pillole di gossip

CHE CI FA CHIARA FERRAGNI A CATANIA? STA RAGGIUNGENDO VULCANO: DOMANI SI SPOSERA’ DILETTA LEOTTA. 160 INVITATI: DA ELODIE A BARBARA E ELEONORA BERLUSCONI FINO A ROSSELLA FIAMINGO (IN PRATICA LA MIRABILANDIA DELLA FIGA SOCIAL) – FEDEZ E L’IDEA DI UN LIBRO SULL'ODIATA SELVAGGIA LUCARELLI - PERCHE' QUEL SANT'UOMO DI FABRIZIO CORONA DICE CHE STEFANO DE MARTINO LO DEVE RINGRAZIARE? - ITALIA-SPAGNA L’ABBIAMO PERSA ANCHE IN TRIBUNA: LORO RE FELIPE, NOI TANANAI – E POI: LORY DEL SANTO, ANTONELLA FIORDELISI, CRISTINA PLEVANI RICICCIA AL GF E IL SENSO DI COLPA DELLA PIA WANDA NARA PER L'EX MAXI LOPEZ: “MAURO ICARDI SE NE E’SEMPRE FREGATO, DICEVA CHE ERO UNA STUPIDA…”

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

Domani 22 giugno Diletta Leotta convolerà a nozze con Loris Karius, suo compagno da un paio d'anni e padre di sua figlia Aria. Il matrimonio si terrà in Sicilia, terra natale della conduttrice. Più precisamente a Vulcano perché, come spiegato da Diletta a Domenica In: "La prima volta che ci andai, dissi "io mi sposerò qua".

 

Centosessanta gli ospiti. Tra questi molti volti noti come Elodie (che canterà per gli sposi), Chiara Ferragni (avvistata questa mattina a Catania), Rossella Fiamingo, Eleonora con la sorella Barbara Berlusconi, l'ex Velina di Striscia la notizia Elena Barolo. E poi Roberta Sinopoli, partita per la Sicilia senza Claudio Marchisio, "con la speranza che il marito ammalato domani la raggiunga"

 

Il senso di colpa di Wanda Nara per Maxi Lopez all’inizio della relazione di lei con Mauro Icardi: "Piangevo così tanto che pensavo che anche Mauro mi avrebbe lasciato. Chiedevo a Maxi di innamorarsi di qualcuno. Mauro se ne è sempre fregato. Mi diceva che ero una stupida, che Maxi era felice, single, faceva festa. Il giorno in cui Maxi ha formato una famiglia ho provato un sollievo totale”

 

 

re felipe di spagna

 

Più che una promessa, una minaccia: Lory Del Santo ha annunciato che girerà una nuova serie della serie di cult The Lady che vedeva come protagonisti ragazzotti e tronisti vari, tipo Costantino Vitagliano, che non sapevano recitare. Lory è, oggi come allora, sceneggiatrice, regista e anche montatrice.

 

Emozionatissimo Giulio Base, direttore del Torino Film Festival, nel premiare Abel Ferrara, uno dei suoi miti, al Filming Italy Sardegna Festival organizzato da Tiziana Rocca. Con Ferrara, Harvey Keitel con cui fu artefice del successo di Il Cattivo Tenente.

 

Vintage: pochi lo sanno, ma Marilyn Monroe erano l'una la migliore amica dell'altra, un esempio di amicizia tra donne famose che ha finito per rappresentare un grande passo verso l’integrazione razziale in America. Un giorno Monroe riceve la notizia che alla sua artista preferita è stata sbarrata la prossibilità di cantare al night Mocambo perché di colore.

wanda nara

 

Marilyn telefona personalmente al manager del locale. Alla fine giungono a un accordo i cui termini sono: “Okay, fai esibire Ella Fitzgerald nel tuo locale, e io mi impegno a sedere nella prima fila ogni sera, per una settimana”. Marilyn ha vinto e ha mantenuto la promessa.

 

Anche loro, dalla Rai in the Sky. Maria Chiara Giannetta e Luca Argentero sono i protagonisti di due nuove serie di Sky nella stagione 2024/2025. Giannetta é  Rosa Valera, un agente sotto copertura, Argentero lo vedremo come avvocato Ligas. La Rai ora punta su Serena Autieri e Luca Barbareschi. Buona fortuna. E Pino Strabioli conduce il Premio Strega  con Geppi Cucciari.

 

rossella fiamingo

É tornata Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci Aiuti 8 insieme a Francesca Chillemi. “Suor Angela” ammira la sua erede “Suor Azzurra”, ma la sua presenza non sarà più fissa nel cast. Solo un cameo.

 

Su Prime Video sbarca  “Maschile Plurale”, il sequel di “Maschile Singolare”, commedia LGBTQ. Nel cast Michela Giraud, Giancarlo Commare e Gianmarco Saurino che é stato il più virale, fotografato e osannato al Pride dopo Annalisa. Ha cantato e ballato su un carro del corteo.

 

Potrebbe esserci una sorpresa già pronta per il prossimo Grande Fratello: voci di corridoio dicono vorrebbero nel cast Cristina Plevani, la indimenticabile vincitrice della prima edizione del reality.

 

corona belen

E, a proposito di Grande Fratello, l’ex concorrente Floriana Messina si è sposata. L’ influencer seguita da oltre 700mila follower, ha sposato Diego Loasses, imprenditore e calciatore. La cerimonia in Costiera Amalfitana. Tra gli amici Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi.

 

 

L’ex gieffina Antonella Fiordelisi ci sorprende: lei che va a studiare in accademia perché di fermarsi per andare al mare in piscina non ne ha proprio intenzione. Prima il dovere e poi il piacere. Ma che le succede?

 

La ballerina di Amici, Giulia Stabile nelle ultime ore ha condiviso sui social un articolo che parla del presunto flirt con Manu Rios, il bonazzo attore di Élite. Ha smentito la frequentazione ammettendo, però, che non le dispiacerebbe uscire con l'attore. "Ma magari" ha detto.

 

Francesca Chillemi e Stefano Rosso: uniti per superare la crisi, o almeno pare. Nonostante c’è chi ha dato la loro coppia come già scoppiata, parlando addirittura di nuovi amori, tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso la parola fine pare non sia stata ancora scritta. Vedremo.

 

chiara frattesi

Giuseppe Cruciani chiede a Fedez (che ha aperto un profilo di Only Fans) tirando in ballo il libro di Selvaggia Lucarelli, Il Vaso di Pandoro: “…ho anche pensato mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli”. E il rapper: “… adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli ora faccio anche quello“.

 

Dopo le profezie, i pareri di Fabrizio Corona su Stefano De Martino: “Stefano è uno che sa fare tutto, canta, balla conduce, fa spettacoli e quindi è uno capace. Poi è ovvio che deve ringraziare me perché sono finito in galera e Belen ha scelto lui, Emma deve ringraziare Stefano che ha scelto Belen. Tutto quel meccanismo che si è creato. Belen ha dato un’opportunità devastante a Stefano”.

elodiechiara ferragnibelen stefano de martinobarbara berlusconiantonella fiordelisiwanda narawanda nara copiachiara frattesi 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...