pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LENNY KRAVITZ E MARIAH CAREY SONO UNA NUOVA COPPIA? – FEDEZ TRA LA “REUNION” CON PARIS HILTON E LE VOCI DI FLIRT CON GIULIA OTTORINI (L’INDIZIO DI LEI) - FIORELLO E L’OSPITE MUSICALE CHE SI ESIBIRÀ NELL’ULTIMA PUNTATA DEL SUO SHOW ALL’OLIMPICO. CHI SARÀ, JOVANOTTI? - DIANA DEL BUFALO: “SONO VEGETARIANA DAL MOMENTO CHE MISI IN BOCCA UNA SALSICCIA E MI DISSI ‘STO MANGIANDO UNA PERSONA’” – HARRY E MEGAN MARKLE SONO TORNATI IN PUBBLICO (ECCO DOVE), TONY EFFE CANTA TIZIANO FERRO SOTTO LA DOCCIA, LA PARIETTI MUSA DEL VITTORIALE? - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

paris hilton fedez

Una bomba: Lenny Kravitz e Mariah Carey sarebbero una nuova coppia. I due sono amici da una vita, come ha raccontato il cantante di "Fly Away" per celebrare il Global Impact Award della The Black Music Collective, premio che a febbraio hanno vinto sia Kravitz che Carey: “Mariah lavorava nel bar in cui io andavo a bere, ci siamo conosciuti a New York molti anni fa. Lei lavorava alle sue demo, io alle mie”.

 

Fedez si gode la vita da single al Coachella in California, uno dei festival musicali più importanti al mondo. Mentre Chiara Ferragni si rifugia in famiglia, il rapper incontra Paris Hilton. I due avevano lavorato insieme in occasione di un videoclip musicale qualche anno fa, incontro favorito dalla grande amicizia tra l’ereditiera e l’ex moglie Chiara Ferragni.

 

"Reunion", ha scritto Federico sui social in un filmato in cui abbraccia l'ereditiera. Intanto si torna a parlare di un suo flirt con l’influencer Giulia Ottorini. Ad alimentare i sospetti di una liaison un video condiviso da lei in cui dice: "Quando avete una relazione segreta, ma ti ha salutato in pubblico".

 

paris hilton fedez 3

Fiorello ha annunciato che l’ultima puntata di Viva Rai2, il 10 maggio, andrà in onda con un ospite musicale che si esibirà allo Stadio Olimpico. Chi sarà? Jovanotti?

 

Per la prima volta dall'annuncio della malattia della cognata Kate Middleton, Harry e Megan Markle sono tornati in pubblico. É successo in occasione di un torneo di polo organizzato dalla fondazione di Harry, la Royal Salute Polo Challenge. Lei voleva far la raffinata, ma la pancia “de fora” ha fatto storcere il naso.

 

Un royal baby che aveva tanta fretta di venire al mondo tanto da non ha permesso ai genitori di arrivare in ospedale. Il figlio di Zara Phillips e Mike Tindall è venuto alla luce in casa sul pavimento del bagno.

 

Le dichiarazioni di cui non si puó fare a meno 1. La logorroica Diana Del Bufalo a Francesca Fialdini: “Sono vegetariana da anni, dal momento che misi in bocca una salsiccia e mi dissi ‘sto mangiando una persona’”.

 

lenny kravitz e mariah carey

Dichiarazioni 2: “Senza le donne che mi hanno preceduta, le attrici nere che hanno lottato per avere più spazio, non sarei nessuno. Il mio scopo nella vita? Fare solo cose positive", cosí parló Zendaya da Fabio Fazio. Se l’ avesse intervistata Francesca Fagnani forse avrebbe cavato un ragno dal buco. E Josh O’Connor, altro protagonista di Challangers, si abbassa a terra per vedere i pesci dell’ acquario di Che Tempo che Fa.

 

"Io non ce la sto facendo, a stare seria. Perché la signora Coriandoli (Maurizio Ferrini) e la signora Cira (Francesco Paolantoni) sono tipo le mie amiche, io frequento persone così." Emma Mattone sempre a Che Tempo che Fa commenta l’esibizione “en travesti” dei due comici ormai diventata iconica.

harry meghan markle

 

Chi l’ avrebbe mai detto: a Tony Effe, che ha duettato con Fiorello a Viva Rai Due, piacerebbe fare featuring anche con Marracash, Baby Gang e, udite udite, Tiziano Ferro del quale dice anche di cantarne tutte le canzoni quando fa la doccia.

 

La nostra Pariettona musa del Vittoriale? A Firenze sul red carpet del Maggio musicale fiorentino per il concerto inaugurale del teatro, ora guidato dal nuovo sovrintendente Carlo Fuortes, ra il ministro della  cultura Gennaro Sangiuliano il sindaco di Firenze e il gotha dell’aristocrazia spicca la presenza di Alba Parietti con l’inseparabile Fabio Adami con gli amici Federico D’Annunzio, nipote del Vate, e la moglie pianista glamourous Giulia Mazzoni. Qual e il grande pregio della Parietti che la fa amare in tutti gli ambienti dei poteri forti ? Si dice che  sia benvoluta e gradita a tutti , perché a differenza di molti suoi colleghi, non chiede mai favori a nessuno. Merce rara di questi tempi : “noblesse oblige “,dice lei …

 

zendaya

“Ci sono donne... E poi ci sono le Donne Donne... E quelle non devi provare a capirle, perché sarebbe una battaglia persa in partenza. Le devi prendere e basta.Prendile e amale”. Beatrice Luzzi per Alda Merini.

 

Vintage. Quando a Londra rubarono tutti i suoi gioielli, Sophia Loren, affranta e disperata, si sedette sul suo letto guardando il comò. Vittorio De Sica, che le era seduto accanto, le disse: “Donna Sofi’, non sprecare le tue lacrime. Siamo due napoletani nati nella povertà. I soldi vanno e vengono. Pensa quanti ne perdo io al casinò…”. Lei gli rispose: “che dici, Vitto’, nun aje capito. Quei gioielli erano parte di me…” Sofi’, stamm a sentì”, le disse, “non piangere mai per qualcosa che non possa piangere per te”.

giulia ottorini 3

 

A Verissimo, Giuseppe Giofré ha parlato del suo primo amore: “Oggi non stiamo insieme ma sarà sempre una bella persona della mia vita, perché è il mio primo grande amore”. Giofré, che ha trent’anni e parla di primo amore, ha anche scritto un libro sulla sua vita (!!!) intitolato Stidda.

fabio d adami alba parietti giulia mazzoni federico d annunziodiana del bufalo 22alba parietti 33giulia ottorini

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?