pillole di gossip

SHAKIRA-PIQUE’, SOAP SENZA FINE: IL MOTIVO PER CUI LA CANTANTE CE L’HA CON LA SUOCERA TANTO D’AVER PIAZZATO UNA STREGA SUL TERRAZZO PUNTATA VERSO CASA DELLA DONNA CHE ABITA DI FRONTE (ORA ASPETTIAMO VENDETTE ANCHE VERSO IL SUO SUOCERO) – "GRANDE BORDELLO": ANTONELLA FIORDELISI HA PERSO LA SUA SODALE DANA SABER ELIMINATA AL TELEVOTO E SI È SCATENATA CONTRO ORIANA MARZOLI: “HAI GODUTO CHE È USCITA DANA? FAI GODERE IN TANTI MODI TU“. ATTILIO ROMITA DA' DELLA "STREGA" A WILMA GOICH E QUEL PARAGURU DI SPINALBESE… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

shakira strega puntata verso casa della suocera

Shakira sta facendo da sola il Grande Fratello Vip e ci sono sviluppi. Sapete perché ce l’ha tanto con la suocera tanto d’aver piazzato una strega sul terrazzo puntata verso casa della donna che abita di fronte? A infastidire Shakira è stato il fatto che la suocera Montserrat Bernabéu con il marito Joan Piqué si sono fatti fotografare a Natale insieme a Clara Chia Marti, nuova fidanzata del figlio. Aspettiamo ora vendette anche verso il suocero.

 

shakira pique

Al vero Grande Fratello Vip il momento più logorante é stato l’intervento della logorroica Patrizia Rossetti che é entrata nella casa a dare lezioni di vita all’ex amica Wilma Goich. L’ha rimproverata dicendole che parla di tutti alle spalle. La cantante è riuscita incredibilmente a mantenere la calma e ha concluso dicendo che considera la Rossetti ancora un’amica. E poi si becca pure della “strega” da Attilio Romita. Fatela Santa!

 

Ancora a proposito di Wilma Goich: la cantante ha detto che, una volta uscita dalla casa, vuole incidere un disco con Daniele Dal Moro con il quale ha vissuto un amore platonico all’interno della casa. Suggeriamo un nome per la coppia: dopo i Vianella (duo che formava con il marito Edoardo Vianello), i Wilmoro.

 

shakira

Amadeus la chiude su Madame indagata per un falso green pass:” Su Madame non cambia nulla rispetto alle mie ultime dichiarazioni. Io la valuto come cantante e non anticipo le decisioni della magistratura. Sarebbe un gravissimo errore se io estromettessi Madame. Quando ci sarà la sentenza, si vedrà“. Quindi la vedremo al Festival di Sanremo.

 

Al GF Vip Antonella Fiordelisi ha perso la sua sodale Dana Saber eliminata al televoto e si é scatenata contro Oriana Marzoli che invece si é salvata. La bambola assassina rivolgendosi alla Marzoli ha detto: “Hai goduto che è uscita Dana? Stai godendo, godi, godi, fai godere in tanti modi tu“. Internauti contro di lei per questa frase infelice.

 

piquè

Da che pulpito viene la predica: dopo essertela presa per settimane con Nikita Palizon (che ieri sera ha incontrato l’ex compagno Valerio e ha ammesso di avere preso una cotta per Onestini) Antonino Spinalbese si é scagliato contro Luca Onestini dandogli del furbetto immaturo e superficiale, “un ragazzo sciocco”. Pronta la replica via social di Gianmarco, fratello di Luca: “Ad offendere sono capaci tutti caro Antonino, ma ad usare il cervello solo chi ce l’ha. E tu non ce l’hai”.

 

oriana marzoli

Appena rientrato, Antonino Spinalbese é corso a baciare affettuosamente Nikita Pelizon anche se tra loro non ci fosse mai stata molta empatia, anzi. Riguardo a questo, Alfonso Signorini ha chiesto al parrucchiere : "Non è che ti sei visto il Grande Fratello Vip alla televisione e sei andato a baciare Nikita? Il sospetto c'è". La risposta da perfetto stratega/paraculo:” Il sospetto? No, io pensavo nei suoi confronti e lo penso che fosse la più forte. Essendo stato fuori due settimane mi sono reso conto che questa bolla che c’è qui mi fa perdere pubblicità”. Sarebbero invece infondate le voci secondo cui per ritornare nella casa avrebbe chiesto ventimila euro a puntata.

antonella fiordelisi

 

Asilo Mariuccia. Nella notte dentro la casa del GF Vip GF Vip Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno litigato: l’ex tronista  le ha detto di non fidarsi di Nicole Murgia perché é falsa (”Guarda che lei prima mi ha detto ‘tu vuoi le persone vere e poi ti baci Oriana’. Ti ha dato della falsa e tu la tieni come amica! ) ma la ragazza non gli ha dato retta. Dal Moro si é infuriato dicendole che lui é l’unico di cui puó fidarsi.

 

Chi vuoi salvare? In nomination sono finiti i più votati: George Ciupilan, Wilma Goich, Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Sarah Antobello. Questo televoto verrà chiuso lunedì 23 gennaio 2023 nel corso della ventinovesima puntata del reality show.

pique shakiraoriana marzolishakiraantonella fiordelisioriana marzoliantonella fiordelisi 3shakira 3oriana marzolioriana marzoliedoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi imita oriana marzolioriana marzoli antonino spinalbeseoriana marzoliantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 4shakira copia

 

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…