pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! I PRIMI NOMI PER “TALE E QUALE”: L’EX SUORA CRISTINA SCUCCIA, PAMELA PRATI E GINEVRA LAMBORGHINI (LA MALGY AVRA’ PANE PER I SUOI DENTI) – PER "IL GRANDE FRATELLO", DOPO IL NO DI PIER SILVIO BERLUSCONI A CARMEN DI PIETRO, JUSTINE MATTERA E RAZZI, I SOGNI SONO ORNELLA MUTI, CLAUDIA GERINI, MANUELA ARCURI – LA CONFESSIONE DI MARICA PELLEGRINELLI – LA POLEMICA DI EMMA – QUELLA SIMPATIA TRA EVA LONGORIA E CR7….

Ivan Rota per Dagospia

 

ORNELLA MUTI

Cristiano Malgioglio ha pane per i suoi denti come giurato per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Ecco i nomi più conosciuti : l’ex suora Cristina Scuccia, reduce dall’ Isola dei Famosi, Pamela Prati dal GF Vip, Alex Belli, Jasmine, figlia di Stefania Rotolo, e dal GF Vip Ginevra Lamborghini. In pratica un’ infornata di reduci da altri reality.

 

Pare che Pier Silvio Berlusconi abbia già “cassato” alcuni nomi in predicato per Il Grande Fratello ( ora si chiamerá coosí ) : non vorrebbe un’ altra “trashata”. I concorrenti che dovranno abbandonare la casa prima di entrarci sarebbero Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni che già avevano partecipato all’ Isola dei Famosi, Justine Mattera , l’ex parlamentare Antonio Razzi.

 

Si dice che per Il Grande Fratello si stia pensando a almeno tre personaggi importanti di livello: si sognano tipo Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri o dell’ attore di culto Filippo Timi . In pratica, si stanno cercando persone famose per la loro professione e non perché “professionisti di reality”. Inoltre si punta su giornalisti e scrittori che possano portare un po’ di cultura nella casa.

 

cristina scuccia

 La confessione inedita di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti : "Un anno fa mi operavo …ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme…ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie a me stessa ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta... La mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita".

 

 Selena Gomez ha smesso di seguire sui social Gigi e Bella Hadid, Zayn Malik, con cui si diceva avesse una liason, l'ex The Weeknd e l'ex collega della Disney Zendaya. Alcuni dicono che forse Selena e Zayn hanno chiuso la loro relazione e che proprio per questo lei ha preferito smettere di seguire sia lui che Gigi Hadid, ex di Zayn e mamma della loro figlia. Altri hanno affermato che forse Zayn abbia tradito Selena con Gigi.

 

cristina scuccia

 Il cast di "Call My Agent 2" é stato annunciato. I nuovi talent protagonisti dei nuovi episodi sono alcuni dei nomi più conosciuti del cinema italiano: vedremo infatti episodi dedicati a Valeria Bruni Tedeschi e Valeria Golino, Gabriele Muccino e Gianmarco Tognazzi, Claudio Santamaria, Serena Rossi, Sabrina Impacciatore e Elodie, ormai promossa attrice.

 

Ennesima polemica per Emma a un concerto dove ha allontanato i ragazzi della sicurezza mentre andava tra il pubblico. La cantante ha così risposto : “Quando ho deciso di andare in mezzo al pubblico me li sono ritrovati dietro. Quindi il mio ‘andatevene’ era per dire che potevano andare via perché io ero molto tranquilla. Tanto comunque se mi avessero scortata in mezzo al pubblico voi mi avreste detto che sono la solita montata che non ha voglia di stare con le persone. Quindi cattivi e anche incoerenti”.

 

marica pellegrinelli

Tutti la conoscono come la Gabrielle di Desperate Housewives: ora Eva Longoria é passata dietro la macchina da presa per serie televisive e film. Si dice che l’attrice abbia rivisto Cristano Ronaldo con cui presentò anni orsono la serata dei The Best FIFA Football Awards  insieme al radiofonico tedesco Marco Scheryl. Si era ventilata una grande simpatia…

 

Il Microfono d'oro a "L'autostoppista" di Igor Righetti su Rai Isoradio, miglior programma radiofonico di infotainment La cerimonia del riconoscimento, giunto alla 13ª edizione, si è svolta nella sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma. "Dedico il premio a mio cugino Alberto Sordi “. L'autostoppista é il primo programma radiofonico italiano pet friendly dove il co-conducente è il bassotto pet influencer Byron.

marica pellegrinelli 1

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...