pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SECONDO CORONA IL FLIRT TRA FEDEZ E GARANCE AUTHIÉ È GIÀ FINITO: “L’HA CACCIATA DI CASA” – E CHIARA FERRAGNI, DOPO CHE “FURBIZIO” L’HA DATA PER FINITA, RILANCIA: “LA VERA ME STESSA È TORNATA” – LA NUOVA VITA DI BELEN, TAYLOR SWIFT E IL MUCO CHE LE SCENDE DAL NASO DURANTE IL CONCERTO (FATTE UN TAMPONE!) – DE SICA RACCONTA CHE DE LAURENTIIS COMPRO’ IL NAPOLI DOPO IL SUCCESSO DI NATALE SUL NILO CHE INCASSO’ 43 MILIONI DI EURO - GEORGIAN CIMPEANU E L'AMORE CON ELISABETTA CANALIS: "I 15 ANNI DI DIFFERENZA NON LI SENTIAMO" – IL DUETTO TANANAI-ANNALISA INFIAMMA I SOCIAL - VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

fedez e garance authie

Christian De Sica al podcast Passa dal BSMT: "Il più grande successo al botteghino fu Natale sul Nilo, incassò 42-43 milioni di euro, delle cifre folli se pensiamo agli incassi di oggi. Dopo quel film De Laurentiis comprò il Napoli".

 

Chiara Ferragni é tornata ieri su Instagram forse spinta dalle parole di Fabrizio Corona che l’ha data per finita. Cosí parló l’ Influencer: “Ciao guys (che palle!), Ultimamente ho una nuova energia e per questo devo ringraziare voi per tutti i commenti e per essere sempre stati al mio fianco”.

chiara ferragni

 

E ancora: “Sto lavorando molto su me stessa in questo momento della mia vita che è molto diverso. Ne ho passate tante, come probabilmente avrete visto, ma adesso sento che sto tornando a essere me stessa e questa è la migliore sensazione possibile…dovremmo cercare la magia nella nostra esistenza. Voglio connettermi di più con voi, vi amo”.

 

 

E Fabrizio Corona continua con le sue rivelazioni su Fedez e la “modellina” Garance Authié: “…è stata solo un’illusione/fissazione nella mente di Federico ( a favore di paparazzi!)…i due hanno dormito assieme parecchie volte, Fedez non ci ha fatto mai nulla…FURBIZIO ha continuato: “…lunedì mattina Federico stufo ha deciso di cacciarla di casa, e si è divertito col suo amico Emis a girare il video della nuova canzone Sexy Shop”. È in discoteca ne avrebbe trovata un’ altra.  

 

Taylor Swift, una di noi. Virale il video che la ritrae al concerto a Edimburgo: in Scozia, le temperature alla sera sono particolarmente rigide e lei si è asciugata il muco che le scendeva dal naso con la mano e se l’ è passato sul vestito.

taylor swift 45

 

Diversi webeti fantasticano molto su una possibile liaison tra Tananai e Annalisa, cosa del tutto impossibile. Arrivano a dire: “Tananai ha questo atteggiamento da porco supremo, ma cucciolone. Lei è palese, è la bad girl che ti fa piangere e insieme hanno una chimica pazzesca, quindi devono smetterla immediatamente io potrei infossarmi per una coppia che non esisterà mai”.

 

Mahmood dovrà fare un bel regalo a Patrizia Pellegrino: il suo ultimo tormentone Ratata ricorda molto MattaTa, la canzone cult dell’ attrice che viene suonata in tanti locali gay. Al milanese Plastic in primis, dove Mahmood potrebbe averla sentita. Ascoltare per credere.

tananai annalisa

 

Belen Rodriguez é pronta per un nuovo capitolo della sua vita tumultuosa. La relazione con Angelo Edoardo Galvano, il giovane ingegnere siciliano, è sfociata verso una vera e propria convivenza. La coppia vivrà nell'attico in ristrutturazione che diventa il loro nido d’amore. E anche Stefano De Martino trasloca a Milano, ma per stare vicino al figlio Santiago.

 

Michele Rech in arte Zerocalcare apre un’osteria a Roma alla Garbatella. E fin qui non sarebbe neanche una notizia. Solo che Zerocalcare ha voluto che questo luogo avesse un ruolo sociale importante: aiuterà le donne vittime di violenza a trovare un lavoro.

 

Ci voleva Tony Effe, che duetta con lei, per fare che tutti si accorgessero della bellissima e raffinata cantante Gaia Gozzi: finalmente sta ricevendo il giusto successo che si merita, le persone c'hanno messo una vita a svegliarsi, ma meglio di niente.

georgian cimpeanu elisabetta canalis

 

 

Sarah Toscano, vincitrice di Amici:  due settimane di carriera e già si trova ad aprire i concerti di Tony  Effe, Ernia, Ariete, partecipare al pride con Big Mama e Annalisa e addirittura aprire il concerto di artisti internazionali come i Black Eyed  Peas. Complimenti.

 

 

Sui 15 anni  che lo dividono da Elisabetta Canalis, per la prima volta Georgian Cimpeanu, ha rivelato a Diva e Donna: “Dipende tutto dai caratteri, se ti prendi, la differenza di età si assottiglia. Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come me”.

 

Aurora Ramazzotti intervistata da FanPage su Tommaso Zorzi, (erano amici e oggi non si cagano più), ha risposto: “Sì può avere l’aiuto del pubblico?” La Ramazzotti ha poi tirato una frecciatina a chi ha dato la notizia della sua gravidanza quando lei ancora non l’aveva detto a nessuno. Ovvero a Alfonso Signorini.

elisabetta canalis

 

L’ ex naufrago Daniele Radini Tedeschi ha risposto a Aldo Grasso dopo la stroncatura fatta dal critico all’ Isola dei Famosi: “Nel 1992 in un articolo mi hai chiamato bambino da circo. Avevo solo sei anni allora. Purtroppo io conosco te solo perché parli di me, oltretutto sei una vecchia macchina da scrivere... un profilo social riesce a condizionare molto di più a confronto di una critica fatta su un quotidiano. Quindi molto rispetto alle persone che danno delle opinioni e poco a chi parla dall’alto della carta stampata prendendosela con un bambino”.

belen 23chiara ferragni 67annalisa tananaichiara ferragni 56

Ultimi Dagoreport

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…