pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SELVAGGIA: “FERRAGNI PIU’ RECUPERABILE DI FEDEZ”. E SPIEGA PERCHE’ NON PERDONERA’ MAI IL RAPPER - PAOLA FERRARI A “DIVA E DONNA” SU DILETTA: “INSEGNA UN CONCETTO ERRATO DI FEMMINISMO” – FABRIZIO CORONA DEMOLISCE CATTELAN: “NON È BELLO, NON È INTELLIGENTE, NON FA RIDERE, FA PROGRAMMI BRUTTI” - ALESSA MARCUZZI IN GIURIA A "TALE E QUALE" DI CARLO CONTI (CON UN OCCHIO A SANREMO) – LE FOLLIE DI ROCIO E RAOUL BOVA LI FANNO DETESTARE DAI VICINI DI CASA (SPOILER: IL SESSO NON C’ENTRA) - MATTEO MAFFUCCI DEGLI ZERO ASSOLUTO HA DETTO SÌ ALLA FIDANZATA BENEDETTA BALESTRI, FIGLIA DEL CONDUTTORE MARCO BALESTRI – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Paola Ferrari non ha cambiato idea su Diletta Leotta e in un’intervista a Diva e Donna quando le é stato chiesto se si fosse pentita di qualche dichiarazione rilasciata in merito, ha risposto di no e poi: “È sicuramente brava” ha detto la giornalista, ma poi ha aggiunto: “Penso insegni alle ragazze di oggi un concetto errato di femminismo”.

 

E, a proposito di Diletta Leotta, nel podcast Mamma Dilettante, Rocio Munoz Morales a proposito del suo Raoul Bova: “Con lui farei follie che non si possono raccontare a nessuno…Noi quando ci allontaniamo troppo ci manchiamo troppo e quando ci ritroviamo ci piace ballare anche a tarda sera in casa. Infatti i vicini ci odiano… quando andiamo in vacanza, la prima cosa che facciamo è andare in discoteca”. O mamma mia, che trasgressioni…

ferragni fedez

 

Nicolò Barella, stellla dell’ Inter e della Nazionale, è diventato papà per la quarta volta. Con Federica Schievenin posta: “Benvenuto amore nostro. Romeo Barella”.

 

Durante una cena con alcuni scappati di casa del Grande Fratello, Anita Olivieri ha detto: “Forse siamo strani noi, ma sembra di stare allo zoo", riferendosi alla folla fuori dal locale che la plurilaureata pensava fosse lì per lei. Cosí non era. Anita aveva già raccontato che con la fama che sarebbe giunta con il GF, per lei sarebbe stato più difficile vivere la sua quotidianità.

 

diletta leotta

 

Secondo “Tvblog”Carlo Conti ha scelto Alessia Marcuzzi come nuova giudice di Tale e Quale. Accanto a lei e ai confermati Malgioglio e Panariello, arriverà un quarto giudice fisso. Non viene escluso un suo coinvolgimento anche per Sanremo

 

Holden, concorrente di Amici e figlio di Paolo Carta (ora marito di Laura Pausini) non ha mai nascosto di “amare” l’ insegnante Francesca Tocca, fidanzata di Raimondo Todaro. Ospite a Radio Zeta, gli é stato chiesto chi avrebbe voluto baciare. “Chi avrei voluto baciare? Francesca Tocca!“, scoppiando poi a ridere. Il video è diventato virale e poco dopo il cantante su X ha scritto: “Raimondo, scherzo“.

 

paola ferrari a la volta buona 8

Ma i bodyguard che proteggono da non si sa cosa Sarah Toscano, la vincitrice di Amici, mentre lei si mangia beatamente il gelato fregandosene di tutto?

 

Sacro e profano. Stasera Cristiano Malgioglio sarà la guest star di Donne sull’orlo di una crisi di Nervi condotto da Piero Chiambretti. Ci sarà anche Morgan che parlerà del Bugo-gate…

 

 

alessia marcuzzi

Perché Selvaggia Lucarelli non perdonerà mai Fedez? Cosí ha spiegato nel podcast di Gianluca Gazzoli: "due rapper-youtuber, Archade Boyz, avevano pubblicato un video su me in cui mi insultavano dicendo cose orribili. Cose del tipo ‘ti fai trapanare da..‘, robe irripetibili…Tornata a casa annunciai che li avrei denunciati e così ho fatto, nel mentre scrissi anche un pezzo su Chiara Ferragni che io reputavo divertente”.

 

E aggiunge: “Infine, giorni dopo, questi due ragazzi vengono invitati al compleanno di Fedez e Fedez gli dà i suoi avvocati.

 

Io lì ho capito che di tante cause di cui si appropriava non gliene fregava niente. Lì c’era: violenza, bodyshaming, violenza verbale, cyberbullismo, istigazione all’odio perché istigavano i loro fan a venirmi a insultare. Erano due persone che avevano all’epoca 150 mila followers”.

 

E ancora. “Fra Fedez e Chiara preferirei parlare con Chiara Ferragni, credo che lei sia più recuperabile di lui. Lei è più umana, lui ormai è avvitato su sé stesso. Lei penso sia meno intelligente di lui e non è un insulto, ci sono vari gradi di intelligenza, ma non si è mai tradita: è sempre stata Chiara Ferragni. E poi lui ha fatto una cosa anni fa che non gli perdonerò mai”.

rocio munoz morales

 

 

Il canale Cielo non finisce mai di stupire e scandalizzare (in prima serata!) i “telebigotti”: dopo le scene hot di L’ Amante Russo tra Laetitia Dosch e il famoso ballerino e attore Sergei Polunin, ieri sera, la scena di sesso più forte tra due uomini vista in tv: in Passages, Franz Rogowski e Ben Whishaw (che ricordiamo in Il ritorno di Mary Poppins!) ci danno dentro di brutto.

 

rocio munoz morales raoul bova

Fabrizio Corona scatenato in una diretta Twitch con Homyatol  contro i conduttori tv: “Avete visto la trasmissione di Cattelan? Sì è un programma del cazzo, che fanno condurre a questo incapace e non si capisce perché. Guardate che è uno show che costa 500.000 Euro a puntata…Non è simpatico, non è bello, non è intelligente, non fa ridere, fa programmi brutti, fa flop su Rai Due, fa flop su Rai Uno, fa flop su Netflix”.

 

E poi se la prende con Lilli Gruber, ma si accorge di avere esagerato: “Lilli Gruber una bella donna? Era, lo era, adesso è tutta completamente… è la maschera di sé stessa. A lei la gente come me le fa schifo, è una radical chic. Poi invita ai suoi eventi dove presenta il suo libro Max Felicitas (il pornoattore) e lo strumentalizza. Lei ti schifa Max, è una stronza a cui avresti dovuto… Oddio mi possono querelare?”

alessia marcuzzi copia

 

Con il caldo anche Milano si infiamma. Un famoso giornalista brucia d’ amore per un ricercatore scientifico che lavora in un ospedale milanese. Lavora troppo e quindi il direttore, incurante degli altri, gli fa spesso visita. E ora “il letto é in piazza…”

 

Matteo Maffucci degli Zero Assoluto si è sposato. Il cantante ha detto sì alla fidanzata Benedetta Balestri, figlia del conduttore Marco Balestri, a Borgo della Rocca, in provincia di Pavia. Una festa fino a tarda notte.  Matteo Maffucci e l’ altro componente del duo, Thomas De Gasperi hanno cantato Per dimenticare, il più grande successo degli Zero Assoluto.

matteo maffucci benedetta balestrimatteo maffucci benedetta balestri 56rocio munoz morales 34

Ultimi Dagoreport

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…