pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LETIZIA PETRIS, MI FAI UN SAFFO: “A 17 ANNI HO AVUTO UNA STORIA CON UNA DONNA”. MA LA SUA EX MENA DURO: “IN 3 ANNI DI RELAZIONE FORSE PER TRE GIORNI NON MI HA TRADITO” - CRISTIANO MALGIOGLIO CONTRO L’ EX SUORA CRISTINA SCUCCIA: IL MOTIVO - DANIELE DAL MORO ROSICA PER ORIANA MARZOLI NELLA CASA DEL "GRANDE FRATELLO" SPAGNOLO – LA NUOVA GIURIA DE “LA PUPA E IL SECCHIONE” – MARA VENIER: “SARA’ LA MIA ULTIMA DOMENICA IN”. E SU BARBARA D’URSO… VIDEO!

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

letizia petris

Daniele Dal Moro non è molto contento del fatto che la sua fidanzata (?) Oriana Marzoli sia entrata nella casa del Grande Fratello spagnolo e dice: “Io avrei voluto stare con la mia ragazza, avrei voluto passare del tempo con lei e avrei voluto fino all’ultimo che mi desse delle dimostrazioni che mi facessero riuscire a sopravvivere senza di lei. Penso che se non ci sono delle basi solide, se non fai vedere a questa persona fino al giorno prima quanto per te è importante. E la situazione è già appesa a un filo. Come fa a salvarsi questa roba? Non si salverà mai!”.

 

Cristiano Malgioglio contro l’ ex suora Cristina Scuccia: “Ancora qualche giorno e poi arriverà il 22 di settembre e su Rai Uno ci sarà Tale e Quale Show. Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sarà nel cast di questa edizione. Questo mi addolora. Leggo inoltre che non desiderava cantare e imitare personaggi pop internazionali molto ma molto particolari e canzoni molto ambigue. Ma come mai, se a The Voice aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da suora? Svegliati cara. Forse avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti più sereni e direi anche più contenti. Buona fortuna”.

 

nicole conte

Un altro programma trash avrà una svolta educativa: ma è possibile con La Pupa e il Secchione? Conduttore Enrico Papi, in giuria, al posto di Soleil Sorge, Antonella Elia, e Federico Fashion Style ci dovrebbero essere la giornalista Candida Morvillo, Paola Barale e l’ex campione olimpico Aldo Montano.

 

 

Quota LGBT al Grande Fratello: Letizia Petris ha parlato con Rosy “Cactus” Chin  della sua ex fidanzata Nicole Conte: “Sono passati talmente tanti anni che è una cosa che per me non è più importante. Considera che io avevo 17 anni, ora ne ho 24. Le cattiverie sono stati pesanti, un branco di lupi contro uno, sai cosa significa un branco di lupi contro uno?”.

 

letizia petris 2

E se ne poteva stare zitta la Conte? No e quindi vai col circo: “venghino” signori. Ecco le sue parole:  “Letizia non aveva 17 anni ma 20. E poi è inutile che continua a fare la vittima sacrificale quando non lo è…Lei in tre anni di relazione forse per tre giorni non mi ha tradito. E ancora fino ad un mese fa mi scriveva perché doveva “scusarsi con il mio cuore” e poi non faceva altro che mettere zizzania con la mia morosa. Poi dice che ha chiuso 4 anni fa? Falsa e basta!”.

 

Il macellaio ha ammesso di conoscere per filo e per segno le strategie e le dinamiche del Grande Fratello. Ma non aveva detto di non averne mai visto una puntata ? Commenti come se piovesse. Eccone uno: “Scusatemi ma fino all’altro ieri il macellaio non aveva detto di non avere i social e soprattutto di non aver mai visto una puntata del Grande Fratello??? Va bene che non c’ho mai creduto, ma manco a prenderci per il culo così.”

 

Una missione (quasi) impossibile per Carlo Conti : vuole dimostrare che l’ ex gieffina Ginevra Lamborghini, nel cast del suo Tale e Quale Show, ha talento. Certo, per cantare come sua sorella Elettra ce la puó fare…

 

oriana marzoli

Portrait Milano, nuovo luxury hotel , ha ospitato l’attesa charity dinner GLAM SET! Il cui ricavato va a sostegno della Fondazione IEO-MONZINO , di cui è presidente Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, a supporto della Ricerca dell'Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino: il Tout Milan, e non solo, grazie alla perfetta organizzazione di Emanuela Schmeidler alla quale nessuno sa dire no . La serata è stata un successo grazie al sostegno del main sponsor Cenacolo Artom, uno dei più significativi poli culturali italiani che con il suo fondatore Arturo Artom ogni mese ospita leader provenienti da differenti settori. Grazie anche a CNMI , Medavita e Leonardo Ferragamo. Asta silenziosa battuta da Sotheby’s.

arturo artom patrizia sandretto re rebaudengo

 

L’attore Ronn Moss, il presidente di Rai Cinema Nicola Claudio e il produttore Pascal Vicedomini sono ì vincitore dei premi “Cinema e Industria - Venezia 2023” consegnati al gala organizzato al Casinò del Lido in concomitanza con la chiusura dell’80esima Mostra Internazionale d’ Arte Cinematografica. Per l’ attore e per l’anchorman e produttore partenopeo, si tratta di un premio legato alla loro capacità di fornire scambi culturali.

 

 

cristina scucciarebecca staffellipascal vicedomini nicola claudio ronn moss

 

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...