pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – DOPO LA TURBOLENTA PUNTATA DI "X FACTOR, FRANCESCA MICHIELIN, PUNZECCHIATA DA MORGAN PER LA GAFFE SU IVAN GRAZIANI, VIENE DIFESA DA CATTELAN E ANTONELLA CLERICI: “CHE NOIOSI E IPOCRITI I GIUDIZI LAPIDARI DEI TUTTOLOGI SAPIENTONI” - SOPHIE CODEGONI HA UN ALTRO UOMO? – LA FIGLIA DI BRAD PITT E ANGELINA JOLIE ZAHARA TOGLIE IL COGNOME DEL PADRE – I SEGRETI DEL DIVORZIO TRA PITT E JOLIE – LA VIRATA DEL “GF” VERSO “TEMPTATION” CON PERLA E MIRKO, EX CONCORRENTI DEL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI - LA FIDANZATA DEL DIFENSORE DEL BETIS SIVIGLIA MARC BARTRA, STUPISCE SUL RED CARPET DEI LATIN GRAMMY...

Ivan Rota e il generoso Sor Rotella per Dagospia

 

 

 

morgan

"Buonanotte, io vado a fare un aerosol". Francesca Michielin ha commentato su Twitter la turbolenta puntata di X Factor 2023. La cantante ha dovuto fronteggiare Morgan che le ha ricordato la gaffe su Ivan Graziani. A difenderla ci hanno pensato l’ex conduttore di X Factor Alessandro Cattelan (“Si è deciso di far passare, Francesca come l'ultima delle stupide. Ecco, a me questa modo di essere e comportarsi, mi fa schifo”) e Antonella Clerici (“Francesca è bravissima, senza se e senza ma. In una lunga e faticosa diretta gli inciampi accadono a tutti. Che noiosi e ipocriti i giudizi lapidari dei tuttologi sapientoni. Vai Francesca")

 

 

 

Jessica Goicoechea, la modella fidanzata del difensore del Betis Siviglia Marc Bartra, stupisce sul red carpet dei Latin Grammy: è seminuda…

 

 

 

Sophie Codegoni ha un altro? A distanza di qualche settimana dal botta e risposta televisivo nel salotto di Verissimo, Alessandro Basciano sui social pubblica il contenuto della mail inviata dal suo legale a quello dell’ex fidanzata, in cui si fa riferimento ad una nuova relazione già in corso per la ragazza.

francesca michielin

 

Dopo il divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt era riuscito a ristabilìre i rapporti con tutti i figli tranne che con il ventiduenne Maddox. Ora si é aggiunta un’ altra figlia, anche la diciottenne Zahara Jolie-Pitt: durante la cerimonia di introduzione alla sorellanza universitaria Alpha Kappa Alpha, si è presentata come Zahara Marley Jolie togliendosi il cognome del padre.

 

Si intitola “Angelina Jolie et Brad Pitt: Les secrets du divorce du siècle”, il libro edito da Hachette sulla ex coppia d’ oro. Si parla del famigerato volo che fu la goccia che fece traboccare il vaso: in aereo Pitt litigó con il figlio Maddox, la Jolie intervenne, ma fu spintonata dal marito, i figli della coppia avrebbero provato a difendere la madre aggredendo Pitt che, come si legge nel libro, "avrebbe messo le mani al collo di uno dei bambini e dato un pugno in faccia a un altro per poi gettare birra e vino su di loro". Al termine della discussione, l’attore sarebbe sceso dal jet privato da solo, prima di dire: “Vaffanculo, ti lascio!".

 

jessica goicoechea marc bartra

Alexandre Grimaldi, figlio dell’ assistente di volo Nicole Coste e del principe Alberto di Monaco, ha parlato per la prima volta. Il suo progetto é quello di dare una nuova immagine alla dinastia monegasca, lavorando a stretto contatto con il padre. In pratica riportare Monaco ai fasti dei tempi di nonna Grace Kelly.

 

“La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente”, hanno voluto spiegare Veronica Peparini e il ventisettenne coreografo Andreas Muller su Instagram. Aggiungendo che non dipende dall’ etá li lei, 52 anni.

 

Festa da Cracco a Milano per il compleanno dell’ ex velina Ludovica Frasca. Dopo l’addio ad Adam Sigal é single. Col regista americano subentrato all’ex marito Frank Faricy é durata poco meno di un anno. Tornata  in Italia, Ludovica si deve ora accontentare di fare l’opinionista in talk politici e a Pomeriggio 5. A festeggiarla anche l’amica del cuore Marica Pellegrinelli (ex Ramazzotti).

 

jessica goicoechea marc bartra 3

Non si puó dire che manchi fantasia ad Alfonso Signorini: il prossimo concorrente che potrebbe varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello sarebbe Marco Maddaloni. Nel caso, sapete il perché? Quando parteciparono all’ Isola dei Famosi, si parló di un flirt tra lui e Grecia Colmenares, concorrente dell’ GF.

 

Cos’é quella cosa che tiene dentro Vittorio Menozzi, il concorrente piú algido e impenetrabile del Grande Fratello? Il ragazzo si é confidato con Letizia Petris, protagonista del “lesbo drama” con la sua ex Nicole: “Ho questa cosa che tengo dentro. In realtà ci sono tante cose che non posso dire. Sono cose che riguardano delle persone, riguardano me soprattutto, come mi sento, cosa sento. Riguardano qualcuno anche qui dentro…” Di chi si é invaghito il modello?

 

sophie codegoni

Un Grande Fratello che vira sempre più pericolosamente verso Temptation Island: basti vedere l’ ingresso di Perla Vatiero con applausi da stadio, manco fosse stata Sharon Stone. Mirko Brunetti, suo ex fidanzato, voleva starle lontano, ma non ce l’ha fatta. Gli autori che fanno le pentole e anche i coperchi, vogliono a tutti i costi farli tornare insieme… Cosí lo share aumenta.

 

Ecco cosa ha detto Mirko ( imboccato?) di Perla : “Lei è proprio donna, una grande donna, adesso la vedo anche molto maturata. Poi è la persona più leale.. Ha dei bei valori, ma caratterialmente siamo opposti. Per me vederla serena è stato bello. Però devo fare una confessione, non mi è indifferente e mai lo sarà, non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni. Io mi vivo le cose in profondità e con lei è stata una storia davvero forte... Lei era tutto il mondo per me e io sono sicuro che ero tutto il mondo per lei”.

 

Greta, l’attuale fidanzata di Mirko, prima si scaglia contro gli autori del Grande Fratello perché non mostrano i suoi messaggi video, poi ci mette una pezza che é peggio del buco. Insomma la solita lagna che é stata fraintesa.

 

greta perla mirko gf

Ecco cosa dice: “Ci tengo a precisare una cosa per rispetto della gente che lavora. ODIO (si, maiuscolo!) vedere articoli di giornale dove interpretano le mie parole a loro piacimento…Greta ce l’ha con gli autori? Ma quando mai, conosco il programma…Volevo farvi capire che io il mio l’ho fatto, se loro giustamente hanno un altro tipo di scaletta e non è previsto far vedere la mia reazione…io non ci potevo fare niente…tutto qui".

 

Finalmente, dopo dieci anni, tornano in scena i Gossip con Crazy Again, un brano pop che “parla di essere realmente innamorati e di sentirsi al sicuro”, come afferma la frontwoman Beth Ditto, e anticipa la reunion con il rinomato produttore Rick Rubin, che ha curato l’album di culto  Music For Men del 2009.

 

brad pitt

La Convivialità é il punto focale del Cenacolo Artom: l’ultimo si é svolto al Park Hyatt di Milano.Tra i presenti Massimo Boldi, che ha ricordato i suoi esordi quando é arrivato a Milano per approdare al mitico Derby e di come ha affrontato Canzonissima, con Raffaella Carrà. Accanto a Massimo Boldi, tra i commensali di Arturo Artom, la moglie Alessandra Repini, Simona Rais, soprano che si é esibita sulle musiche di Ennio Morricone, Massimiliano Montefusco, general manager di RDS, Andrea Ghidoni, Sebastiano Barisoni, Rosalba Piccinni di Potafiori, Cristiano Seganfreddo, Ludmilla e Giovanni Bozzetti, Giorgia Jenca, Caterina Ruggeri, Gianfranco Maccarrone, Giuseppe Pignatelli di Banca Progetto.

 

Daniela Iavarone, presidente degli Amici della Lirica, ha organizzato nella magione della socialite Cesarina Ferruzzi, la presentazione del libro di Tiziana Rocca "Immaginare l' impossibile- una storia di vita, di successo e di coraggio": moderatore Angelo Maria Perrino, direttore di Affari Italiani. Poi Daniela Iavarone ha festeggiato ha festeggiato il compleanno davanti a ottanta persone plaudenti.

giorgia jencu, arturo artom, michela proietti, massimo boldi, rosalba piccinni, alesssndra repini, cristiano segafredo

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?