pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – EMANUELE FILIBERTO A "VERISSIMO": "I TRADIMENTI? IO E CLOTILDE CI PERDONIAMO. CI SONO STATI MOMENTI DIFFICILI, IN 20 ANNI DI MATRIMONIO INEVITABILE" - BELEN RODRIGUEZ, MAGNATELA ‘NA COSETTA: “HO PERSO 7 CHILI, SONO STATI MESI COMPLICATI, ORA STO MANGIANDO COME UNA PAZZA”. E SI PARLA DI UN RITORNO IN TV – "TEMPTATION" E LA LITE IN DISCOTECA TRA L’EX DI PERLA E IL TENTATORE IGOR (ATTUALE FIDANZATO) – SANGIOVANNI DEBUTTA COME ATTORE CON VERDONE - GRANDE FEELING TRA ANGELINA MANGO E RHOVE…

Ivan Rota per Dagospia

 

emanuele filiberto a verissimo

“Bella, ma dimagrita tantissimo” : sono bastati alcuni commenti dei suoi followers perché Belen Rodriguez rispondesse subito senza peró precisarne il motivo : "Si purtroppo gli ultimi messi sono stati davvero complicati. Ho perso sette chili, ora sto mangiando come una pazza". Ha quindi confermato di aver passato un momento brutto tra la separazione da Stefano De Martino e l’allontanamento da Mediaset che evidentemente l’ ha  inserita nella lista dell’ inquisizione contro il trash. Ma Belen nei suoi programmi é sempre stata misurata…

 

Sempre a proposito di Belen Rodriguez si parla della possibilità che le potrebbe essere data da una rete non Mediaset : una rubrica di pillole quotidiana riguardanti amori e tradimenti.

emanuele filiberto

 

Filippo Bisciglia ha confermato la versione invernale di Temptation Island : "Ciao ragazzi… Allora la notizia che sto per darvi è stata letta, scritta, smentita. Insomma, oggi finalmente posso ufficializzare e sono felicissimo di farlo che alla conduzione di Temptation Island winter edition oppure Temptation winter…ci sarò io”. Ma il pinnetu e il falò?

 

Igor Zeetti, ex tentatore di Temptation Island e fidanzato attuale di Perla Vatiero, ha replicato alle accuse di Mirko Brunetti che su Instagram ha rivelato di aver subito un'aggressione da parte sua avvenuta ieri sera in discoteca. Dice: “ Nessuna rissa… volevo solo chiarire …Sono già successe tante volte che lui mi nomina … Dopo questa dovevo per forza rispondere”.

 

perla vatiero igor

L'ex cantante di Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni, ha debuttato come attore nella seconda stagione di Vita da Carlo e proprio con Carlo Verdone a Domenica In ospite di Mara Venier : “L'esperienza è stata molto bella e divertente. Adesso mi ha messo un po' di emozione. La musica rimane, può essere un'alternativa. Io voglio solo fare arte (?), quella è la cosa più bella per me. Mi è piaciuto fare l'attore, ci ho preso gusto. Loro mi hanno messo a mio agio, c'era sempre un bel clima"

 

 

Giuseppe Garibaldi e il quoziente intellettivo: quando uscirà dalla casa ha detto che si tatuerà il logo del Grande Fratello con la data del suo ingresso: “… sai che mi tatuerò la data del GF? Me lo tatuerò qui sul braccio, un occhio grande con la data in cui sono entrato. Con i nomi? Magari con i nomi e poi scritto ‘i tuguriati’“.

 

mirko brunetti

Varie standing ovation, applausi a non finire e un tifo da stadio : raro che succeda al Teatro alla Scala a Milano. Tutto questo per il quasi novantenne Zubin Mehta che ha diretto l’Orchestra Filarmonica del Teatro alla Scala. A presentarlo, il presidente del Comitato per le celebrazioni pucciniane il Maestro Alberto Veronesi che prima del concerto ha organizzato un cocktail “ chez soi “ per il magico Zubin Mehta.

 

Schakerati ? Notato un grande feeling ai Tim Music Award tra la lanciatissima Angelina Mango e Rhove che con la sua hit Shakerando ha scalato le classifiche: bella coppia di successo. Antonio Cirigliano, il chitarrista legato alla cantate, sta tranquillo?

 

belen

Due lieti eventi sotto la Madonnina : Andrea Randazzo, in arte Ranzy,  ha cominciato a fare musica a 17 anni nonostante sia affetto da ipoacusia unilaterale e sentendoci solo da un orecchio. Ha aperto i concerti di Ernia e Rkomi e ieri é nato suo figlio Eren. Fiocco rosa per Daniela De Souza, la stilista brasiliana un tempo legata all’ ex sovrintendente alla Scala Alexander Pereira: é nata la piccola Isabel Margherita.

 

A Verissimo, incalzato da Silvia Toffanin riguardo a possibili tradimenti, Emanuele Filiberto di Savoia é sibillino : “ Ho amici e amiche. Io e Clotilde ( Courau ) abbiamo grande fiducia reciproca, certo ci sono stati momenti difficili, in 20 anni di matrimonio è inevitabile… un tradimento lo perdonerei perché l’amore è molto più forte di una scappatella”.

 

belen 1

La conduttrice chiude l’ intervista maliziosamente: “ Io lo ho sempre detto che Clotilde è una santa, devo parlare con lei, senza di te “.

RHOVErhove 4RHOVEangelina mangoangelina mangoangelina mangoangelina mangoangelina mango

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)