pillole di gossip

ALL’ISOLA DEL BOTULINO MERCEDESZ HENGER HA SCAPOCCIATO PER EDOARDO TAVASSI: “UN COLPO DI FULMINE,  LUI MI PIACE” - DAVIDE BONOLIS, FIGLIO DI PAOLO E DI SONIA BRUGANELLI, QUASI SICURAMENTE PARTECIPERÀ AL PROSSIMO "GF VIP" - LE FINTE PRINCIPESSE SELASSIÉ SBARCANO A "TALE E QUALE SHOW" – E A SOLEIL SORGE CAPITA LO STESSO INCONVENIENTE DI SOPHIE CODEGONI…

Ivan Rota per Dagospia

 

mercedesz henger

L’Isola del botulino. Una dottoressa specializzata in ritocchi con il laser, tale Dvora Ancona (quella che si presenta alla Prima della Scala con gli abiti più strampalati) l’ha sparata grossa: all’Isola dei Famosi i concorrenti vengono resi belli con punture di botulino a gogó. Logicamente una fake news.

 

All’ Isola dei Famosi a Playa Sgamatissima  Mercedesz Henger vorrebbe tanto che tra Fabrizia Santarelli e Gennaro Auletto nascesse un amore. Mentre parlava con l’amica, la figlia di Eva Henger ha detto di essere ancora attratta da Edoardo Tavassi. Mercedesz ha dichiarato (ma chi le crede) che ha avuto una di colpo di fulmine per il romano verace già guardandolo in tv prima di arrivare sull’Isola.

 

tavassi

All’aeroporto in partenza per l’Isola dei Famosi, Soleil Sorge non é stata riconosciuta a causa della sua nuova acconciatura. Ha detto: ”E comunque sono parte anche io del ‘non ti riconoscono sulla foto del ‘passaporto’, quindi Sophie non sentirti più sola! Oggi per colpa delle mie treccine è successo anche a me” – ha detto riferendosi a Sophie Codegoni anche lei in passato vittima dello stesso inconveniente, ma a causa dei troppi ritocchi.

 

Come era una fake news la notizia del contratto matrimoniale in cui Ben Affleck doveva soddisfare sessualmente Jennifer Lopez cinque volte a settimana. Bastava andare su google e si trova che è una fake di anni fa quando i due si sarebbero dovuti sposare  ed èstata ripresa ora.

 

Te la do io la lasagna. In un tweet un internauta scrive: “Sappiamo benissimo  tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino“. E la showgirl Stefano è tornato da lei: “In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza“.

 

principesse selassie

Grande Fratello Vip ratatouille: Miriana Trevisan, aggredita da un ubriaco con bottiglia in mano, si scatena in diretta Instagram. Davide Bonolis, figlio di Paolo e di Sonia Bruganelli quasi sicuramente parteciperà al prossimo GF Vip. Cantare nella casa più spiata non ha portato bene al cantante Alberto Urso (vincitore di Amici nel 2019) che ha fatto le valigie e cerca il successo negli States. Torpedine, sei il solo che lo può aiutare…

 

Pensavate di esservele tolte dai coglioni come il Natale dei Vanzina? Ebbene no. Le finte principesse Selassié dal GF Vip sbarcano a Tale e Quale Show, la trasmissione di Rai1 condotta da Carlo Conti, che anche quest'anno ha deciso di prendere nel cast concorrenti del GF Vip. Jessica, Lulù e Clarissa sono pronte a tornare in tv come concorrente unico del programma..

paolo e davide bonolis

 

soleil sorge

I Maneskin, hanno cantato la cover del brano “I Can Dream” di Elvis Presley, che fa parte della colonna sonora del biopic “Elvis” di Buz dedicato al re del rock’n roll . É stato il regista da Oscar Baz Luhrmann  a chiedere la loro collaborazione. A Cannes dove il film é stato presentato, il gruppo ha detto che niente é stato studiato a tavolino. Tra loro c’è stata chimica artistica. Inoltre, i Maneskin e Giorgia Soleri, la prezzemolina  compagna del leader Damiano, hanno vinto i Diversity Award.

soleil sorge 2soleil sorgesoleil sorge 5sophie codegonisoleil sorge 1sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoni fuori di seno al gfvip 7sophie codegonisophie codegoni 4sophie codegoni 6sophie codegoni 5soleil sorge 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…