pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE IN COSTUME DA BAGNO TESTIMONIAL DEI PROFILATTICI. “QUANDO LA DISTANZA TRA DI NOI SI FA PIÙ SOTTILE, LE SENSAZIONI AUMENTANO” - NELLA NOTTE DELLA KICKBOXING ALLA REGGIA DI VENARIA ANCHE ELISABETTA CANALIS TORNA SUL RING – IL TOP MODEL ALESSIO POZZI CONTRO DOLCE E GABBANA - MARIA SOFIA FEDERICO ZITTITA DA ROCCO SIFFREDI E UN’ASPIRANTE “ATTRICE” DELL’ACCADEMY COMMENTA: “AVREBBE PREFERITO ESSERE ZITTITA IN UN ALTRO MODO" - CRISI, LITI, RIAPPACIFICAZIONI, MATRIMONIO? LA TELENOVELA TRA PIERPAOLO PRETELLI E GIULIA SALEMI CONTINUA

elodie

Ivan Rota per Dagospia

 

Nella notte della Kickboxing alla Reggia di Venaria anche Elisabetta Canalis torna sul ring: sfiderà Angelica Donati sulla distanza delle 3 riprese da un minuto e mezzo..

 

 

 “Quando la distanza tra di noi si fa più sottile, le sensazioni aumentano”. Canta così Elodie in Strobo, il brano scelto come colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria di una nota marca di profilattici. Social in delirio…

 

Il super modello (?) Alessio Pozzi contro Dolce & Gabbana in un post che poi ha rimosso : “Mi auguro che quelle gambe già mezze rotte che vi tengono ancora in piedi possano presto spezzarsi e farvi crollare. Dopo l’ennesima esperienza nella vostra sede a Milano mi avete ridato la conferma di essere il peggio con cui una persona si possa interfacciare nel mondo della moda, io con voi ho chiuso!“. E ancora : “E non ho timore a far sapere che siete degli incompetenti, ve l’ho già detto in faccia ma è un pensiero che merita di essere condiviso anche qui. Imparate il rispetto, se i miei colleghi accettano di farsi umiliare buon per voi, con me non funziona”.

elisabetta canalis

 

Ha risposto l’ufficio stampa con una nota a gay.it : ha spiegato che l’inconveniente capitato oggi è il seguente: Alessio Pozzi era stato convocato e ha dovuto attendere molto, e poi non è stato scelto dagli stilisti. L’ufficio stampa Dolce e Gabbana conferma che Alessio Pozzi e gli stilisti non si sono visti di persona. In ogni caso il modello ha detto che non lavorerà più con loro.

 

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip , Edoardo Donnamaria ha inciso un singolo, Il Cielo Stanotte, che ha presentato a due serate di RTL: a parte i pochi apprezzamenti dei fan, i commenti sui social sono stati al vetriolo. Uno per tutti : “Dopo aver visto questa roba posso dire che questo paese ha toccato il fondo“.

 

maria sofia federico

In più ci si mette la fidanzata Antonella “bambola assassina” Fiordelisi che lo sgrida : “ Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me? Posso dirlo o devo fare la fine di Maria Goretti? E non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. Grazie.”

 

Alle “alunne” dell’ Accademia dell’ hard, Maria Sofia Federico ha spiegato che cerca ispirazione per un cortometraggio sul sex work: “Voglio smentire gli stereotipi sul tema, tipo gli oggetti sessuali, o 'vendete la vostra intimità come se fosse niente'". Dopo un po’ Rocco Siffredi le ha messo una mano sulla bocca perché parlava troppo e un’aspirante “attrice” ha commentato: “Sono veramente convinta che avrebbe preferito essere zittita in un altro modo".

 

 

alessio pozzi

Il commento di Arisa al post di Lorella Cuccarini in bikini : "…L'esempio che col coraggio, la costanza, la passione infinita, puoi sognare a qualsiasi età, migliorarti sempre, amarti, amare, e sorridere così, come sorridi tu. Come il Sole. Ti voglio tanto bene Lorella e ti stimo. Sei una donna forte. Complimenti". E la collega di Amici: "La felicità sta nelle piccolissime cose ed è un peccato che molte persone non sappiano riconoscerla. Ti voglio tanto bene anch’io e spero di rivederti presto.”

 

Una nuova avventura: Barbara D’ Urso con l’ amica Francesca Caldarelli, proprietaria di alcuni locali a Milano, ha fondato la B&Fable. “E’ un’agenzia di eventi straordinari che crea esperienze ad hoc per chi ha voglia di sentirsi favoloso. Costruiamo sogni su misura. Che siano piccoli, grandi, insoliti, la certezza è che saranno esperienze uniche e indimenticabili”, dice la conduttrice.

alessio pozzi dolce e gabbana

 

Presentato anche a Londra il libro "THE ITALIAN LADY" di Alessandra Repini nel prestigioso store Molteni &C di Brompton road.  A conversare con l'autrice c'erano Cecile Reinaud, fondatrice del brand abbigliamento premaman Seraphine, che ha vestito Kate Middelton, Angelina Jolie, Anne Hathaway e numerosissime celebrities durante le loro gravidanze.  E Francesca Griffitshs, fondatrice di Casa Londra. “The Italian Lady" è un condensato di tutti gli aspetti delle 3 "F"s che tutto il mondo ci invidia: Fashion, Food. Furniture, ma anche Arte, Lirica, Vacanze, Lifestyle e Famiglia. 

 

alessio pozzi 2

Oggi il Pride invade Milano per concludersi all’ Arco della Pace con una valangata di ospiti: sul palco ci saranno Baby K, Orietta Berti, Malika Ayane, i Coma Cose, Ariete, Angelina Mango, Kaze, Antonino, i Santi Francesi, BigBoy, Ginevra, Italy Bares, Ethan, Kaput, MyDrama, Yosef, Evra, Blue Phelix, Osvaldo Supino, Matteo Romano, Luigi Strangis e Protopapa con Drama.

 

Crisi, liti, riappacificazioni, matrimonio? La telenovela tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continua: dopo aver fatto i complimenti alla sua donna per i successi sul lavoro, ha lasciato ventilare la possibilitá di chiederla in sposa, magari a un concerto dei Coldplay. Dice poi che i tempi forse sono maturi, ma deve fare due calcoli economici…

 

 

salemi pretelli

C’è stato uno scazzo a Amici tra Raimondo Todaro e Emanuel Lo di cui non si é parlato: il primo non sopportava l’ attenzione riservata al collega che con i balletti sexy con Lorella Cuccarini ha stregato i telespettatori . Ma, dopo aver lasciato Amici, tornerà davvero a Ballando con le Stelle dopo aver sbattuto la porta in faccia a Milly Carlucci? …

pierpaolo pretelligiulia salemi pierpaolo pretelli 2salemi pretellipierpaolo pretelli giulia salemigiulia salemi e pierpaolo pretelligiulia salemi pierpaolo pretelli

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…