pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SELVAGGIA SPIEGA IL NO A “BELVE”: “IL PROGRAMMA FUNZIONA PER CHI INTERVISTA, MENO PER CHI VIENE INTERVISTATO” - LA REPLICA DI FRANCESCA FAGNANI – ELISA ESPOSITO E I RETROSCENA DELLA RISSA CON MICHELLE COMI - POLEMICHE PER IL CONSIGLIO DI BRIATORE AI FIGLI DEI FALEGNAMI (SPOILER: NON LI INVITA A FARSI MENO SEGHE) – SAMUELE RICCI, CENTROCAMPISTA DEL TORINO, IN LOVE CON ELEONORA INCARDONA, EX DEL FRATELLO DI DILETTA. WANDA NARA, DOPO L’ADDIO A ICARDI, TORNA IN ARGENTINA – INCIDENTE IN VESPA PER LINUS: “UNA SIGNORA MI HA FATTO UN CULO CHE NEANCHE MIA MAMMA” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Incidente in Vespa per Linus. Il dj e conduttore radiofonico  ha preso in pieno una buca a Milano mentre era in sella alla sua Vespa. "Sono atterrato su ginocchio e piede, purtroppo non avevo la saponetta dei piloti, per fortuna non mi sono fatto niente di grave. Vespa intatta, pantaloni e scarpa da buttare. Dov’è il bello, a parte i danni risibili? Nella gente che si è fermata e mi ha rincuorato e assistito.

 

Non certo in quanto personaggio pubblico, avevo il casco e nessuno mi ha riconosciuto. Il mondo non è così brutto come ce lo raccontiamo". In radio ha aggiunto: "C'era questa signora mi sgridava: “Lei, deve venire qua! Non faccia lo spiritoso, questi maschi sono tutti uguali”. Voleva che andassi sul ciglio della strada, mi sedessi e controllassi i danni. Mi ha fatto un culo che neanche mia mamma”

francesca fagnani

 

Elisa Esposito a Fanpage racconta cosa è successo prima della rissa in un bar con Michelle Comi e annuncia di aver denunciato la creator per le chat private condivise sui social: “Inviai a lei quell’audio, eravamo in buoni rapporti. Non voglio avere più nulla a che fare con lei”.

 

Flavio Briatore dice: “Come fanno le famiglie a vivere con 4000 mila  euro al mese? L'affitto, i vestiti, il dentista, la macchina...questi sono i veri eroi, tanto di cappello".  E poi sempre Flavio Briatore dice che il figlio di un falegname non dovrebbe studiare ma fare il falegname. L’astronauta Yuri Gagarin era figlio di un falegname.

 

michelle comi

A Selvaggia Lucarelli viene sempre chiesto perché non ha accettato l’ invito di Francesca Fagnani e Belve: “…È una cifra che funziona per chi intervista, meno per chi viene intervistato perché non c’è ascolto, ma provocazione. A me dà l’impressione che lei voglia vincere e non conoscere l’intervistato. Vuole vincere nel senso che sono interviste che illuminano più lei che l’intervistato, tutto qui”.

 

flavio briatore

Francesca Fagnani ha commentato i pareri di Lucarelli su Vanity Fair: “Non viene perché io voglio vincere? L’avevo invitata più volte e, in quelle occasioni, mi aveva dato altre motivazioni che non posso riferire in quanto erano conversazioni private, ma è una sua opinione e, come tale, la accolgo e la rispetto. Come ho reagito al suo no? Non l’ho più invitata, rispetto il fatto che non se la senta“.

wanda nara

 

Wanda Nara, dopo l’addio a Icardi, ha deciso di tornare a vivere in Argentina a Buenos Aires. Ora dice:  “Sono separata. Per motivi personali e di salute, avevo voluto provarci un’altra volta ma non ha funzionato. Ora non ho voglia di conoscere nessuno perché  ho tanto lavoro e sono focalizzata sul mio di cuore”.

 

Sono finalmente usciti allo scoperto con una foto su Instagram: parliamo di Samuele Ricci e Eleonora Incardona. É stato il calciatore del Torino a postare  una foto di coppia condivisa poi  nelle Instagram story dell'ex cognata di Diletta Leotta. Incardona ha avuto una relazione con il fratello di Diletta Leotta, Mirko Manola.

 

Johnny Depp frequenta da molto tempo  l’estetista Yulia Vlasova, ma ora pare che i due si vedano sempre più spesso. Alcuni dicono che sono “trombamici”, altri che la loro storia si sta consolidando.

 

linus

 

Emma Raducanu si é lasciata con Carlo Agostinelli, figlio di un magnate e della responsabile delle pubbliche relazioni di Dior. Ora sembra ci sia del tenero tra la regina degli Us Open 2021 e Romeo, il secondogenito di David e Victoria Beckham.

samuele ricci eleonora incardona

 

eleonora incardonaeleonora incardona 44eleonora incardona 3elisa esposito

 

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…