pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARETTA IN CASA FERRAGNEZ: IL MOTIVO – DOPO IL CASO DE MARTINO, ALESSIA MARCUZZI NEL MIRINO DEI PIPPAROLI SOCIAL: “SCADUTA, E’ PIU’ BELLA BELEN” – MARTINA MAGGIORE, EX DI CESARE CREMONINI (ORA LEGATO ALLA GIORNALISTA RAI GIORGIA CARDINALETTI) SCODELLA LE FOTO ASSIEME ALL’EX FIDANZATO: “ANNI PIENI DI AMORE E DOLORE” (LA STORIA SAREBBE FINITA PER UN TRADIMENTO DI LUI) – TUTTO SUL GF, BIANCA BALTI IN LOVE, VIRGINIA RAFFAELE E L’IMITAZIONE STRACULT DI BARBARA ALBERTI – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Dopo le scaramucce via social tra Fedez e Myrta Merlino, maretta in casa Ferragnez. Alla Ferragni l’attacco del rapper ai giornalisti non é andato proprio giù…

 

In sottofondo Perhaps Perhaps Perhaps di Doris Day. Nell’ ultimo video postato si vede Alessia Marcuzzi mettersi il rossetto. Sotto al post, molti webeti hanno fatto riferimento al gossip che la lega a Stefano De Martino: “Mi sei proprio scaduta! Belen è la numero 1, non puoi competere”, “È più bella Belen” e poi “Scaduta tantissimo”.

 

chiara ferragni fedez

 

Indovina indovinello chi è la donna di "classe" con le grazie al vento vicino a Maddaloni? Non hai mai guardato un uomo in casa (ma si è strusciata quasi su tutti loro)? Ma é Rosy Chin, la cuoca del GF.

 

Si sono lasciati da quasi un anno Martina Maggiore e Cesare Cremonini. Il cantante ora é in coppia con la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti. Stranamente Martina ora ha pubblicato  diversi scatti assieme all'ex fidanzato scrivendo: “È stato un film. Gli anni più importanti e incisivi della mia vita. Anni pieni di amore, di felicità, di dolore e infine di rinascita. Grazie a tutte le persone che ne hanno fatto parte”.

 

Bianca Balti e il quarantaseienne collezionista d'arte milionario Helly Nahmad hanno ufficializzato via Instagram il nuovo amore, pubblicando alcuni scatti ai Caraibi dove erano in vacanza con la di lei secondogenita Mia, avuta dall'ex marito Matthew McRae.

alessia marcuzzi

 

Da sabato 27 Gennaio Avanti un Altro tornerá in replica per tutti i fine settimana. Il ritorno storico de La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti slitta a Maggio 2024.

 

Alberto Matano a La Vita in Diretta ha detto che non si occuperá piú del “pandoro gate” a meno che non ci saranno notizie di un certo peso: “Davvero, basta. E allora sapete che facciamo noi qui a La Vita in Diretta? Non ne parliamo più, basta! Stop! Se non ci saranno notizie non ne parleremo più. Oggi abbiamo detto la cosa dei consumatori e basta così. Se non ci saranno sviluppi decisivi non ne parleremo più davvero“.

 

martina maggiore cesare cremonini

Encomiabile Beatrice Luzzi: “Non ditemi che è il mio GF, non potrei fare niente da sola. Non c'è GF senza i miei amici, le mie amiche e anche i miei nemici però grazie vi voglio bene.” Per lei un aereo al GF: “L’Italia è con Beatrice Luzzi.” Per la rabbia, Anita e Letizia  chiedono di uscire.

 

Peggio di Samira in The Ring. Stefano Miele: “Quando facciamo le nomination tanti cambiano faccia.. diventano perfidi, la prima é stata Rosy, si è trasformata in una Killer.” Beatrice Luzzi : “Si esatto, è quello che mi fa paura di lei.”

 

bianca balti heddy nahmad

Ma chi le ha dato le lauree? Anita sul moscone che Grecia ha conservato:"Lo fa vedere ai postumi.” Vittorio:"Ai postumi di che? Della sbornia?, lo fa vedere ai posteri.”

 

“Dagliela, dagliela cosí, dagliela a fionda”: a Colpo di Luna, Virginia Raffaele imita Barbara Alberti e invita le donne a darla. É diventata un meme e un video virali.

 

Da quando è rientrata Beatrice Uzzo uno dei pochi che le sta facendo sentire la sua vicinanza é Massimiliano Varrese. Bel furbone : anche i sassi si sono accorti che è la più amata dal pubblico… Lo aveva spoilerato Stefano Miele, uno dei nuovi.

 

Un autore del Grande Fratello: “Anita il microfono". Anita: "subito amore..messo". Greta: "é lui?"

Anita: "si è lui". Senza vergogna.

virginia raffaele barbara alberti

 

 

Si dice che Gue Pequeno, dopo Vera Gemma, abbia rivisto Natalia Bush, la ragazza che ha sempre le vampate e sua ex fidanzata..

 

martina maggiore cremonini 34

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...