pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARETTA IN CASA FERRAGNEZ: IL MOTIVO – DOPO IL CASO DE MARTINO, ALESSIA MARCUZZI NEL MIRINO DEI PIPPAROLI SOCIAL: “SCADUTA, E’ PIU’ BELLA BELEN” – MARTINA MAGGIORE, EX DI CESARE CREMONINI (ORA LEGATO ALLA GIORNALISTA RAI GIORGIA CARDINALETTI) SCODELLA LE FOTO ASSIEME ALL’EX FIDANZATO: “ANNI PIENI DI AMORE E DOLORE” (LA STORIA SAREBBE FINITA PER UN TRADIMENTO DI LUI) – TUTTO SUL GF, BIANCA BALTI IN LOVE, VIRGINIA RAFFAELE E L’IMITAZIONE STRACULT DI BARBARA ALBERTI – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Dopo le scaramucce via social tra Fedez e Myrta Merlino, maretta in casa Ferragnez. Alla Ferragni l’attacco del rapper ai giornalisti non é andato proprio giù…

 

In sottofondo Perhaps Perhaps Perhaps di Doris Day. Nell’ ultimo video postato si vede Alessia Marcuzzi mettersi il rossetto. Sotto al post, molti webeti hanno fatto riferimento al gossip che la lega a Stefano De Martino: “Mi sei proprio scaduta! Belen è la numero 1, non puoi competere”, “È più bella Belen” e poi “Scaduta tantissimo”.

 

chiara ferragni fedez

 

Indovina indovinello chi è la donna di "classe" con le grazie al vento vicino a Maddaloni? Non hai mai guardato un uomo in casa (ma si è strusciata quasi su tutti loro)? Ma é Rosy Chin, la cuoca del GF.

 

Si sono lasciati da quasi un anno Martina Maggiore e Cesare Cremonini. Il cantante ora é in coppia con la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti. Stranamente Martina ora ha pubblicato  diversi scatti assieme all'ex fidanzato scrivendo: “È stato un film. Gli anni più importanti e incisivi della mia vita. Anni pieni di amore, di felicità, di dolore e infine di rinascita. Grazie a tutte le persone che ne hanno fatto parte”.

 

Bianca Balti e il quarantaseienne collezionista d'arte milionario Helly Nahmad hanno ufficializzato via Instagram il nuovo amore, pubblicando alcuni scatti ai Caraibi dove erano in vacanza con la di lei secondogenita Mia, avuta dall'ex marito Matthew McRae.

alessia marcuzzi

 

Da sabato 27 Gennaio Avanti un Altro tornerá in replica per tutti i fine settimana. Il ritorno storico de La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti slitta a Maggio 2024.

 

Alberto Matano a La Vita in Diretta ha detto che non si occuperá piú del “pandoro gate” a meno che non ci saranno notizie di un certo peso: “Davvero, basta. E allora sapete che facciamo noi qui a La Vita in Diretta? Non ne parliamo più, basta! Stop! Se non ci saranno notizie non ne parleremo più. Oggi abbiamo detto la cosa dei consumatori e basta così. Se non ci saranno sviluppi decisivi non ne parleremo più davvero“.

 

martina maggiore cesare cremonini

Encomiabile Beatrice Luzzi: “Non ditemi che è il mio GF, non potrei fare niente da sola. Non c'è GF senza i miei amici, le mie amiche e anche i miei nemici però grazie vi voglio bene.” Per lei un aereo al GF: “L’Italia è con Beatrice Luzzi.” Per la rabbia, Anita e Letizia  chiedono di uscire.

 

Peggio di Samira in The Ring. Stefano Miele: “Quando facciamo le nomination tanti cambiano faccia.. diventano perfidi, la prima é stata Rosy, si è trasformata in una Killer.” Beatrice Luzzi : “Si esatto, è quello che mi fa paura di lei.”

 

bianca balti heddy nahmad

Ma chi le ha dato le lauree? Anita sul moscone che Grecia ha conservato:"Lo fa vedere ai postumi.” Vittorio:"Ai postumi di che? Della sbornia?, lo fa vedere ai posteri.”

 

“Dagliela, dagliela cosí, dagliela a fionda”: a Colpo di Luna, Virginia Raffaele imita Barbara Alberti e invita le donne a darla. É diventata un meme e un video virali.

 

Da quando è rientrata Beatrice Uzzo uno dei pochi che le sta facendo sentire la sua vicinanza é Massimiliano Varrese. Bel furbone : anche i sassi si sono accorti che è la più amata dal pubblico… Lo aveva spoilerato Stefano Miele, uno dei nuovi.

 

Un autore del Grande Fratello: “Anita il microfono". Anita: "subito amore..messo". Greta: "é lui?"

Anita: "si è lui". Senza vergogna.

virginia raffaele barbara alberti

 

 

Si dice che Gue Pequeno, dopo Vera Gemma, abbia rivisto Natalia Bush, la ragazza che ha sempre le vampate e sua ex fidanzata..

 

martina maggiore cremonini 34

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…