pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL FRATELLO DI ICARDI ATTACCA WANDA NARA: "HA DISTRUTTO UNA FAMIGLIA" - TONY EFFE: “MI DICEVANO CHE ERO SOLO BELLO, COSÌ HO INIZIATO A IMBRUTTIRMI” – MARA VENIER A “BELVE” RICORDA LA MAGLIETTA STRACULT “ SE VUOI PERDERE PESO, CAGA” (E QUANDO STREHLER LE DIEDE DELLA PUTTANA) - ANNA TATANGELO E LE SLINGUAZZATE CON L’ALLENATORE GIACOMO BUTTARONI ALLA STAZIONE TERMINI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON FEDERICA PETAGNA IN VERSIONE MANTIDE - FLAVIA VENTO: “IN UN’ALTRA VITA SONO STATA ANCHE UNA SIRENA” (CHIAMATE LA CROCE VERDE!) – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara 1

Il fratello di Icardi attacca Wanda Nara: "Ha distrutto una famiglia". La showgirl ribatte: "Se ti succede qualcosa di brutto, me lo fai sapere? Sono sicura che è colpa mia..."

 

Tony Effe è il più bello del “rione” secondo GQ. Lui ne è consapevole: “Se mi considero un sex symbol? Ti dico la verità: sin da bambino sono sempre stato abituato a essere il bello del gruppo. A scuola ero sempre tipo “lui è quello che fa i film, che bello che è, no?” e questa cosa mi dava fastidio. Era l’unica cosa che mi dicevano. Da ragazzetto adolescente io mi imbruttivo, mi facevo i capelli con la lametta, le sopracciglia, cose così. Poi ho capito che era una cosa che faceva parte di me e allora ho iniziato a giocarci…”

 

E prosegue goliardico, ma anche un po’ narciso: “Ho sempre detto che sono il più bello d’Italia, capito, è diventata una mia cifra. È tipico dei rapper dire “io sono il più forte, io sono il più bravo” e allora io ho iniziato a dire “io sono il più bello”. Fa parte di quel Tony scherzoso e goliardico di cui parlavamo prima”.

tony effe

 

Mara Venier da Belve a Francesca Fagnani dice la sua sulla maglietta “Se vuoi perdere peso, caga” e ricorda quando, giovane attrice, ricevette un’offerta da Giorgio Strehler per recitare in teatro:

tony effe 23

“Io non sono mai stata ambiziosa, non me ne fregava niente di fare teatro: mi chiama un assistente di Strehler, per offrirmi una parte, io rifiuto e questo mi dice che il Maestro vuole parlarmi: qualche secondo, dall’altro capo sento Strehler che sbraita: ‘Ma come si permette, questa puttana!'”

 

 

A Sanremo Giovani, sono rimasti in 18. Nel corso della seconda puntata hanno passato il turno Grelmos, Settembre e Selmi. Tutt’ora in gara sono rimasti Alex Wyse, Mew, Nicol, Tancredi (da Amici); Angelica Bove, Angie, Arianna Rozzo, Bosnia, Cosmonauti Borghesi, Dea Culpa, Giin, Grelmos, Mazzariello, Orion, Queso e Quello, Sea John, Selmi, Settembre (da X Factor) e Vale Lp  con Lil Jolie, icona di Amici, secondo molti é la nuova Alice.

 

La lista più improbabile di co-conduttori del Festival dì Sanremo comprende, oltre al re dei flop Alessandro Cattelan, Fiorella Mannoia, Angelina Mango, Annalisa, Damiano David, Tananai e BigMama. Si certo, e poi arriva anche Dove Cameron, la fidanzata di Damiano David…

wanda nara l gante

 

Ad Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio, piace la carne fresca. Dopo Livio Cori e il modello Mattia Narducci, adesso Anna Tatangelo, rivela il settimanale Chi, avrebbe un nuovo fidanzato, ovvero quel bel manzo ventinovenne di Giacomo Buttaroni, allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC e fondatore del club sportivo Off Season Roma Eur. Tra loro baci appassionati sul piazzale antistante la stazione Termini, a Roma.

 

Ci sarebbe un altro “povero”, dopo Flavio Briatore, accanto a Elisabetta Gregoraci: si tratterebbe di Tomas Talin, figlio di Fabio Talin il re del real estate a Sankt Moritz e fondatore di una ditta che si cura di imballaggi.

 

mara venier

 

E Meghan Markle ancora sola a un evento pubblico alimenta il gossip sul divorzio da Harry d’ Inghilterra. Meghan ha partecipato al party di inaugurazione della collezione Highbrow Hippie al ristorante Gjelina, a Venice Beach in California. Ormai va anche alla fiera della salsiccia …

 

 

 

Flavia Vento a Belve: "Andavo sempre nell’acqua di Sabaudia, perché in un’altra vita sono stata anche una sirena e mi sono ricollegata alla Maga Circe". Riccardo Scamarcio rivela che sul set, Ferzan Özpetek, con il quale litigò, lo chiamava “sta pazza, sta cretina, sta stronza”. Poi dice: “Troppo simpatico Özpetek”. Meglio tenerselo buono.

schermata 2024 11 20 alle 11.43.01

 

Oltre i confini del trash. Al Grande Fratello è arrivato Antonio Fico, uno dei vari ragazzi che sostengono di aver avuto una storia con la “mantide” Federica Petagna dopo la fine di Temptation Island. Anche Giovanni De Rosa ha dichiarato di aver passato una notte d’amore con la ragazza mentre lei stava insieme a Stefano Tediosi. De Rosa ieri sera ha scritto su Instagram: “Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie”. Ma il suo ex fidanzato Alfonso e anche Stefano, l’attuale flirt, non si sono mai accorti di niente?

 

anna tatangelo

Antonio Fico ha scritto contro Alfonso: “Quand un e cornut e cuntent” e ancora: “Fieri di svegliarci tutti i giorni alle cinque del mattino per andare a lavorare e vendere i cornetti. Alfonso invece di Federica io non ne andrei tanto fiero“. E a Federica piaceva la brioche, ecco i messaggi della mantide: “Antoo ma si pazz? Che buongiorno dolce!”, “Un piccolo buongiorno per te, ti piace?”

 

Tommaso: “Sei una brava persona ma sei un grande giocatore.” Luca Calvani: “Te sei fuori come un terrazzo.. fatti vedere da uno bravo, te non hai capito niente di me, tra 25 anni mi dirai scusa sono stato un coglione.” E Lorenzo Spolverato, con gli occhi fuori dalla testa e le vene che gli scoppiano, dice che per Luca c’è bisogno di un assistente sanitario. Per “spolverino” allora ci vorrebbe tutta la squadra di DOC. E Jessica: “Penso che è pazzo, spero che Luca smetta di fare la pasta in bianco a Lorenzo, gliela facesse Shaila la pasta.”

 

Maria Vittoria a Tommaso: “Sono io che non mi riesco a fidare di te dopo una cosa del genere, sei andato da Lorenzo a dirgli le cose e io con lui non voglio condividere nulla dei cazzacci miei…Ho preso e sono andata via per stare da sola, sei tu che sei andato da Lorenzo”.

 

Non é la Rai. Pamela: "io non mi vesto da due mesi in bagno e ho scoperto solo adesso che se vede tutto? io proprio senza mutande, in mezzo ar bagno, avanti e dietro!"

Ilaria: "ma come si vede tutto? ma quindi pure quando spingo che non ci riesco?"

 

anna tatangelo giacomo buttaroni

Noiosi come pochi Yulia Bruschi e Giglio, che hanno parlato del feeling speciale che li lega. La gieffina ha svelato che, tra di loro, si è trattato di un colpo di fulmine, mentre il parrucchiere ha già pensato a un possibile futuro in coppia. Nessun accenno alla denuncia dell’ ex fidanzato di Yulia a cui lei avrebbe tirato un bicchiere in faccia.

 

Spolverato volgare ed esagerato con Helena Prestes che ostacolerebbe la di lui storia d’ amore con Shaila Gatta con la quale lui ha litigato furiosamente. Alfonso Signorini ha rimproverato il concorrente per i suoi modi poco gentili , sempre al centro delle polemiche. Il conduttore  l’ha avvertito che, se non cambierà atteggiamento, la produzione dovrà prendere dei provvedimenti seri nei suoi confronti.

 

shaila gatta

Luca Calvani è il preferito dal pubblico e i nominati per l'eliminazione di sabato 23 novembre sono Lorenzo Spolverato, Amanda Lecciso, Jessica Morlacchi, Alfonso D’Apice e Clayton Norcross.

flavia vento belve. flavia vento belve 2flavia vento 77flavia vento 5flavia ventoflavia vento belve

Ultimi Dagoreport

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATA, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)