pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! L’ANALISI DELLO PSICHIATRA SU CHIARA FERRAGNI: “STA VIVENDO LE CONSEGUENZE DI UN FORTE TRAUMA" - LE NUOVE RIVELAZIONI DI “FURBIZIO” CORONA SU ILARY BLASI E IL RAGAZZO DEL CAFFE’ - LA LITE DIETRO LE QUINTE DI "BALLANDO" TRA LORENZO TANO, FIGLIO DI ROCCO E LUCREZIA LANDO – TUTTO SUL “GF”: ANITA OLIVIERI E LE GAFFE DELL’AUTORE GELOSO – IMMOBILE NON HA VOMITATO IN CAMPO, IL MOTIVO PER CUI PIQUE’ NON PIACE AI GENITORI DELLA NUOVA COMPAGNA - STEFANO DE MARTINO: “QUANDO MI DICONO CHE SONO L’EX DI BELEN RODRIGUEZ, NON MI OFFENDO". E LA BATTUTA STRACULT DI PIO E AMEDEO A ALESSANDRA AMOROSO

Ivan Rota per Dagospia

ilary blasi

 

Fabrizio Corona su Ilary Blasi, a proposito dell’amico con cui lei ha preso solo un caffé, rivela: "Lui, il famoso ragazzo del caffè è uno che conosco. Si chiama Cristiano ed è un bel ragazzo. Ha preso il caffè con Ilary, ma non solo il caffè. Si sono frequentati e mi faccio serio: fatta per fatta, ma dillo, no?".

 

Litigata dietro le quinte dì Ballando con le Stelle: Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi ha raccontato il suo precedente e sfortunato amore (dimagrí dodici chili) a Milly Carlucci. Tornato dietro le quinte, ha litigato con la gelosa fidanzata Lucrezia Lando che si è messa a piangere per il racconto.

 

Grande Fratello. Ormai l’autore (amico di Anita Olivieri) che commenta ogni tweet dell’account fake, chiedendogli di togliere il suo nome è diventato un reality che fa impazzire gli webeti..

 

fabrizio corona

Chiara Ferragni “sta vivendo le conseguenze di un forte trauma psichico, da quanto possiamo valutare dall'esterno". É l'analisi, fatta per l'Adnkronos Salute, di Massimo Di Giannantonio, past president della Società italiana di psichiatria. “Al di là della vicenda in sé e dai giudizi, dal punto di vista della psiche siamo sicuramente di fronte a una sofferenza psicologica che è tanto più grave quanto più è elevato il peso che l'influencer dà all'immagine. Gli effetti psicologici negativi sono, quindi, inevitabili".

 

 

“Ci piaccia o meno, Chiara Ferragni e Fedez sono la vera famiglia reale italiana. Con i loro scandali e le loro grandezze. E se Fedez ha un’autentica vocazione all’impegno civile, lei ha in mano un patrimonio di consenso che le permetterebbe di entrare in politica: come Berlusconi, come Trump negli Stati Uniti…potrebbe arrivare fino alle massime cariche istituzionali”, questo ha detto il pubblicitario Francesco Taddeucci della sua amica Ferragni.

 

lucrezia lando lorenzo tano

Stefano De Martino: “Quando per tutti sono l’ex di Belen Rodriguez, non mi offendo, in fondo "ex" è una bellissima preposizione che significa venire da…”

 

La famiglia di Clara Chía non vuole Piqué, i genitori non lo vogliono, non può mettere piede nella casa dei genitori della giovane. Si dice che i genitori della ragazza lo ritengano troppo arrogante.

 

Federico su Rosy: “Si vuole far rispettare facendo la boss? Vai a cagare va”. Federico aveva chiesto di non bagnarlo in piscina. Rosy si è messa a urlare come una pazza  durante la discussione e poi ha raccontato agli altri che lui le ha rivolto una frase razzista quando invece l'ha solo mandata "a quel paese.” Sembra una lite un po’ costruita…

ciro immobile

 

Pio e Amedeo parlano di degrado morale per il caso di Chiara Ferragni. Famosa la loro battuta ad Alessandra Amoroso "c'hai 2 occhi che sembrano 2 fanali, vieni qui che ti faccio assaggiare il mio freno a mano". 

 

Ciro Immobile ha lasciato il campo durante Empoli-Lazio per un problema al flessore destro. Uscito dal terreno di gioco si è avvicinato ai cartelloni pubblicitari e si è piegato, in un primo momento sembrava che avesse vomitato. In realtà non è andata così, come hanno spiegato i telecronisti di Dazn.

pique clara chia

 

Grande Fratello, Federico Massaro si dichiara ad Anita Olivieri che lo rifiuta: “Non sei il mio tipo.” E poi la plurilaureata dice: “Se a me piace qualcuno, non m'importa se è fidanzato/sposato. Sono problemi suoi da risolvere con quell'altra.”

 

Al GF Federico su Beatrice Luzzi: “Le dai tanto così di amore e lei te lo ridà centomila volte, se provi a capire Bea non è difficile. Bea non ha mai avuto paura di dare, si può dire tutto quello che si vuole ma lei é vera.”

 

chiara ferragni 3

Fabrizio Corona su Ilary Blasi, a proposito dell’amico con cui lei ha preso solo un caffé, rivela: "Lui, il famoso ragazzo del caffè è uno che conosco. Si chiama Cristiano ed è un bel ragazzo. Ha preso il caffè con Ilary, ma non solo il caffè. Si sono frequentati e mi faccio serio: fatta per fatta, ma dillo, no?". Lo ha detto nel programma di Peppe Iodice mostrando un dildo.

 

 

chiara ferragni

Francesca Cipriani non é incinta e dice: “Mi piacerebbe fare un reality insieme a mio marito, anche il GF perché no. Credo che sarebbe davvero divertente.”

chiara ferragni 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...