pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE E ANDREA IANNONE A MOLLO: LE FOTO DEI DUE NUDI IN PISCINA (VIDEO) – PACE ALLE IENE TRA ROCCO E ALISA TOAFF, SIFFREDI: “SONO UN COGLIONE DEPRESSO” – ALBA PARIETTI E LO SCAZZO TRA IGNAZIO E GINOBLE DEL VOLO – ARIANNA DAVID E I DISTURBI ALIMENTARI: “PESO 46 CHILI E HO LA TAGLIA 34 DA BAMBINA” – IL PILOTA FERRARI CARLOS SAINZ JR SI DICE LA VOGLIA SPOSARE LA SUA FIDANZATA REBECCA DONALDSON – LA SBROCCATA DEL FRATELLO DI GRETA ROSSETTI - DANIELA MARTANI VS PERLA VATIERO, VINCITRICE DEL “GF: “UNA CACIOTTARA” – VIRGINIA RAFFAELE SHOW: VIDEO


 

 

 

https://video.corriere.it/roma/elodie-e-andrea-iannone-nudi-in-piscina-per-festeggiare-il-secondo-posto-del-pilota-al-gp-di-catalogna-di-superbike/9f50c83d-f15a-497f-a238-09c67411dxlk

 

Ivan Rota per Dagospia

andrea iannone elodie

Elodie e Andrea Iannone hanno festeggiato nudi in piscina il secondo posto conquistato dal motociclista abruzzese nella Sp race del Gran Premio di Catalogna di Superbike. Elodie ha pubblicato su Instagram le foto della serata trascorsa fra baci appassionati…

 

 

Pace fatta tra Rocco Siffredi e Alisa Toaff dopo la denuncia per molestie ricevuta dalla giornalista. i due si sono chiariti dopo un incontro per Le Iene.

 

rocco siffredi

Nel bel mezzo del servizio di Roberta Rei per La Iene, Rocco Siffredi ha avuto un crollo: “Siffredi lascia andare le sue emozioni e si commuove, poi si alza ha uno scatto d’ira e da un calcio e una manata contro al muro e va a piangere in bagno. – si legge su La Repubblica – La giornalista Alisa Toaff lo raggiunge in bagno, da cui sentiamo Rocco piangere a dirotto“.

 

rocco siffredi 33

Un nuovo amore per Virginia Raffaele: si tratta di Fiorello. Scherzi a parte, ospite a Viva Rai Due, per promuovere il suo film Un Mondo a Parte che parla di una piccola scuola che sta per chiudere, la Raffaele ha portato il suo diario delle elementari. Pieno zeppo di foto di Fiorello e di frasi adoranti che culminano in diversi “ti amo” e “vivo per te”.

 

Ieri a La Vita in Diretta, Alberto Matano ha trasmesso alcuni spezzoni dell’intervista fatta da Mara Venier a Il Volo e Alba Parietti ha detto di essere stata presente a un litigio tra due dei cantanti de Il Volo.

 

La Pariettona ha detto: “Ho visto uno dei loro scazzi, em… litigata, dissapore. Ho visto uno che diceva all’altro ‘ma parli sempre tu!’. C’è una giornata in cui ti svegli storto e quello accanto ti dà proprio fastidio e glielo dici, succede…” Potevano essere il fumantino Ignazio Boschetto versus Gianluca Ginoble.

matano alba parietti

 

Sulla piattaforma di Maria De Filippi, Witty Tv, Michele Bravi, giurato ad Amici con Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofré, ha rivelato di avere una cotta (come milioni di persone) per Timothée Chalamet.

 

Robert “Twilight”Pattinson e Suki Waterhouse sono diventati genitori Lei lo aveva rivelato al Corona Capital Festival, in Messico: “Avevo pensato di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi, ma non ha funzionato”.

 

Arianna David deve convivere con i disturbi alimentari che l'affliggono da quando aveva 21 anni. “Peso 46 chili e ho la taglia 34 da bambina” ha detto ospite a Cinque Minuti su Rai 1. “Che succede?”, le ha chiesto Bruno Vespa. “Succede che quando ti ammali di questo tipo di malattia, se così possiamo chiamarla, non se ne esce mai fuori”.

sainz rebecca donaldson

 

Tra i suoi ex famosi Scott Disick, storico ex di Kourtney Kardashian, e poi pararazzata con Leonardo Di Caprio tra Miami e i Caraibi durante una vacanza. Parliamo di Rebecca Donaldson, fidanzata del pilota Ferrari Carlos Sainz Jr. Lui si dice la voglia sposare.

 

Venti anni di differenza? Nessun problema. Gaia Bermani Amaral, modella, presentatrice, conduttrice, attrice, produttrice e scrittrice ha sposato ieri  il regista Rocco Ricciardulli, a cui é legata da tempo. Ricciardulli l’ha diretta nel film Netflix L’Ultimo Paradiso in cui recita con Riccardo Scamarcio.

il volo

 

 

Denunce e diffide invece partiranno dalla gieffina Anita Olivieri che, uscita dalla casa, ha capito quanto é odiata. Ha chiuso  la sezione commenti di Instagram limitandone la pubblicazione. Riempita di insulti ha anche iniziato a cancellare i commenti negativi e ha pubblicato una storia in cui ha minacciato di intraprendere azioni legali.

 

Beatrice Luzzi dice a Chi: “È chiaro che hanno giocato in due (Perla e Mirko)  e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi”.

 

E aggiunge: “Come mai ho partecipato al Grande Fratello? Volevo rimettermi in gioco dopo 15 anni di devozione assoluta come madre, per riprendere in mano sia la mia professione sia la mia natura artistica. E poi, per dare un futuro più roseo ai miei figli”.

 

grande fratello

La famiglia della gieffina Greta Rossetti é fuori controllo. La mamma Marcella se l’é presa con tutti. Gabriele Parpiglia ai microfoni di Turchesando ha detto a Josh, fratello di Greta: “Eri circondato da cinque buttafuori perché cercavi Massimiliano Varrese ed eri incazzato, volevano far sì che non succedesse niente! Non è che ti hanno circondato perché erano pazzi!“. E lui: “Parpiglia ti giuro che ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta. Io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è in galera, 15 anni di galera, hai capito Gabriele? Hai capito? Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere sennò ti taglio la testa…”

 

josh rossetti

Poche ore dopo la vittoria di Perla Vatiero, Daniela Martani, ex gieffina no vax, è sbottata su Instagram e ha scritto: “Ha vinto l’ignoranza, il trash, la cafonaggine. Un paese che mette sul podio una caciottara che neanche sa coniugare i verbi è un paese culturalmente morto. Cioè rendiamoci conto chi hanno fatto vincere ? chi rendono famosi, in chi si immedesimano? Degrado“.

 

“My Boys”, scrive l’ex diavolo rossonero. E’ orgoglioso di avere accanto Jermaine e Maddox. Il primo é nato dall’unione con Jennifer, tedesca di padre foggiano. Il secondo avuto con Melissa Satta. Li ha riuniti a Berlino per una vacanza.

rocco siffredi 44gaia bermani amaralfiorello virginia raffaele 2alisa toaffandrea iannone elodie 55daniela martaniarianna davidfiorello virginia raffaele

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...