avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! HAMILTON E SOFIA VERGARA SONO FIDANZATI? I DUE PIZZICATI A PRANZO A NEW YORK – L’ORCHESTRA SI ALZA IN PIEDI PER LE PROVE DI GIORGIA A SANREMO, LA POLEMICA DI DONDONI: “NON SI POSSONO ANTICIPARE GIUDIZI IN QUESTO MODO” - CHER E IL SUO ULTIMO ALBUM, DE MARTINO: NESSUN RITORNO DI FIAMMA CON BELEN, LA GELOSIA DI CECILIA RODRIGUEZ, ALBA PARIETTI E IL MISTERIOSO CORTEGGIATORE, REBECCA LOOS “TROMBANDO” BECKHAM – DILETTA “SI SEPARA” DA KARIUS (MA SOLO PER MOTIVI PROFESSIONALI) – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON HELENA PRESTES CHE POTREBBE ESSERE RIPESCATA

Ivan Rota per Dagospia

sofia vergara

 

 

Hamilton e Sofia Vergara sono fidanzati? Il nuovo pilota della Ferrari e la famosa attrice colombiana sono stati immortalati a pranzo a New York. E c'è già chi giura che si tratti dell'inizio di un flirt.

 

 

Cher: “Sono quasi certa che questo sarà il mio ultimo album. Perché lo dico? Perché a un certo punto nella vita di una cantante arriva semplicemente il momento in cui la voce non è più adatta al canto. La mia voce non è la stessa di un tempo. Ecco perché sto cercando di registrare il nuovo album il più velocemente possibile. Darò il meglio di me e spero che piaccia alla gente“.

 

Stefano De Martino rivela: “Con Belen va bene, dialoghiamo. Ritorni di fiamma? No, non accadrà più. Abbiamo anche depositato i documenti per il divorzio. Se ho ammesso i tradimenti? Sì l’ho fatto“. E ora dice che con Belen c’era una cosa che andava molto bene…

 

Cecilia Rodriguez non è gelosa solo delle ragazze belle che lavorano con suo marito Ignazio Moser, ma “anche quando lavora con le cesse“. Parole sue, anche se poi si è corretta: “no non sono gelosa, credetemi, quella fase della mia vita è passata“.

 

stefano de martino belen

Alla presentazione in forma privatissima del libro di un grande economista  intervistato dal più grande dei giornalisti , invitati pochi eletti del gotha della finanza milanese ed esperti del settore  di economia. C’era anche Alba Parietti, ancora convalescente dall’incidente sugli sci, con un’amica del salotto buono milanese. Marcata strettissima  da un affascinante e seducente giornalista che per tutta la sera  le portava cibo e drink, Alba prima di mezzanotte e’ fuggita  con il suo autista , lasciando il corteggiatore e scordandosi però una delle due stampelle , proprio come Cenerentola al ballo.

 

“Quando una porta si chiude, se ne apre un’altra”, aveva detto lo chef stellato Luigi Locatelli dopo la chiusura della Locanda Locatelli all’ Hotel Hyatt Regency London. Infatti ha solo traslocato alla National Gallery. Aprirà a maggio.

 

Il maestro Enzo Campagnoli in collegamento con Caterina Balivo a La Volta Buona ha detto che l’orchestra si è alzata in piedi per le prove di Giorgia a Sanremo, omaggiandola con una standing ovation: “Ci sono stati dei momenti molto emozionanti. Quello di Giorgia è stato un momento fantastico con il delirio dell’orchestra, tanta emozione, tante vibrazioni, davvero un’artista straordinaria. Io sono così felice di essere al suo fianco per questa meravigliosa edizione del Festival di Sanremo…”

sofia vergara 3

 

Il critico musicale Luca Dondoni  non è d’accordo: “Ok, però questa mi sembra un’espressione di voto importante questa, ho paura che così si sia creato un precedente. Non si possono anticipare giudizi in questo modo“.

 

Rebecca Loos dopo 22 anni ha rotto il silenzio e ha confermato di aver avuto una relazione con David Beckham ai tempi in cui giocava nel Real Madrid: “David è un amante fantastico. Andavamo molto d'accordo. Parlavamo tanto, eravamo davvero legati. Il mio compito era prendermi cura di Victoria, mostrarle Madrid, portarla a fare shopping. Dovevamo assicurarci che le piacesse la città, che si divertisse. Era difficile lavorare per loro, perché tutti avevano bisogno di me". Victoria Beckham sarà al settimo cielo…

giorgia todrani

 

Diletta Leotta e Loris Karius si separano e non vivranno più insieme. Ma niente paura: é solamente per motivi professionali. La loro storia d’amore e continua, anche se lontani. Il portiere, dopo sei mesi da disoccupato, ha firmato con lo Schalke 04, club tedesco. Andrà a vivere in Germania, suo paese natale, mentre la giornalista rimarrà a Milano con la figlia Aria.

 

Tina Cipollari è la nuova tronista di Uomini e Donne. L’ opinionista, presente in studio da un ventennio, è stata promossa a tronista dalla padrona di casa e ora cerca l’amore della sua vita. Sembra che vi sia un ex protagonista del trono over molto interessato a corteggiarla: si tratta  di Giorgio Manetti, lo storico ex fidanzato di Gemma Galgani.

 

tina cipollari

Seconda tranche di votazioni dei Ciak d’oro 2024. Si vota sino al 17 gennaio per arrivare alle semifinali in programma dal 18 al 22 gennaio. Al termine di ogni turno i voti verranno azzerati. È possibile esprimere fino a tre preferenze per categoria, una volta al giorno. Tra le candidate Chiara Francini, Vanesssa Scalera, Claudia Pandolfi e Jasmine Trinca.

 

GRANDE FRATELLO

 

helena prestes

Helena Prestes lunedì sera è stata eliminata ed è uscita dalla casa del Grande Fratello anche se potrebbe rientrare, ma nella casa continuano a sparlare di lei. Shaila Gatta a Luca Calvani: “A me non fa strano e non mi dà fastidio che tu abbia simpatia per lei. Per me non è sbagliato il fatto che tu scelga di stare con Helena o con Amanda, non è questo. No, per me in quel periodo lì era strano il tuo non vedere tante cose, il tuo costantemente coprire delle cose o giustificarle perché non c’ha la mamma e non ha il papà. E sti cazzi mo amore, siamo tutti liberi di essere persone e di metterci in discussione e basta dai“. Bufera sui social.

 

Malta, per la prima volta, quest’anno trasmetterà una versione locale del Grande Fratello che si chiamerà Big Brother Malta. Il team maltese ha addirittura chiesto ad Alfonso Signorini di realizzare un video per i canali social in cui dà il benvenuto anche al BBM nella “grande famiglia di Big Brother”.

hamilton

 

Biagio D’Anelli su TikTok ha rivelato: “Helena potrebbe tornare al Grande Fratello. Se a Franco togliamo Ciccio, se a Bianca togliamo Bernie, se a Mila togliamo Shiro, se a Batman togliamo Joker, non c’è trama, non c’è partita, non c’è una storia. In questo frangente con l’uscita della Prestes, voi mi dovete spiegare che tipo di dinamiche ci saranno. Gli Shailenzo adesso con chi discuteranno? Faranno una crociera dentro la casa? Staranno comodamente a girarsi i pollici guardandosi il soffitto fino ad aprile? Questa è la domanda che mi attanaglia e ci dovrebbe incuriosire. Ebbene, signori miei, vedrete che succederà qualcosa. Ci saranno delle news e dei cambiamenti“.

 

Ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 per parlare del Grande Fratello, Anna Pettinelli ha sganciato la bomba: “Ci sarà il grande colpo di scena perché di Lorenzo Spolverato vi ricorderete che la mamma di Shaila è entrata perché si vociferava che Lorenzo avesse delle tendenze omosessuale. E quindi dovrebbe entrare il guru della moda, per cui Lorenzo si troverà faccia a faccia con una persona che probabilmente… questo è quello che dovrebbe succedere e sai com’è la gente mormora e come si dice… voce di popolo.”

diletta leottacecilia rodriguez 34alba pariettirebecca loos rebecca loos 8cecilia rodriguez rebecca loos 9sofia vergara 2

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...