avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! HAMILTON E SOFIA VERGARA SONO FIDANZATI? I DUE PIZZICATI A PRANZO A NEW YORK – L’ORCHESTRA SI ALZA IN PIEDI PER LE PROVE DI GIORGIA A SANREMO, LA POLEMICA DI DONDONI: “NON SI POSSONO ANTICIPARE GIUDIZI IN QUESTO MODO” - CHER E IL SUO ULTIMO ALBUM, DE MARTINO: NESSUN RITORNO DI FIAMMA CON BELEN, LA GELOSIA DI CECILIA RODRIGUEZ, ALBA PARIETTI E IL MISTERIOSO CORTEGGIATORE, REBECCA LOOS “TROMBANDO” BECKHAM – DILETTA “SI SEPARA” DA KARIUS (MA SOLO PER MOTIVI PROFESSIONALI) – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON HELENA PRESTES CHE POTREBBE ESSERE RIPESCATA

Ivan Rota per Dagospia

sofia vergara

 

 

Hamilton e Sofia Vergara sono fidanzati? Il nuovo pilota della Ferrari e la famosa attrice colombiana sono stati immortalati a pranzo a New York. E c'è già chi giura che si tratti dell'inizio di un flirt.

 

 

Cher: “Sono quasi certa che questo sarà il mio ultimo album. Perché lo dico? Perché a un certo punto nella vita di una cantante arriva semplicemente il momento in cui la voce non è più adatta al canto. La mia voce non è la stessa di un tempo. Ecco perché sto cercando di registrare il nuovo album il più velocemente possibile. Darò il meglio di me e spero che piaccia alla gente“.

 

Stefano De Martino rivela: “Con Belen va bene, dialoghiamo. Ritorni di fiamma? No, non accadrà più. Abbiamo anche depositato i documenti per il divorzio. Se ho ammesso i tradimenti? Sì l’ho fatto“. E ora dice che con Belen c’era una cosa che andava molto bene…

 

Cecilia Rodriguez non è gelosa solo delle ragazze belle che lavorano con suo marito Ignazio Moser, ma “anche quando lavora con le cesse“. Parole sue, anche se poi si è corretta: “no non sono gelosa, credetemi, quella fase della mia vita è passata“.

 

stefano de martino belen

Alla presentazione in forma privatissima del libro di un grande economista  intervistato dal più grande dei giornalisti , invitati pochi eletti del gotha della finanza milanese ed esperti del settore  di economia. C’era anche Alba Parietti, ancora convalescente dall’incidente sugli sci, con un’amica del salotto buono milanese. Marcata strettissima  da un affascinante e seducente giornalista che per tutta la sera  le portava cibo e drink, Alba prima di mezzanotte e’ fuggita  con il suo autista , lasciando il corteggiatore e scordandosi però una delle due stampelle , proprio come Cenerentola al ballo.

 

“Quando una porta si chiude, se ne apre un’altra”, aveva detto lo chef stellato Luigi Locatelli dopo la chiusura della Locanda Locatelli all’ Hotel Hyatt Regency London. Infatti ha solo traslocato alla National Gallery. Aprirà a maggio.

 

Il maestro Enzo Campagnoli in collegamento con Caterina Balivo a La Volta Buona ha detto che l’orchestra si è alzata in piedi per le prove di Giorgia a Sanremo, omaggiandola con una standing ovation: “Ci sono stati dei momenti molto emozionanti. Quello di Giorgia è stato un momento fantastico con il delirio dell’orchestra, tanta emozione, tante vibrazioni, davvero un’artista straordinaria. Io sono così felice di essere al suo fianco per questa meravigliosa edizione del Festival di Sanremo…”

sofia vergara 3

 

Il critico musicale Luca Dondoni  non è d’accordo: “Ok, però questa mi sembra un’espressione di voto importante questa, ho paura che così si sia creato un precedente. Non si possono anticipare giudizi in questo modo“.

 

Rebecca Loos dopo 22 anni ha rotto il silenzio e ha confermato di aver avuto una relazione con David Beckham ai tempi in cui giocava nel Real Madrid: “David è un amante fantastico. Andavamo molto d'accordo. Parlavamo tanto, eravamo davvero legati. Il mio compito era prendermi cura di Victoria, mostrarle Madrid, portarla a fare shopping. Dovevamo assicurarci che le piacesse la città, che si divertisse. Era difficile lavorare per loro, perché tutti avevano bisogno di me". Victoria Beckham sarà al settimo cielo…

giorgia todrani

 

Diletta Leotta e Loris Karius si separano e non vivranno più insieme. Ma niente paura: é solamente per motivi professionali. La loro storia d’amore e continua, anche se lontani. Il portiere, dopo sei mesi da disoccupato, ha firmato con lo Schalke 04, club tedesco. Andrà a vivere in Germania, suo paese natale, mentre la giornalista rimarrà a Milano con la figlia Aria.

 

Tina Cipollari è la nuova tronista di Uomini e Donne. L’ opinionista, presente in studio da un ventennio, è stata promossa a tronista dalla padrona di casa e ora cerca l’amore della sua vita. Sembra che vi sia un ex protagonista del trono over molto interessato a corteggiarla: si tratta  di Giorgio Manetti, lo storico ex fidanzato di Gemma Galgani.

 

tina cipollari

Seconda tranche di votazioni dei Ciak d’oro 2024. Si vota sino al 17 gennaio per arrivare alle semifinali in programma dal 18 al 22 gennaio. Al termine di ogni turno i voti verranno azzerati. È possibile esprimere fino a tre preferenze per categoria, una volta al giorno. Tra le candidate Chiara Francini, Vanesssa Scalera, Claudia Pandolfi e Jasmine Trinca.

 

GRANDE FRATELLO

 

helena prestes

Helena Prestes lunedì sera è stata eliminata ed è uscita dalla casa del Grande Fratello anche se potrebbe rientrare, ma nella casa continuano a sparlare di lei. Shaila Gatta a Luca Calvani: “A me non fa strano e non mi dà fastidio che tu abbia simpatia per lei. Per me non è sbagliato il fatto che tu scelga di stare con Helena o con Amanda, non è questo. No, per me in quel periodo lì era strano il tuo non vedere tante cose, il tuo costantemente coprire delle cose o giustificarle perché non c’ha la mamma e non ha il papà. E sti cazzi mo amore, siamo tutti liberi di essere persone e di metterci in discussione e basta dai“. Bufera sui social.

 

Malta, per la prima volta, quest’anno trasmetterà una versione locale del Grande Fratello che si chiamerà Big Brother Malta. Il team maltese ha addirittura chiesto ad Alfonso Signorini di realizzare un video per i canali social in cui dà il benvenuto anche al BBM nella “grande famiglia di Big Brother”.

hamilton

 

Biagio D’Anelli su TikTok ha rivelato: “Helena potrebbe tornare al Grande Fratello. Se a Franco togliamo Ciccio, se a Bianca togliamo Bernie, se a Mila togliamo Shiro, se a Batman togliamo Joker, non c’è trama, non c’è partita, non c’è una storia. In questo frangente con l’uscita della Prestes, voi mi dovete spiegare che tipo di dinamiche ci saranno. Gli Shailenzo adesso con chi discuteranno? Faranno una crociera dentro la casa? Staranno comodamente a girarsi i pollici guardandosi il soffitto fino ad aprile? Questa è la domanda che mi attanaglia e ci dovrebbe incuriosire. Ebbene, signori miei, vedrete che succederà qualcosa. Ci saranno delle news e dei cambiamenti“.

 

Ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 per parlare del Grande Fratello, Anna Pettinelli ha sganciato la bomba: “Ci sarà il grande colpo di scena perché di Lorenzo Spolverato vi ricorderete che la mamma di Shaila è entrata perché si vociferava che Lorenzo avesse delle tendenze omosessuale. E quindi dovrebbe entrare il guru della moda, per cui Lorenzo si troverà faccia a faccia con una persona che probabilmente… questo è quello che dovrebbe succedere e sai com’è la gente mormora e come si dice… voce di popolo.”

diletta leottacecilia rodriguez 34alba pariettirebecca loos rebecca loos 8cecilia rodriguez rebecca loos 9sofia vergara 2

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…