pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – AMORI E BOLLORI DI BENDETTA PORCAROLI: “CON PIETRO CASTELLITTO E’ STATO SOLO UN FLIRT. CON SCAMARCIO FACCIAMO LUNGHISSIME TELEFONATE” (MA SI QUAGLIA?) - MADALINA GHENEA E IL TENNISTA BULGARO DIMITROV SI SONO LASCIATI? ORMONE IMPAZZITO AL GRANDE FRATELLO: FIORDALISO DAVANTI AL MACELLAIO PAOLO: “SE AVESSI AVUTO VENT’ANNI, ME LO SAREI MANGIATO VIVO…” – SIMONA IZZO AL VELENO CONTRO SELVAGGIA – BRBRA STREISAND E IL FLIRT CON RE CARLO D’INGHILTERRA – CORONA SU GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI…

Ivan Rota per Dagospia

benedetta porcaroli

 

 

Benedetta Porcaroli dopo il flirt con Pietro Castellitto era tornata con Riccardo Scamarcio. Stanno ancora insieme? Ecco cosa dice l’ attrice: “Con Pietro ci vogliamo molto bene ora, é stato un flirt. Con Riccardo che vuole che risponda? Ci facciamo lunghissime telefonata”.

 

Ma Madalina Ghenea e il tennista bulgaro Grigor Dimitrov si sono lasciati? I due hanno cancellati dai social tutte le foto che li ritraggono insieme.

 

 

madalina ghenea

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prossimamente condurranno Ex On The Beach Italia, reality registrato mesi orsono. Fabrizio Corona dice che i due si sono lasciati. Mossa mediatica per destare interesse verso il programma? I fan dicono che i due sono innamoratissimi. Corona che Pretelli tra una settimana lascerà la casa che divideva con Giulia. Attendiamo sviluppi…

 

Ormone impazzito al Grande Fratello: Fiordaliso in piscina, davanti al fisico palestrato del macellaio Paolo, non si trattiene e ieri sera spiega: “Se avessi avuto vent’anni, me lo sarei mangiato vivo… sono dodici anni che non provo emozioni (un eufemismo), mi è resuscitato l’ultimo ormone.”

madalina ghenea 1

 

E non è da meno Rosy Chin che davanti a Mirko “Temptation” Brunetti va in deliquio e dice: “Devo dare una mano…”, sempre durante il bagno in piscina dove ieri sera i due ragazzi le buttano per calmare i bollori. Signorini elegge Fiordaliso “Miss maglietta bagnata”.

 

E Anita sempre su Mirko Brunetti dice che quando lo vede “ ti arrivano le vampate di calore come quando apri il forno” e incontra Greta (l’ex?) fidanzata di Mirko che non ce l’ha con lei, ma con Angelica “la gatta morta”. Un confronto al vetriolo tra le due che si lasciano astiose. Angelica comunque, grazie alle moine a Mirko, si salva e la montanara Giselda viene eliminata. In nomination finiscono Ciro, Giampiero, Giuseppe, Grecia, Massimiliano Varrese , Vittorio e Letizia.

 

“Io non accetto proprio la morale da una donna che ha fatto la tentatrice a Temptation Island“: ha detto Riccardo Romagnoli, fidanzato (?) di Angelica, a Greta ( sará contenta Maria De Filippi). La tentatrice ha risposto: “Giudicare una persona perché ha fatto un programma, tra l’altro bellissimo e spettacolare che consiglio a tutti perché ha fatto rinascere. Si commenta da solo anche lui. Com’è il detto? Si piglia chi si rassomiglia.”

 

Beatrice Luzzi per ventiquattro ore doveva esaudire i desideri di Massimiliano Varrese: lo ha massaggiato e gli ha detto che le piacciono le sue mani pelose. L’ odio si é trasformato in amore? Ricordiamo che sono due attori. Giuseppe Garibaldi è geloso.

pretelli salemi

 

Entra il compagno da cui Beatrice Luzzi ha avuto i due figli: elegante, piacione, un po’ troppo loquace, ma ancora legatissimo a lei. La rete e la casa sono tutti per loro: un esempio di come dovrebbero essere le coppie dopo una separazione. Anche Giampiero Mughini esulta.

fiordaliso

 

 

Mi piaccion le babbione. Nell’ autobiografia My name is Barbra, in uscita martedì 7 novembre, Barbra Streisand scrive : “Se avessi giocato bene le mie carte, avrei potuto essere la prima principessa ebrea”: si riferisce al flirt che ebbe con re Carlo d’Inghilterra nel 1994. Lady Diana aveva sempre sospettato che tra i due ci fosse una tresca perpetrata nel tempo .

 

Continua la guerra tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo che ieri a La Vita in diretta é tornata a parlare della giurata di Ballando con le Stelle senza chiamarla per nome: “Io non parlo della signora. Però le dico solo che io e mio marito facciamo ditta da 38 anni. Abbiamo fatto più di 30 opere e vinto moltissimi premi. Se io l’avessi oscurato, o se lui avesse oscurato me, probabilmente la nostra storia sarebbe finita e in realtà è alimentata perché la nostra leadership cambia…”

simona izzo selvaggia lucarelli

 

madalinea ghenea 13madalina gheneamadalina gheneamadalina ghenea 34madalina ghenea 23madalina ghenea 4madalina ghenea 5madalina ghenea 1MADALINA GHENEAMADALINA GHENEAmadalina gheneamadalina ghenea dimitrov

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?