pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FRANCESCA DE ANDRÉ BEVE DETERSIVO PENSANDO SIA YOGURT: “HO RISCHIATO DI MORIRE”. I DUBBI SUI SOCIAL: “NON HA SENTITO L’ODORE” – COSA HA DECISO DI FARE SABRINA SALERNO DOPO IL TUMORE – TAYLOR MEGA: “NON POSSO AVERE FIGLI, E GLI HATER MI HANNO DETTO CHE MI STA BENE. MA CI SONO ABITUATA, NEL MIO LAVORO DEVI ESSERE TEMPRATO AGLI INSULTI” – ANCHE CASSANO E LA CANALIS TRA GLI OSPITI DI "BELVE" - GRANDE BORDELLO: PRIMA DI ANDARCI A LETTO, SHAILA GATTA AVEVA ESPRESSO DUBBI SULLE TENDENZE SESSUALI DI LORENZO SPOLVERATO - BIANCA BALTI SI MOSTRA SENZA CAPELLI DOPO LA CHEMIO: VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/bianca-balti-si-mostra-per-la-prima-volta-sui-social-senza-capelli/34f85eeb-0d4d-4c73-87c6-e54ec6fdaxlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

francesca de andre 3

Francesca De André beve detersivo pensando sia yogurt: “Ho rischiato di morire”. La nipote di Faber era a Milano nella sua abitazione insieme ad alcuni amici quando è avvenuto l'incidente che le sarebbe potuto costare la vita. Qualcuno insinua dei dubbi sui social: “Non ha sentito l'odore?”

 

Dopo essere stata operata di tumore Sabrina Salerno rivela: “Se serve asporterò il seno. Da sempre sogno di ridurlo”

 

 

francesca de andre 1

Prima di andarci a letto nella casa del Grande Hermano, Shaila Gatta aveva espresso dubbi sulle tendenze sessuali di Lorenzo Spolverato. Grazia Sambruna, ospite del podcast di Cecilia Capriotti, dopo aver detto che “Spolverino” fa il modello per pigiami da discount, ha sganciato una chicca: “Fuori dalla casa lo aspetta un uomo ricco, ma non é un parente”.

 

Sopra la casa del Grande Fratello sono passar tre aerei per Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, ma é stata una botta per i due. Il primo aveva un messaggio per Javier Martinez: “Javi vola alto, l’Italia sa“. Shaila si é messa a piangere. Poi ne sono volati altri due , uno per Javier e l’altro per Helena Prestes. I fan della modella brasiliana le hanno scritto: “Helena per noi tu non sei un gioco”. La Prestes era felice: “Grazie. Voi ed io insieme. Bravi avete capito tutta la situazione“.

 

taylor mega

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono sempre più affiatati e dopo essere stati a Londra a casa di lui sono andati in Puglia dove l’attrice gli ha presentato amici e famiglia: “Siamo appena tornati dalla Puglia, ho portato Giovanni nel mio mondo questa volta! Gli ho presentato gli amici e la famiglia, è stato bene. Aveva bisogno di una pausa“, ha dichiarato lei in un video. Lui si è scoperto e ha detto di avere la pancia per il troppo cibo.

 

Torna Belve, il programma cult condotto da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti dovrebbero esserci Fabio Volo, Marrazzo, Federica Pellegrini, Antonio Cassano, Valeria Golino, Elisabetta Canalis e Andrea “Meloni” Giambruno.

 

Dopo due anni di Serena Bortone e due anni di Caterina Balivo il prossimo nome in testa per prendere quel posto sarebbe quello di Nunzia De Girolamo. Ma c’è un altro conduttore che starebbe scalpitando : Pierluigi Diaco.

 

bianca balti

Amici 24: TrigNO risulta essere quello che rispetta meno le regole . Si pensa quindi all’espulsione. A favore sono: Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Deborah Lettieri e Rudy Zerbi. Lorella Cuccarini è contraria. Anna Pettinelli decide per un cartellino giallo e lo invita ad uscire dallo studio negandogli la possibilità di esibirsi in puntata. Come andrà a finire?

 

L'influencer ha arredato da sola l'abitazione dove vivono già lei, il compagno Goffredo Cerza, il figlio e i loro due gatti, Saba e Kida.

Aurora Ramazzotti mostra sui social la sua nuova casa. Il regalo inaspettato di Michelle Hunziker: per il nipotino Cesare: un peluche con la voce registrata di Michelle.

 

sabrina salerno

Ed Westwick, famoso per il ruolo in Gossip Girl, e Amy Jackson sono in attesa del loro primo figlio. L'annuncio tramite una serie di fotografie pubblicate sui profili Instagram dei due dove lei mostra il pancione. Kelly Rutherford, che ha recitato con Ed Westwick nella serie tv Gossip Girl, è stata tra le prime a fare gli auguri alla coppia.

 

Mattia Briga ha pubblicato un nuovo singolo, “Vieni con me”, la canzone come spiegato direttamente da lui è dedicata alla moglie Arianna Montefiori che ha detto: “Ci hai messo cinque anni a farmi una canzone, forse non ti convinceva la nostra relazione. Hai scritto tante rime per altre persone solo per spararti qualche munizione. Va bene ti perdono, tanto so che nel tuo cuore oltre a me c’è una squadra di pallone”. La Lazio, ovviamente.

 

Taylor Mega non si trattiene più e ai microfoni del podcast Gurulandia di Marco Cappelli e Simone Salvai si fa una confessione molto privata. “Non posso avere figli, mi hanno detto che mi sta bene”, svela. Gli hater l’attaccano anche sul suo problema, quello di non poter diventare madre. Uno di questi ha scritto: “Non puoi avere figli grazie al karma, ti sta bene’. E lei: “Io ho un problema, non posso realmente avere figli e lui mi ha detto questa cosa, manco avessi truffato dei bambini. Ma ci sono abituata, nel mio lavoro devi essere temprato agli insulti”.

taylor megashaila gattashaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI