pillole di gossip

IL FUORIONDA DI SALVINI A "BELVE" CON LA FAGNANI: “HAI FATTO FEDEZ? ERA INCAZZOSO?”. DA MIAMI, IL RAPPER RISPONDE: “MA COSA GLI HANNO DETTO?” (VIDEO) – SULLA FOTO PUBBLICATA DALLA SUA EX ELISA ISOARDI IN CUI ERANO A LETTO "IL CAPITONE" HA DETTO: “PER ME ERA UNA COSA FUORI LUOGO MA È ACQUA PASSATA” – FIORELLO E LA BATTUTA SU BJON BORG CHE VOLEVA FARE SESSO CON LA BERTE’ E DUE PROSTITUTE: “BJON B-ORGIA” – CARLA BRUNI E LE RIVELAZIONI SU MICK JAGGER E TRUMP PAZZI DI LEI. E POI GARKO, A-LESSA MARCUZZI, BELEN E ILARY – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

francesca fagnani salvini

 

Francesca Fagnani, ospite da Fiorello, ha ricordato il racconto di Loredana Berté: quando l’ex marito Bjorn Borg voleva portare due zoccole in camera per fare un’ orgia, lei lo ha “corcato” di botte. Fiorello ha ribattezzato l’ex tennista “Bjorn B-orgia”.

 

 

Ospite a Belve, Matteo Salvini ha parlato della foto incriminata pubblicata dalla sua ex Elisa Isoardi in cui erano a letto: “…per me era una cosa fuori luogo e io non l’avrei fatto. Non mi faccio foto mentre dormo di solito e non faccio foto a chi dorme con me. Se si è scusata? Detto questo per me adesso è acqua passata“. Poi in un fuori onda lo si sente dire a Francesca Fagnani: “Hai fatto (intervistato) Fedez vero? Com’è andata con lui? Era incazzoso? perché mi hanno detto che…“ I rapporti con il rapper non sono mai stati idilliaci.

fedez

 

E poi esilarante Carla Bruni con un racconto su Donald Trump: “Ho incontrato lui in aereo, era con sua moglie. Poi ci ha invitato a pranzo nella Trump Tower ed è finita lì... Poi un giorno una giornalista del The Washington Post ha ricevuto una strana chiamata da un sedicente press agent di Donald Trump che le ha detto ‘come sa Donald ha migliaia di donne che lo desiderano’... Era lui che parlava di sé stesso facendo finta di essere l’ufficio stampa! E ha fatto una lista di donne che lo desideravano e nell’elenco c’ero io, ma anche Madonna, che in realtà lo combatte da sempre con tutte le sue forze. Lui usava questi gossip per depistare la stampa quando i suoi affari non andavano benissimo. Ha usato la stampa per farsi scudo.

marcuzzi

 

L’ex first Lady conclude: “Poi lui si è molto arrabbiato. Perché ho fatto un’intervista con Vanity Fair e mi hanno chiesto come fosse nata questa storia con Donald. A quel punto ho detto:’Trump è pazzo si è inventato di sana pianta questa storia’. A quel punto mi è arrivato un messaggio in cui c’era scritto ‘tu sei una pazza, adesso io ti denuncio’. E allora io ho risposto ‘eh vabbè tranquillo io aspetto'”.

 

Gabriel Garko rivela a Chi: “Il mio coming out? Devo confessare che l’ho fatto per me stesso, non per gli altri. Ogni persona deve avere la libertà di fare quello che è meglio per sé. Se fai una cosa con l’idea di essere un modello per gli altri diventi esibizionista, se le fai per te è un sentimento puro”.

carla bruni mick jagger

 

Barbara D’ Urso felicissima per l’ imitazione che ha fatto di lei Vincenzo De Lucia a Stasera tutto é possibile. La conduttrice ha notato l’ attenzione alla nuova acconciatura che ha sfoggiato a Domenica In da Mara Venier e ha postato: “Anche il cambio di pettinatura, volo!”.

 

Famiglie allargate: Alessia Marcuzzi ha trascorso le vacanze pasquali a Londra con il figlio maggiore Tommazo Inzaghi, 22 anni, la figlia Mia, 12 anni, e anche l’ex Francesco Facchinetti, padre di Mia, con la moglie, Wilma Helena Faissol e i loro due figli. Con la conduttrice anche Katia Follesa, reduce dal flop di Michelle Impossible, con la figlia Agata.

marlon brando

 

Famiglie divise: Ilary Blasi ha portato il suo Bastian Muller a Frontone, in provincia di Pesaro, terra di origine della showgirl che ha deciso per le festività di stare con la famiglia e la figlia Isabel, 8 anni. Assente Cristian, il primogenito, che é impegnato con il calcio a Madrid e che la Blasi ha poi raggiunto il giorno dopo. Chanel, invece, è volata alle Maldive col fidanzato per seguire il papá Francesco Totti e Noemi Bocchi.

 

Alle Maldive anche Fedez con i figli Leone e Vittoria: dopo alcuni giorni  sulle Alpi francesi a Courchevel insieme agli amici, é tornato a Milano. Davanti allo specchio del bagno della sua nuova casa dice: “Milano-Miami, finalmente parto con i miei bambini, non vedevo l’ora”. I bambini era appena tornati da Dubai dove stati con mamma e tutto il clan Ferragni.

 

Finalmente una saggia decisione per Belen Rodriguez: ritirarsi per un po’ (ma chi ci crede?). La didascalia della storia Instagram in cui mostra le sue valigie recita: “Via, lontana dagli occhi“. Fa partecipi i followers dell’intenzione di “nascondersi”. Sino a quando? Domani?

carla bruni francesca fagnani

 

È dedicata a Marlon Brando, di cui domani é il centenario della nascita, la grande retrospettiva del 42° Torino Film Festival che si terrà dal 22 al 30 novembre 2024, per la prima volta diretto da Giulio Base che dice: “Dopo la mia nomina ho iniziato a lavorare subito al mio progetto di TFF e ho immaginato un importante omaggio a Marlon Brando, forse il più grande attore di sempre”. Base inoltre vuole portare a Torino ospiti internazionali per una kermesse ricca di glamour.

 

 

alessia marcuzzi 44

Una cosa che Carla Bruni non ha detto a Belve: ai tempi in cui Mick Jagger si era invaghito di lei, la ex moglie di lui Jerry Hall aveva acquistato un castello vicinissimo a quello della famiglia Bruni Tedeschi, per controllare a vista la coppia. “Carlà” aveva paura della vicinanza della Hall anche perchè a Parigi quest’ultima l’aspettava sempre sottocasa: il suo scopo era quello di suonarle di santa ragione alla donna che le aveva rubato il marito. Non riuscí nel suo intento.

belensalvini elisa isoardi

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...