pillole di gossip

AL GF VIP ANCORA SCINTILLE TRA LA VOLPE E LADY BONOLIS: “L’UNICA CHE NOLEGGIA AEREI PRIVATI È LA BRUGANELLI”;  “FARLO COSTA POCHISSIMO” – L’INFOJATISSIMO BORTUZZO PUNTA SOLEIL SORGE - FRANCESCA CIPRIANI, LA COSTOLA ROTTA A GIUCAS E I DUBBI SULLA STORIA D’AMORE ANCHE PERCHÉ SI DICE CHE IL FIDANZATO ALESSANDRO AMI MOLTO... – LE CRITICHE A BELEN, IL BOTTA E RISPOSTA EMMA-FEDEZ, LA SMENTITA DI AURORA RAMAZZOTTI, LA GAFFE DI BEBE VIO DA FAZIO SULLA REGINA...

A "Che tempo che fa" strepitoso botta e risposta tra Fabio Fazio e Bebe Vio. Il conduttore: “Hai incontrato proprio tutti, da Alex Zanardi a Helen Mirren alle sfilate di moda, ti manca solo la Regina Elisabetta”. La campionessa paralimpica: “Sì, lei mi manca e mi sa che mi devo sbrigare!” A Fazio devono portare i sali: “Con questa affermazione o non ti chiama mai più o ti chiama domani mattina. Speriamo che venga tradotta in un altro modo…secondo me non ti chiama!”.

VOLPE BRUGANELLI

 

 

PILLOLE DI GOSSIP

Ivan Rota e l’immarcescibile Sor Rotella per Dagospia

 

Gli addetti al settore sanno che Francesca Cipriani é una donna intelligente e professionale, le dai un copione e lo impara in un attimo. Proprio per questo molti pensano che la sua performance al GF Vip sia una recita. Una parte difficile: tra l’oca giuliva e la Linda Blair dell’Esorcista. Dubbi anche sulla storia d’amore anche perché si dice che il fidanzato Alessandro ami molto il mondo dello spettacolo.

 

adriana volpe sonia bruganelli

Sempre friccicarelle Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste del GF Vip. Un aereo con la scritta “Adry Fox, la regina del GFVIP sei tu”. Alfonso Signorini ha incalzato la Bruganelli dicendole che per lei non è passato nemmeno un drone. La Volpe ha detto che la collega aspetta le frecce tricolore. Un lungo siparietto e poi ha aggiunto che l’unica che noleggia aerei privati é la Bruganelli  :ricordiamo la polemica social scatenata da Sonia quando pubblicó foto a bordo di un aereo privato, e la moglie di Bonolis chiude: “Farlo costa pochissimo”

 

francesca cipriani

Belen Rodriguez, ora alla conduzione di Tu Si Que Vales, ha voluto condividere con i suoi milioni di followers la nuova cameretta del figlio Santiago. La showgirl ha pubblicato alcuni scatti della nuova stanza del figlio Santiago. Agli internauti non é piaciuta per niente perché triste è spenta per un bambino. Sono arrivati a definirla orribile. 

 

Al Grande Fratello VIP Sophie Codegoni ha rivelato alcuni dettagli sulla fine della liaison con Matteo Ranieri. Si erano conosciuti al programma Uomini e Donne e sono usciti insieme dal programma, tempo dopo hanno annunciato la rottura. Nel suo “teatrino” la Codegoni ha detto a Aldo Montano che é stato Matteo a lasciarle e questi ha replicato velatamente :”Ciao ragazzi, come state? Allora vi rubo giusto qualche secondo. Semplicemente per dirvi grazie perché ho messo un post prima ma ero sincero. Leggere commenti e messaggi sensati da persone intelligenti mi da modo o meglio non mi obbliga a fare cose che non mi piacciono. A dover stare a giochi che non mi piacciono. A fare teatrini che non mi piacciono. Nulla, semplicemente volevo ringraziarvi e dirvi che mi fate stare meglio, leggere queste cose mi rassicura molto.”

francesca cipriani 2

 

Aurora Ramazzotti fa ha raccontato com’è essere figli d’arte. La ragazza è abituata a sentire fake news sul suo conto, da quelle relative alla sua vita privata a tutto le altre. Ha detto: “Hanno scritto che mi sono lasciata da Goffredo. Come ho reagito? Ho reagito come tutte le altre volte. Tendo a non prestare troppa attenzione. Dopo una giornata intera ho visto che le persone si stavano preoccupando visto che si sono affezionati a me e a Goffredo e ho deciso allora di fare la smentita. Allo stesso modo l’avevo fatta quando era uscita la notizia di un litigio con la mia amica Sara Daniele. Ormai mi sono abituata”.

 

Parafrasando un famoso film, potremmo dire: questa ragazza é di tutti.  Anzi, tutti la vorrebbero. Soleil Sorge al GF Vip. Ultimo in ordine di tempo Manuel Bortuzzo che ha detto: “La volevo proprio baciare, mi stava venendo istintivo. Mamma mia stavo per baciarla...”

francesca cipriani 1

 

Charlene di Monaco di nuovo operata. Il giornale Monaco Matin ha scritto che la principessa è stata ricoverata in una clinica in Sudafrica per sottoporsi ad un intervento di anestesia totale. Anche se da Palazzo Grimaldi  arriva la notizia che questo sarà l’ultimo intervento, è grande la preoccupazione sprofondata. Lei, per rassicurare i suoi followers, ha pubblicato una foto in cui mi mostra radiosa e sorridente.

 

CIPRIANI 19

Fedez versus Emma Marrone. Il rapper ha criticato un concerto di Emma al quale é stato in quanto gli spettatori erano tutti seduti. E gli internauti si sono scatenati ritenendolo un’offesa contro la cantante. Fedez ha risposto:”Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male. Emma, aiutami tu.” E lei subito ha risposto: “Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai ragazzi, state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez.”

 

soleil sorge

Nella scorsa edizione Gemma Galgani e il Cavaliere Biagio avevano avuto una brevissima conoscenza. Ora viene peó a galla che tra i due ci sarebbe stato un bacio. Pronta la reazione della di lei nemica Tina Cipollari:” Sei una bugiarda, vergogna ti devi vergognare, sei la vergogna di questo studio”.Hai detto di non avere avuto a che fare con Biagio invece…. Stai zitta“.

 

belen 1

Bebe Vio è uno dei personaggi più amati del momento e ora si scopre che sarebbe innamorata di un collega. Nessuno dei due ha dato conferma, ma la gente si sta appassionando a questa presunta storia. Lui é Giorgio Avola e, come Bebe Vio, è uno schermitore dalla lunga carriera.

 

 

il twerking di aurora ramazzotti i consigli per il sesso di aurora ramazzotti 4goffredo cerza aurora ramazzotti aurora ramazzotti goffredo cerza

bebe vio oro a tokyo 2020 bebe vio oro a tokyo 2020francesca ciprianibelen 2soleil sorgegianmaria antinolfi e soleil sorgefrancesca ciprianifrancesca ciprianisoleil sorge 4soleil sorge 3soleil sorgeSOLEIL SORGEBEBE VIO E URSULA VON DER LEYEN

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...