pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - “ICARDI, SEI STATO UN CODARDO”. LA MODELLA ARGENTINA CANDELA LECCE, SVELA LA PRESUNTA LOVE STORY CON MAURITO – LA FINALE DELL’ISOLA DEGLI SCAZZI CON CORINNE CLERY CHE ATTACCA CRISTINA SCUCCIA: “DA UNA EX SUORA UN PO’ DI EMPATIA ME L’ASPETTAVO” - SHAKIRA DA' DEL "BAMBINONE" A PIQUÈ, CHE SECONDO ALCUNI È ORMAI VICINO ALLE NOZZE CON CLARA CHIA – E POI MALGIOGLIO E BOY GEORGE, LA NUOVA VITA DI GIORGIA SOLERI, EX DI DAMIANO DEI MANESKIN E IL NUOVO REGOLAMENTO DI SANREMO BY AMADEUS – VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/sanremo-2024-amadeus-tg1-il-regolamento-sara-diverso-rispetto-scorso-anno/ddb087ea-0ea1-11ee-8d71-890509a9730d?vclk=video3CHP%7Csanremo-2024-amadeus-tg1-il-regolamento-sara-diverso-rispetto-scorso-anno

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

candela lecce

“Mauro Icardi, sei stato un codardo”. La modella argentina Candela Lecce, che aveva parlato della loro presunta love story, pubblica un post sui social nel quale attacca l'attaccante argentino del Galatasaray (che ha sempre negato la loro relazione). "Hai preso gran parte di me, mi hai fatto fidare e crederti. E ho perso. Mi lascio tutto alle spalle e ho iniziato una nuova vita a Buenos Aires”

 

 

Tiepida attesa per la finale dell’ Isola dei (non troppo) famosi con i sei finalisti: Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia, Luca Vetrone e Alessandra Drusian ( che ha vinto al televoto contro Nathaly Caldonazzo). Un naufrago tra Cristina Scuccia e Luca Vetrone dovrà abbandonare subito l’Isola. Spetterà ai telespettatori decidere chi salvare. I naufraghi rimasti in gara dovranno affrontare diverse prove e televoti flash. Al vincitore, 100.000 euro.

candela lecce 12

 

Dopo il successo di Amici, Cristiano Malgioglio non si ferma: in attesa di tornare come giurato a Tale e Quale Show, ha voluto incontrare il mitico Boy George. I due cantanti collaboreranno : potrebbe essere una cover di Do you really want to hurt me, la canzone “cult” di Boy George con i Culture Club.

 

 

Shakira torna all’attacco di Piquè, che secondo alcuni è ormai vicino alle nozze con Clara Chia. “Gerard era un bambinone scatenato con la fama da playboy. Ora è un ragazzo fantastico, ma al tempo era pazzo. Non avevo garanzie che le cose avrebbero funzionato o che avremmo messo su famiglia”.

 

wanda nara icardi

Si è fatto il nome di Emanuele Filiberto di Savoia ,uno scarto di Amici , come nuovo opinionista del Grande Fratello Vip/ Nip : pensano con questo di dare al programma un’ allure internazionale? A rischio Orietta Berti: Alfonso Signorini ci sta pensando. Ritornano fuori due nomi che sarebbero la fortuna del programma: Amanda Lear e Cristiano Malgioglio.

 

Lui è il bellissimo Manu Rios di Elite , lo show Netflix dove interpreta il personaggio di Patrick Blanco Commerford. Si dice che il suo cuore continui a battere per Mahmood, ma il cantante sarebbe un po’ insicuro…

 

Giorgia Soleri non pare per niente disperata dopo la fine della storia con Damiano David dei Maneskin: pare abbia già da mesi una love story con un imprenditore nel settore cosmetico. Non a caso, pochi giorni fa, la Soleri ha lanciato la sua linea di trucchi…

 

giorgia soleri

Isola dei Famosi. Gian Maria Sainato non ha accettato l’ultimo televoto contro Nathaly Caldonazzo e Alessandra Drusian e ha preferito tornarsene a casa. Dopo liti e discussioni, ora l’influencer, testimonial di varie griffe di lusso, sarebbe pappa e ciccia con Helena “Linda Blair” Prestes : addirittura hanno dormito nello stesso hotel. Che ne dice il di lei fidanzato di “cartone” Carlo Motta?

 

Corinne Clery contro Cristina Scuccia. Da casa, si toglie qualche sassolino dalla scarpa : “Non impazzisco per Cristina. Un po’ stratega? “Un po’ è una piccola parola. Diciamo che Cristina è determinata ad arrivare da qualche parte, è una che va dove tira il vento. Non voleva parlare, era sempre di cattivo umore. Io tutte le mattine cercavo di parlare. Io ci rimanevo male, da una ex suora un po’ di empatia me l’aspettavo. “

cristina scuccia

 

E continua: “Ho notato tante piccole cose che mi hanno fatto notare che era meglio che non fosse più suora. Forse lei lo sa che é meglio, ma non ha mai avuto il coraggio di dirlo. Lei è molto indirizzata alle pillole di curiosità che deve dare su di lei, lo sta facendo bene. Non mi piace molto questo andare dove tira meglio il vento. Magari se non fosse stata suora non avrebbe incuriosito molto." Ma quali sono queste “tante piccole cose” ?

 

 

Chanel Totti e Cristian Babalus innamoratissimi: lui ha pubblicato su TikTok un reel con le loro foto più belle con in sottofondo la canzone "Sai", di Gianluca Capozzi. "Sai che niente mai sarà di più, che mai nessuno al mondo sarà mai ciò che sei tu, e sai che sto dicendo la verità".

 

 

candela lecce 1piquè shakira candela lecce 11shakira hamiltonpiquè shakira guardiola

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...