pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA REGINA DEL NATALE MARIAH CAREY TORNA SINGLE DOPO 7 ANNI. E' FINITA LA STORIA COL FIDANZATO BRYAN TANAKA - “LABBRA RIFATTE COME ILARY BLASI”. E ELISABETTA GREGORACI RISPONDE - COS’ HANNO IN COMUNE SIMONA VENTURA E RITA RUSIC? – LA “RICONOSCENZA” DI BELEN – LA SORELLA DI WANDA NARA, ZAIRA, IN ATTESA DI UN FIGLIO – 30 ANNI FA IL PALLONE D’ORO A ROBERTO BAGGIO – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO” – IL RAGAZZO AL CONCERTO NON SOPPORTA LAURA PAUSINI. E LEI: “TI HO FATTO A ‘UALLERA ALLA PIZZAIOLA?” – VIDEO

https://youtube.com/shorts/m3FZ5uw-ZoU?si=33eA1xHpw7-c9ghK

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta gregoraci

"Stesso chirurgo plastico di Ilary Blasi… stesse labbra", ha scritto un webete sotto la foto di Elisabetta Gregoraci in Kenya in vacanza insieme al figlio Nathan. La accusa di essersi rifatta le labbra dallo stesso chirurgo di Ilary Blasi. La showgirl ha deciso di rispondere: "Io non mi sono mai ritoccata, mi spiace deluderti. Il chirurgo sarà per te".

 

Grande Fratello. La cinese  Rosy Chin ha detto a Marco Maddaloni che se nella casa le toccano quelli cui lei tiene è capace di fare chissà cosa aggiungendo "fuori dalla casa saprei benissimo cosa fare”. Anche meno.

 

 

laura pausini

In alcuni video su TikTok, si vede Laura Pausini sul palco rivolgersi ai fan in platea durante il concerto a Eboli: A uno spettatore "ostile" chiede: “Come ti chiami? Ciro? Non mi sopporti, Ciro? Ti ho fatto la uallera alla pizzaiola?”

 

 

 

Un commento a caldo su Letizia Petris, gieffina accusata dalla sua ex di averla picchiata: “Beh Letizia, mi sa che la tua ex aveva ragione se dici che tirare pugni é normale . Ma poi con che  coraggio dici che anche i figli di Beatrice lo faranno ? Ammazza che solidarietà femminile che ha questa qui.”

 

zaira nara

Lo stilista Stefano Miele si sta rivelando un performer e battutista all’ interno della casa del Grande Fratello:”…mi ha distratto il biscotto di Federico… mi ha fatto venire voglia del biscotto” e poi quel silenzio. Con Luzzi, Vittorio e il nuovo arrivato Sergio, sta cercando di fare gruppo contro gli altri coalizzati contro la Luzzi. 

 

Stefano: “Sabato mi faranno neri…” Beatrice: “Perché sei stato con me! Stefano: “E si!” Beatrice: “Guai a chi ti tocca!”

 

30 anni fa il Pallone d’Oro a Roberto Baggio. Il Divin Codino militava nella Juventus e trionfò con 142 voti davanti a Dennis Bergkamp, che ne raccolse 83, ed Eric Cantona, terzo con 34. Dopo Gianni Rivera e Paolo Rossi, Baggio fu il terzo italiano a ricevere il premio assegnato da “France Football”. Dopo di lui l’unico azzurro a conquistare il Pallone d’Oro fu Fabio Cannavaro.

 

roberto baggio

Mirko nella nuova intervista dice che ha chiuso con entrambe (Greta e Perla) e, non adesso, ma gli piacerebbe fare il tronista. Da Temptation Island al Grande Fratello e ora Uomini e Donne? Ma basta.

 

Il Guru Massimiliano Varrese si lamenta di dover rifare il letto anche a Vittorio che risponde: “Ma io ultimamente dormo sempre da Beatrice”. E come te lo spieghiamo, Vittorio che quello sta insinuando cose  da due giorni come se questa cosa non si debba sapere?

 

Beatrice Luzzi parlando con Vittorio, Stefano e Sergio: "Madonna ma tu ti rendi conto  di che fortuna che abbiamo che siamo usciti da tutto il giro? Io sento una leggerezza... Tu? Mi sembra di star in vacanza (e scoppiano a ridere)"

 

 

Regina di tutti i Natali per la sua canzone, ma non di cuori. Nel corso delle ultime ore sta girando la notizia della fine della storia d’amore tra Mariah Carey e Bryan Tanaka. I due hanno infatti deciso di chiudere la loro relazione durata ben 7 anni.

 

mariah carey bryan tanaka

Ospite da Monica Setta a Donne al Bivio, Simona Ventura ha rilasciato chicche riguardo al suo matrimonio: “Sarà un party, una festa, Giovanni Terzi mi ha cambiato la vita” E poi un elogio per Belen Rodriguez che definisce riconoscente. La Ventura la fece lavorare perchè Belen voleva affittare una casa per i parenti e la showgirl argentina non lo ha mai dimenticato.

 

Che cos’ hanno in comune Simona Ventura e Rita Rusic? Entrambe si occupano di produzioni cinematografiche: Ventura con il compagno Giovanni Terxi, Rusic con il figlio e per il prossimo anno ci regalerá delle sorprese.

 

Dopo la vittoria di Wanda Nara a Ballando con le Stelle, spuntano nuovi rumor che riguardano la famiglia di lady Icardi. Secondo quanto spifferato dalla giornalista Agustina Binotti, la sorella dell'imprenditrice argentina, Zaira, sarebbe in attesa di un figlio.

elisabetta gregoraci 3belenvittorio menozzi e federico massaroelisabetta gregoraci 6

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO