pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – MORGAN VS RUDY ZERBI, INAMOVIBILE PRESENZA DI "AMICI": “NON HA UNA VISIONE DELLA MUSICA NÉ ANTICA NÉ MODERNA, NON CE L’HA E BASTA“ - MARIO BIONDI ATTACCA IL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI: “POVERI PICCOLI SPREMUTI E FREGATI PER UNA VANA GLORIA” (FORSE DIMENTICA TUTTI I CANTANTI LANCIATI DA "AMICI") - L’EX ATTACCANTE DELLA JUVE ALVARO MORATA RACCONTA A "VERISSIMO" IL DRAMMA DELLA MOGLIE ALICE CAMPELLO - VALENTINA VIGNALI DERUBATA A MILANO - ANGELO DURO (UN NOME, UNA GARANZIA?) E LA VISITA DI ROCCO SIFFREDI - L’ATTORE GERARD BUTLER CON CLAUDIO LOTITO AL DERBY: FOTO+VIDEO

 

https://www.golssip.it/video/valentina-vignali-portafoglio-metro/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

alice campello

Intervista di coppia a Verissimo per Alvaro Morata e Alice Campello. L'ex attaccante della Juve ha raccontato il primo appuntamento in cui ha cambiato tre volte i vestiti (“Appena l'ho vista la prima volta ho subito capito che sarebbe diventata mia moglie e la madre dei miei bambini”) e il dramma di un anno fa quando Alice ha rischiato di morire dopo il parto della quartogenita Bella: "Ho avuto paura di perderla. Volevano togliere gli organi ad Alice. Per fortuna non ce n'è stato bisogno. Mi è crollato il mondo addosso. Ho vomitato davanti ad una dottoressa, è stato molto duro"

 

 

Valentina Vignali derubata a Milano: "Non me ne frega niente dei soldi, del valore del portafoglio, né di tutte le carte di credito e in realtà neanche della patente ma dentro c'era una foto di mio nonno che non c'è più, un bracciale di perline col nome di una mia amica di quando andavo a scuola che avevamo fatto al mare, il mio vecchio piercing dietro al collo e altre piccole cose di cui non si può stimare il valore"

ALICE CAMPELLO MORATA 1

 

 

Beatrice Luzzi é sempre la Grimilde della casa del Grande Fratello. La scorsa notte ha rivelato a Vittorio un fatto hot:  “Quando ballai con lui… (non dice il nome)…capisci a me. Successe una cosa particolare. Cosa? Dai dimmelo te, sei tu a dover indovinare senza dirlo. Ci sei davvero? Non me lo far dire. Se lo tiro fuori e il video lo comprova, succedono cose. Si rovinano famiglie“.

morga rudy zerbi

 

E, continuando con le raffinatezze del GF, Paolo Masella ha detto a Letizia Petris; “con mia sorella, ma sei matta?”, e lei: “non tua sorella“. A quel punto il romano ha esclamato sottovoce “non c’è cosa più divina…” facendola ridere e esclamare a Letizia : “Ho fatto anche quello!“. Gli webeti hanno pensato che Letizia Petris possa aver avuto un rapporto con la cugina (o il cugino) dato che il “proverbio” lasciato a metà da Paolo Masella é:”non c’è cosa più divina che scoparsi la cugina“.

 

 

de filippi mario biondi

Chi è quel noto professionista romano che ha lasciato moglie e figli per amore di un attore diventato donna?

 

La gieffina Letizia Petris é stata accusata dall’ ex fidanzata Nicole di ogni nefandezza. Ora parla anche Francesca, attuale compagna di Nicole: “Mandava messaggi con scritto “sei da sola? ti posso parlare?”. lo ha fatto per un anno e mezzo…Questi fantastici messaggi arrivavano a entrambe. A me dove c’era scritto di non fidarmi di Nicole perché mi tradiva, a Nicole di non fidarsi di me perché la tradivo…Comunque un applauso alla nostra Letizia che passa sempre come vittima sacrificale…”. Ecco, al GF mancava il lesbo power. Pare che Francesca e Nicole entreranno nella casa.

valentina vignali

 

 

Morgan su Rudy Zerbi, inamovibile presenza di Amici che Luca Jurman ha definito “ una vergogna per la musica”: “Ma Zerbi non ha una visione della musica né antica né moderna, non ce l’ha e basta“. Mario Biondi, invece, a proposito di Amici, ha detto: “Poveri piccoli spremuti e fregati per una vana gloria“. Ma cosa dice? Ne sono usciti decine di cantanti e ballerini che hanno avuto straordinari successi.

 

La showgirl, che ce l’ha con la sua più cara amica, sta con un il fratello di un famoso personaggio ormai dimenticato…

 

“Non solo sto spaccando in teatro finalmente anche il cinema si sta accorgendo di me. Ieri sera a Brescia è venuto a vedermi anche lui. A seguire, sui commenti, le immagini di come sta andando la mia settimana. Vi saluto”. Cosí commenta il comico Angelo Duro (un nome, una garanzia?) la visita di Rocco Siffredi…

claudio lotito gerald butlerangelo duro rocco siffredialvaro morata alice campello alice campello 3ALICE CAMPELLO MORATA 2alice campello 23morata alice campelloalice campelloalice campello moratamorata alice campelloalice campello 34

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO