pillole di gossip

CHIARA FERRAGNI: “LA SEPARAZIONE? MI FA BENE” - BELEN RUBA LA SCENA AL MATRIMONIO DELLA SORELLA CECILIA: IL BALLO CON TONY EFFE SULLE NOTE DEL BRANO “SESSO E SAMBA” (VIDEO) - ARISA SENZA REGGISENO INFIAMMA SAN SIRO – ELODIE REGINA DEL MILANO PRIDE, I 18 ANNI DELLA FIGLIA DI FIORELLO, CAROLINA STRAMARE È INCINTA, ANDREA DELOGU SU "TEMPTATION ISLAND": “COME È POSSIBILE CHE DOPO 10 ANNI I RAGAZZI ANCORA CREDONO CHE LE CORTEGGIATRICI SIANO INTERESSATE SUL SERIO? EGO? ALCOOL? O…” – VIDEO

Ivan Rota e il “badola” Sor Rotella per Dagospia

 

cecilia rodriguez ignazio moser

Spalletti ha svelato un retroscena inquietante su quanto accaduto poche ore prima della sfida contro la Svizzera: "Prima di andare via dalla riunione della mattina, abbiamo chiesto chi non si sentiva di battere i rigori, perché lì, dentro la partita, sei responsabile, non come in allenamento. Chi voleva battere ha tirato su la mano, in diversi hanno tenuto il braccio giù. Queste cose ci servono per gestire e capire in futuro…”

 

elodie 56

Arisa senza reggiseno e con abito trasparente al concerto dei Club Dogo conquista San Siro. L'artista è apparsa sul palco e ha infiammato gli animi della platea

 

Sempre ficcante “la rossa” Andrea Delogu: “Sto recuperando Temptation Island, ma come è possibile che dopo 10 anni i ragazzi ancora credono che le corteggiatrici siano interessate sul serio? Cioè va bene la prima stagione, ci poteva stare ma poi... che problema è? “Dispercezione” di sé stessi? Ego? Alcool?”

elodie

 

Tre notti magiche per il compleanno di Alba Parietti: ci spiace rovinarle la sorpresa, ma stasera, mentre lei si aspetta una festa, il suo compagno Fabio Adami ha organizzato una romantica cena a due. Domani sera invece festeggia con il figlio Francesco Oppini e amici tra cui Nunzia De Girolamo che a Estate in Diretta manderà in onda un servizio sulla serata. Il 3, infine, Beatrice Iannozzi ha attovagliato per la Pariettona e i suoi amici al mitico Jackie’ O.

 

L’estate è la stagione di Jerry Calá: dal compleanno dell’ amica Giorgia Mondani e del di lei marito Davide Di Murro, con il pilota Kevin Gilardoni, è volato in Puglia per festeggiare il suo di compleanno. Una serata pazzesca con Mara Venier, Patty Pravo e tanti amici sulle note di Maracaibo.

schlein elodie

 

È stata Elodie la regina del Milano Pride: smutandatissima e con mille piume sul carro “Il Borgo delle Perse” si agitava che neanche a Rio, circondata da fan e trans adoranti. E poi per la seconda volta a dimenarsi con Elly Schlein ormai assurta al ruolo di “queen of queer”.

 

Festa anche per i diciotto anni di Angelica, figlia minore di Fiorello che durante il ballo con lei si é commosso. Maddalena Corvaglia invece ha festeggiato il 65esimo compleanno dell’ex marito e padre di sua figlia Stef Burns. Sotto la foto di loro tre con il cane, ha scritto: “Buon compleanno al nostro eroe. Il papà più bello, dolce e rock al mondo!”.

cecilia rodriguez ignazio moser 33

 

 

E poi l’ennesimo sfottò social all’ ex moglie Chiara Ferragni che è solita fare i fitcheck per mostrare ai suoi follower i suoi outfit: “Seguitemi per altri consigli " ‘fescion’ “, scherza Fedez mentre mostra la maglietta per "celebrare la storia del Vaticano", felpa e jeans cargo, insieme alla borraccia azzurra di Versace con la F gigante. Lei un giorno prima, ad un bagnante a Forte dei Marmi: “La separazione? Mi fa bene”.

 

mara venier jerry cala

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono finalmente sposati: una cerimonia blindatissima (l’esclusiva dell’ evento é stata venduta) tra i colli e i vigneti del Montalbano in Toscana. Duecento ospiti e finalmente un matrimonio sobrio soprattutto per gli abiti: finalmente una sposa discreta. E altrettanto la sorella Belen.

 

Di lei, come di Milo Infante, nonostante gli ascolti buoni, non si parla quasi mai. Francesca Fialdini con A Ruota Libera. che si è appena conclusa,  ha avuto ottimi ascolti: l’ultima puntata, che è stata trasmessa per circa 40 minuti, ha infatti registrato uno share di quasi il 19%.

jerry cala torta

 

Carolina Stramare e il calciatore del Torino Pietro Pellegri, in attesa del primo figlio, pubblicano: “La  vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni, saremo presto Mamma e Papà". Si, con le maiuscole…

 

 

Alex Nuccetelli, il più caro amico di Francesco Totti, ha festeggiato il compleanno al ristorante I giardini dell’Eden a Roma con Totti, naturalmente, e la sua compagna Noemi.

 

arisa

Desnuda non é la Maya, ma il nuovo attesissimo brano di Blanco.   Per quanto riguarda il lavoro tutto ok, ma l’ amore?  La storia d’amore con Martina Valdes continua? Da Febbraio i due sono scomparsi dai radar social. Nessuna foto insieme.

fiorello e la figlia angelicaelodie 48chiara ferragnicarolina stramare 47arisa 34carolina stramare 34belen tony effebelen tony effe 34belen in lacrime al matrimonio della sorellaandrea delogu 33belen ignazio moser 33belen ignazio moserfabio adami alba parietti

 

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...