pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – MORGAN VS RUDY ZERBI, INAMOVIBILE PRESENZA DI "AMICI": “NON HA UNA VISIONE DELLA MUSICA NÉ ANTICA NÉ MODERNA, NON CE L’HA E BASTA“ - MARIO BIONDI ATTACCA IL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI: “POVERI PICCOLI SPREMUTI E FREGATI PER UNA VANA GLORIA” (FORSE DIMENTICA TUTTI I CANTANTI LANCIATI DA "AMICI") - L’EX ATTACCANTE DELLA JUVE ALVARO MORATA RACCONTA A "VERISSIMO" IL DRAMMA DELLA MOGLIE ALICE CAMPELLO - VALENTINA VIGNALI DERUBATA A MILANO - ANGELO DURO (UN NOME, UNA GARANZIA?) E LA VISITA DI ROCCO SIFFREDI - L’ATTORE GERARD BUTLER CON CLAUDIO LOTITO AL DERBY: FOTO+VIDEO

 

https://www.golssip.it/video/valentina-vignali-portafoglio-metro/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

alice campello

Intervista di coppia a Verissimo per Alvaro Morata e Alice Campello. L'ex attaccante della Juve ha raccontato il primo appuntamento in cui ha cambiato tre volte i vestiti (“Appena l'ho vista la prima volta ho subito capito che sarebbe diventata mia moglie e la madre dei miei bambini”) e il dramma di un anno fa quando Alice ha rischiato di morire dopo il parto della quartogenita Bella: "Ho avuto paura di perderla. Volevano togliere gli organi ad Alice. Per fortuna non ce n'è stato bisogno. Mi è crollato il mondo addosso. Ho vomitato davanti ad una dottoressa, è stato molto duro"

 

 

Valentina Vignali derubata a Milano: "Non me ne frega niente dei soldi, del valore del portafoglio, né di tutte le carte di credito e in realtà neanche della patente ma dentro c'era una foto di mio nonno che non c'è più, un bracciale di perline col nome di una mia amica di quando andavo a scuola che avevamo fatto al mare, il mio vecchio piercing dietro al collo e altre piccole cose di cui non si può stimare il valore"

ALICE CAMPELLO MORATA 1

 

 

Beatrice Luzzi é sempre la Grimilde della casa del Grande Fratello. La scorsa notte ha rivelato a Vittorio un fatto hot:  “Quando ballai con lui… (non dice il nome)…capisci a me. Successe una cosa particolare. Cosa? Dai dimmelo te, sei tu a dover indovinare senza dirlo. Ci sei davvero? Non me lo far dire. Se lo tiro fuori e il video lo comprova, succedono cose. Si rovinano famiglie“.

morga rudy zerbi

 

E, continuando con le raffinatezze del GF, Paolo Masella ha detto a Letizia Petris; “con mia sorella, ma sei matta?”, e lei: “non tua sorella“. A quel punto il romano ha esclamato sottovoce “non c’è cosa più divina…” facendola ridere e esclamare a Letizia : “Ho fatto anche quello!“. Gli webeti hanno pensato che Letizia Petris possa aver avuto un rapporto con la cugina (o il cugino) dato che il “proverbio” lasciato a metà da Paolo Masella é:”non c’è cosa più divina che scoparsi la cugina“.

 

 

de filippi mario biondi

Chi è quel noto professionista romano che ha lasciato moglie e figli per amore di un attore diventato donna?

 

La gieffina Letizia Petris é stata accusata dall’ ex fidanzata Nicole di ogni nefandezza. Ora parla anche Francesca, attuale compagna di Nicole: “Mandava messaggi con scritto “sei da sola? ti posso parlare?”. lo ha fatto per un anno e mezzo…Questi fantastici messaggi arrivavano a entrambe. A me dove c’era scritto di non fidarmi di Nicole perché mi tradiva, a Nicole di non fidarsi di me perché la tradivo…Comunque un applauso alla nostra Letizia che passa sempre come vittima sacrificale…”. Ecco, al GF mancava il lesbo power. Pare che Francesca e Nicole entreranno nella casa.

valentina vignali

 

 

Morgan su Rudy Zerbi, inamovibile presenza di Amici che Luca Jurman ha definito “ una vergogna per la musica”: “Ma Zerbi non ha una visione della musica né antica né moderna, non ce l’ha e basta“. Mario Biondi, invece, a proposito di Amici, ha detto: “Poveri piccoli spremuti e fregati per una vana gloria“. Ma cosa dice? Ne sono usciti decine di cantanti e ballerini che hanno avuto straordinari successi.

 

La showgirl, che ce l’ha con la sua più cara amica, sta con un il fratello di un famoso personaggio ormai dimenticato…

 

“Non solo sto spaccando in teatro finalmente anche il cinema si sta accorgendo di me. Ieri sera a Brescia è venuto a vedermi anche lui. A seguire, sui commenti, le immagini di come sta andando la mia settimana. Vi saluto”. Cosí commenta il comico Angelo Duro (un nome, una garanzia?) la visita di Rocco Siffredi…

claudio lotito gerald butlerangelo duro rocco siffredialvaro morata alice campello alice campello 3ALICE CAMPELLO MORATA 2alice campello 23morata alice campelloalice campelloalice campello moratamorata alice campelloalice campello 34

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...