AZZARDO” - “L’ALITO PESANTE DI NOTTE CI STA”, AL “GRANDE FRATELLO” ANITA E LETIZIA DERIDONO BEATRICE LUZZI CHE LA SPARA GROSSA RIVELANDO DI AVER DATO UN 2 DI PICCHE A LEO DI CAPRIO – FABIO TROIANO E ELEONORA PEDRON, LA SOAP DI SOPHIE CODEGONI E LA POLEMICA DI GABRIELE CORSI…

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie

Gli internauti contro due inquiline della casa del Grande Fratello: Anita Olivieri e Letizia Petris che hanno deriso Beatrice Luzzi: "Vabbè dai, l'alito pesante di notte ci sta. Non c'è niente di male, lo facciamo per ridere". Il tutto non è piaciuto e i commenti web si sono sprecati. Uno su tutti: “Fanno le moraliste per sfottere una donna. Che cattivo gusto”.

 

 

Guè (Pequeno) ha confessato una sua dipendenza: “Per me, in questo momento, OnlyFans è peggio del gioco d’azzardo. Ho dovuto scollegare la carta di credito. Il mio commercialista pensava che fossi vittima di una truffa online. Gli dissi di no, che ero io a pagare a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino.”

 

 

 

gue pequeno

Si sono conosciuti anni orsono in treno per puro caso e il loro amore diventa sempre piú grande: Fabio Troiano ha festeggiato l’ultimo anno da quarantenne con la compagna Eleonora Pedron. La separazione da Max Biaggi è stato un trauma per i nostri figli”, aveva confessato la Pedron parlando dell’ex, da cui ha avuto Inés Angelica, 14 anni, e Leon Alexandre, 13 anni il prossimo 16 dicembre. Ma ora è felice.

 

Il cantante Benjamin Mascolo ( ex del duo Benje e Fede ) ha rivelato la bruttezza della tossicodipendenza : “Sono passati 478 giorni da quando ho costruito passo dopo passo la mia rinascita. Rinunciare alle sostanze è stato solo il primo perché le usavo per colmare un vuoto che solo dopo è diventato evidente”…Il 18 giugno 2022 alle 4.30 del mattino ero steso sul pavimento a fissare una parete, ho toccato il fondo”.

benjamin mascolo

 

 

Cher ha trovato il suo toy boy nel musicista Alexander Edwards. La star fa spallucce verso i commenti alla differenza d’etá (quarant’anni). La settantasettenne ha dichiarato: “All'inizio dicevo ai miei amici: “Siamo troppo grandi per uscire con uomini più giovani, e non mi innamorerò mai più”, invece è successo il contrario. Ho imparato che non è mai troppo tardi”.

 

Sempre a proposito di Cher, é tornata con un inedito natalizio da sballo, ma abusando di autotune .Nel farlo ha da settimane sfornato la copertina di un singolo che incredibilmente presenta una foto simile a quella uscita su Chi dove il generale Vannacci lancia acqua con il piede.

 

Elodie ha dichiarato che non odia gli eterosessuali: “Io parlavo degli uomini etero – basic, che è proprio una categoria precisa; cioè quelli che sono infastiditi dalla libertà della donna, dall’espressione a 360… ecco, quel tipo di “etero” può stare benissimo lontano da me…“.

eleonora pedron fabio troiano 1

 

La fine della liaison annunciata su Instagram da Sophie Codegoni, e poi la risposta dell’ex Alessandro Basciano dal letto d’ospedale, poi lei che piange a Casa Chi e sabato sará ospite a Verissimo. Anche meno. Molti hanno iniziato a avere dubbi sulla veridicitá della faccenda...

 

Milano é piena di cartelloni pubblicitari di Radio Deejay con i visi di tutti i loro speaker. Fra questo anche Gabriele Corsi: sul suo naso qualcuno ha scritto gay. Lui ha risposto su Instagram: “ scritto “dovrebbe essere un’offesa?” e poi su Twitter: “Per chiarezza: “io sono omofobo”, “io sono razzista”. Questo mi avrebbe offeso. Lo so, non ci potete arrivare. Dai, sarà per la prossima volta…“.

alexander edwards cher

 

 

Beatrice Luzzi ha raccontato di aver conosciuto Leonardo DiCaprio. "Io ero a una cena meravigliosa, all’Hassler di Roma, sulla terrazza dell’Hassler… A festeggiare Gangs of New York c’era Martin Scorsese, Leonardo Di Caprio… Eravamo tutte lì. Senti questa. Eravamo tutte lì. Arriva Di Caprio e fa: ‘Allora, chi viene in discoteca?’", e ha rivelato di avergli rifilato un bel due di picche .

sophie codegoniandrea iannone elodie 4elodieelodie e il nuovo singolo a fari spentielodieelodie e il singolo a fari spentisophie codegonielodiesophie codegoni 6sophie codegonielodie milo manarasophie codegoni 6sophie codegonialessandro basciano sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoni 1eleonora pedron fabio troiano

 

 

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO