pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - FIORELLO E LA STOCCATA IRONICA AI RESIDENTI BRONTOLONI DI VIA ASIAGO - SOAP CODEGONI: PER ERJONA SULEJMANI (INDICATA DA CORONA COME IL MOTIVO DELLA ROTTURA TRA SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO) "FURBIZIO" DICE CAZZATE. GUENDALINA CANESSA SCAZZA CON BASCIANO - LA POLEMICA DI ALEX BELLI - SELVAGGIA METTE PEPE SULLA PROSSIMA EDIZIONE DI “BALLANDO”: “LE BATTUTE DI TEO MAMMUCARI MI FARANNO RIMPIANGERE LE BARZELLETTE DI IVA ZANICCHI” - VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/ritorno-fiorello-aspettando-viva-rai-2/7a58d6a8-6bfc-11ee-a437-3a68a8fcaf03

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

fiorello

 

Fiorello è stato costretto a spostare il glass di Viva Rai 2 al Foro Italico visto che i residenti brontoloni di via Asiago si erano lamentati per il caos. Stamattina nell’anteprima c’è stata da parte dello showman un pensiero ironico per loro. “Per ora siamo in un bar di via di Vigna Stelluti dove gli abitanti di via Asiago hanno affittato casa per due settimane solo per romperci i coglioni”

 

erjona sulejmani

Sonia Bruganelli ha detto la sua sulla rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che conosce essendo stata opinionista quando i due erano al Grande Fratello Vip: “Comunque io Basciano lo avevo già sgamato in tempi non sospetti e fui assalita dai fanatici della coppia, ben vi sta ve l’avevo detto" dice il post.

 

E  Erjona Sulejmani, la ex di Basciano, ha così risposto a chi l’ accusa di essere la causa della rottura tra i due: “Mi dispiace per Corona che sia rimasto indietro di due anni con i tempi, ma nella vita non sono recidiva, soprattutto con gli sbagli! Prima di inventare cazzate per favore informatevi e non mettete la gente dentro a questo circo. Grazie”.

sophie codegoni

 

Sulla vicenda è intervenuta anche Guendalina Canessa con un post: "Ah lei (la Codegoni) cattiveria? Lei??? Tu puoi fare solo una cosa: chiedere scusa a questa ragazza stupenda e non fomentare più niente. Fallo almeno per la vostra bambina, se sei un uomo". La replica di Basciano non si é fatta attendere:  "Falla finita che parli sempre a caso e non sai nulla. Poi le scuse le vieni a fare te".

 

Kesha è stata lasciata per la prima volta. La popstar ora é in cerca di un riccone e dice: “Voglio soprattutto uno sugar daddy. Non ne ho mai avuto uno. Sembra proprio uno spasso. So che è un po’ anti-femminista da parte mia, ma ne voglio uno, quindi scrivetemi in privato”. E poi definisce Tinder “un posto dove si va… insomma, per scopare.”

guendalina canessa

 

“Quanto è bello tutto quanto”, scrive Bene Rodriguez a corredo delle foto in montagna con il compagno Elio Lorenzoni e scatena una pioggia di critiche da parte degli internauti. Ecco due esempi: “Ma non stavi male?", “Vorrei fidanzarmi con la tua stessa velocità".

 

Al Grande Fratello, il macellaio Paolo Masella, forse vedendo si essere finito in un cono d’ ombra, si é dichiarato a Letizia Petris: Non sono riuscito ad eliminarti dalla mia testa. A me piaci e punto. Io l’ho ammesso a me stesso. Il fatto che tu sia fidanzata non cambia nulla sul mio pensiero... Tu dici che saresti un problema per me? E chi ha detto che non mi piacciono i problemi? Se mi piaceva Anita? No! Ho solo detto che mi piaceva esteticamente. A me non interessa l’estetica. Tu non solo sei bella, ma a me piaci in tutto il resto. Mi piaci come personalità, forza e valore…”

sophie codegoni

 

La ragazza ha risposto: “Come sai io ho una persona fuori ed è giusta che prenda questa cosa in considerazione. Sai che io per te potrei essere un problema più che una soluzione? Ma di preciso quando hai avuto la conferma che mi vedi come più che amica? Io adesso devo anche stare attenta a come parlo. Se fossimo fuori in un parchetto ti direi altre cose…”

 

Alex Belli, concorrente di Tale e Quale Show, se la prende con il programma: “Io ricordavo il format originale, dove la sfida era: “Vediamo persone note imitare qualcosa di estremamente diverso dalla loro fisionomia e vocalità…”. Tanto più che il divertimento e l’intrattenimento era basato su quello! Se dobbiamo fare Sanremo o basarci sui dei virtuosismi canori, forse lo spirito iniziale del format si è un po’ perso.”

 

A Domenica In, Mara Venier manda in onda un video di Teo Mammuccari concorrente di Bellando con le Stelle. Il commento di Selvaggia Lucarelli: “Dalla clip ho la sensazione che le battute di Teo Mammucari mi faranno rimpiangere le barzellette di Iva Zanicchi. Poi magari sbaglio“.

 

selvaggia teo mammucari

E a proposito della ventilata partecipazione di Fabrizio Corona a Ballando con le Stelle, Lucarelli dice:  “La notizia uscita … che strombazza la partecipazione di gentaglia a Ballando mi risulta essere totalmente falsa. Soliti giochini di giornalisti e agenti che fanno uscire notizie false“.

erjona sulejmani 2sophie codegonisophie codegonierjona sulejmani

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…