pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – MORGAN VS RUDY ZERBI, INAMOVIBILE PRESENZA DI "AMICI": “NON HA UNA VISIONE DELLA MUSICA NÉ ANTICA NÉ MODERNA, NON CE L’HA E BASTA“ - MARIO BIONDI ATTACCA IL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI: “POVERI PICCOLI SPREMUTI E FREGATI PER UNA VANA GLORIA” (FORSE DIMENTICA TUTTI I CANTANTI LANCIATI DA "AMICI") - L’EX ATTACCANTE DELLA JUVE ALVARO MORATA RACCONTA A "VERISSIMO" IL DRAMMA DELLA MOGLIE ALICE CAMPELLO - VALENTINA VIGNALI DERUBATA A MILANO - ANGELO DURO (UN NOME, UNA GARANZIA?) E LA VISITA DI ROCCO SIFFREDI - L’ATTORE GERARD BUTLER CON CLAUDIO LOTITO AL DERBY: FOTO+VIDEO

 

https://www.golssip.it/video/valentina-vignali-portafoglio-metro/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

alice campello

Intervista di coppia a Verissimo per Alvaro Morata e Alice Campello. L'ex attaccante della Juve ha raccontato il primo appuntamento in cui ha cambiato tre volte i vestiti (“Appena l'ho vista la prima volta ho subito capito che sarebbe diventata mia moglie e la madre dei miei bambini”) e il dramma di un anno fa quando Alice ha rischiato di morire dopo il parto della quartogenita Bella: "Ho avuto paura di perderla. Volevano togliere gli organi ad Alice. Per fortuna non ce n'è stato bisogno. Mi è crollato il mondo addosso. Ho vomitato davanti ad una dottoressa, è stato molto duro"

 

 

Valentina Vignali derubata a Milano: "Non me ne frega niente dei soldi, del valore del portafoglio, né di tutte le carte di credito e in realtà neanche della patente ma dentro c'era una foto di mio nonno che non c'è più, un bracciale di perline col nome di una mia amica di quando andavo a scuola che avevamo fatto al mare, il mio vecchio piercing dietro al collo e altre piccole cose di cui non si può stimare il valore"

ALICE CAMPELLO MORATA 1

 

 

Beatrice Luzzi é sempre la Grimilde della casa del Grande Fratello. La scorsa notte ha rivelato a Vittorio un fatto hot:  “Quando ballai con lui… (non dice il nome)…capisci a me. Successe una cosa particolare. Cosa? Dai dimmelo te, sei tu a dover indovinare senza dirlo. Ci sei davvero? Non me lo far dire. Se lo tiro fuori e il video lo comprova, succedono cose. Si rovinano famiglie“.

morga rudy zerbi

 

E, continuando con le raffinatezze del GF, Paolo Masella ha detto a Letizia Petris; “con mia sorella, ma sei matta?”, e lei: “non tua sorella“. A quel punto il romano ha esclamato sottovoce “non c’è cosa più divina…” facendola ridere e esclamare a Letizia : “Ho fatto anche quello!“. Gli webeti hanno pensato che Letizia Petris possa aver avuto un rapporto con la cugina (o il cugino) dato che il “proverbio” lasciato a metà da Paolo Masella é:”non c’è cosa più divina che scoparsi la cugina“.

 

 

de filippi mario biondi

Chi è quel noto professionista romano che ha lasciato moglie e figli per amore di un attore diventato donna?

 

La gieffina Letizia Petris é stata accusata dall’ ex fidanzata Nicole di ogni nefandezza. Ora parla anche Francesca, attuale compagna di Nicole: “Mandava messaggi con scritto “sei da sola? ti posso parlare?”. lo ha fatto per un anno e mezzo…Questi fantastici messaggi arrivavano a entrambe. A me dove c’era scritto di non fidarmi di Nicole perché mi tradiva, a Nicole di non fidarsi di me perché la tradivo…Comunque un applauso alla nostra Letizia che passa sempre come vittima sacrificale…”. Ecco, al GF mancava il lesbo power. Pare che Francesca e Nicole entreranno nella casa.

valentina vignali

 

 

Morgan su Rudy Zerbi, inamovibile presenza di Amici che Luca Jurman ha definito “ una vergogna per la musica”: “Ma Zerbi non ha una visione della musica né antica né moderna, non ce l’ha e basta“. Mario Biondi, invece, a proposito di Amici, ha detto: “Poveri piccoli spremuti e fregati per una vana gloria“. Ma cosa dice? Ne sono usciti decine di cantanti e ballerini che hanno avuto straordinari successi.

 

La showgirl, che ce l’ha con la sua più cara amica, sta con un il fratello di un famoso personaggio ormai dimenticato…

 

“Non solo sto spaccando in teatro finalmente anche il cinema si sta accorgendo di me. Ieri sera a Brescia è venuto a vedermi anche lui. A seguire, sui commenti, le immagini di come sta andando la mia settimana. Vi saluto”. Cosí commenta il comico Angelo Duro (un nome, una garanzia?) la visita di Rocco Siffredi…

claudio lotito gerald butlerangelo duro rocco siffredialvaro morata alice campello alice campello 3ALICE CAMPELLO MORATA 2alice campello 23morata alice campelloalice campelloalice campello moratamorata alice campelloalice campello 34

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…